Disturbed Mind

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/10/12, ore 11:45

ciaoooooo!!
emily è uscitaaa!
guarda a questo punto non so se per lei
è un bene o un male! xD
mi sa ke xo quello ke alla fine cadra in qlk tela
sará prp damon!
complimenti!
baciiii

14/10/12, ore 22:46

ciao!
questo capitolo è intenso e devo
dirti ke i tuoi capitoli portano a
voler sapere sempre di piu...
la storia mi incuriosisce..mi piace!
brava!
baci!

14/10/12, ore 22:32

ciao!
come hai detto anke tu questa
storia è un po inquietante ma
sono lo stesso molto curiosa di
vedere come si evolveranno gli eventi!
per ora metto tra le seguite e leggo
il prossimo!
baciiii

14/10/12, ore 13:07

Tesoro!!! Ma questo capitolo è sensazionale!!
Eh beh ci vuole tempo per avere dei buoni risultato, e questo ne è la prova!!!
Dio!!! Emily... quando ricorderà le cose??
Daiii *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Mi stai coinvolgendo così tanto :D
Baci Viky

14/10/12, ore 07:19

Quando ho visto in lista "Disturbed Mind" aggiornata ho iniziato a saltare di gioia...^^
Capitolo interessante e la nostra emily sembra avvicinarsi sempre di più a quello che è successo...e anche Damon non ha certo perso interesse per lei.
Sarebbe fantastico se poi la trasformasse!
Per il tempo non ti preoccupare potrei aspettare mesi e mesi pur di leggere il seguito di questa storia!
A presto,
Ramona! :)

13/10/12, ore 16:19

Penso che sia valsa la pena di aspettare :) quello che scrivi, come lo scrivi e ciò che stramette mi prende dritta allo stomaco, se non al cuore. Il tuo talento è qualcosa di cui andare fieri. Damon è perfettamente IC, se non più spietato di quello originale. Emily è in bilico tra la normalità e il ricordo di una vita che ora, fortunatamente, non le appartiene più.
Brava davvero.
Un abbraccione e al prossimo,
Alice ;)

13/10/12, ore 15:02

Non c'è disperazione che una buona mano di fondotinta non possa coprire. Giusto lo sguardo non possiamo photoshopparlo. Che bastardo, ora che non è più rinchiusa non ha il coraggio di ricominciare il giochetto? Damon Salvatore ha paura di essere sgridato dalle ragazze? Attenta ai cambiamenti temporali dei verbi, certe frasi risultano alterate da un minuscolo errore che si poteva evitare con una seconda (o tredicesima, a seconda delle tue abitudini) rilettura. Mi piace e la aggiungo alle preferite. Non ti chiedo di aggiornare presto perchè so come va la faccenda =) A presto!

13/10/12, ore 14:54

Mh... beh, almeno ce l'hai tolta dall'ospedale psichiatrico. Come prima cosa, Emily va a casa di Bonnie per sentire di nuovo l'abbraccio di un'amica e si trova catapultata in un nugolo di vampiri (Elena è vampira nella tua versione?) Che Bonnie abbia lasciato entrare Damon, è pura fantascienza ^^. Complimenti alla saldezza di nervi di Emily, io sarei scappata gridando o quanto meno me la sarei fatta sotto a ritrovarmi di fronte il seviziatore silenzioso. Damon vuole emulare il fratello e se la prende con una ragazzina? Neppure Klaus lo farebbe. E non ci siamo, Damon...

13/10/12, ore 14:45

Povera Emily, perchè Damon si accanisce su di lei? Mi domando come abbia fatto a trovarla, rinchiusa nella casa di cura... ci sono un pò di errori di ortografia (cattivo correttore automatico, cattivo!) ma per il resto, scivola che è una bellezza e si legge tutta d'un fiato.

13/10/12, ore 14:39

Ciao, sto leggendo la tua storia proprio ora. E' scritta benissimo, è scorrevole e intensa. L'unica cosa che 'stona' (per me), è il drastico cambiamento di Emily da un capitolo all'altro (lo giustifico come il prolungamento delle one-shot che sfuggono spesso al nostro controllo ^^ ). Dall'odio e dal terrore, si passa alla Sindrome di Stoccolma e lo stesso Damon sembra pentito del suo comportamento dopo tre anni di abusi. Continuo a leggere, mi sta intrigando. ^^

07/09/12, ore 22:42

Ciao tesoro!!!!!!!!!!!!! Finalmente sono riuscita a leggere quest' altro capitolo! Sono contenta che Emily non si trovi in manicomio, ma ora mi chiedo: cosa succederà con Damon?
Ora che lei è a Mystic Falls continuerà a tormentarla?
Spero proprio che riesca a difendersi dai suoi attacchi e che riesca a renderlo migliore!
Ti mando un bacione e mi raccomando continua così!!!

06/09/12, ore 17:38

Ciao tesoro!!!! Lo so, lo so è da tanto che non mi faccio viva ma a mia discolpa posso solo dire che non avevo il pc con me e la connessione internet era praticamente inesistente. Spero mi perdonerai per questa mia grave manchevolezza.
Passando al capitolo, posso solo dirti che è FANTASTICO! Come sempre sei riuscita a stupirmi, il tuo modo di scrivere migliora di giorno in giorno, e l'iimaginazione aiuta moltissimo a sviluppare trame sempre nuove ed emozionanti. Brava!!!!
Detto ciò mi dileguo e vado a leggere il quarto capitolo!!!
Ovviamente ti lascio una recensione positiva come al solito!

05/09/12, ore 21:51

Ciao cara! Sto seriamente apprezzando questa storia, non solo perchè è originale e moolto intrigante, ma anche perchè è scritta davvero bene.
Mi piace come descrivi le emozioni dei personaggi: vedere Damon sotto la luce di "cattivo" non è mai stato per me un problema, perchè sapevo cosa era in realtà e cioè un vampiro, e anche perchè fino ad ora le azione crude che ha commesso mi sono sembrate del tutto entro i limiti della sua natura; eppure tu hai completamente stravolto il suo lato negativo, portandolo fino alle estreme conseguenze, incuriosendomi ancora di più sul rapporto che ora avrà con Emily, che è uscità da quella atroce casa di cura.
Lui la vuole tutta per sè, mi è sembrato molto chiaro al riguardo, e oltre a questa possessività che sembra soltanto il residuo di quello che lui le ha fatto patire durante quei nove mesi, e che a quanto pare lei pensa sia stata tutta una sua allucinazione, io non posso fare a meno di pensare che provi qualcosa di più per lei.
Sarà difficile però introdurre questo nuovo sentimento nella loro storia, fino ad ora si è trattato solo di violenze e dolore, e penso che Emily nutra ancora paura nei confronti di Damon, anche se crede che tutto quello che è successo è solo un'allucinazione.
trovo strabiliante il fatto che Damon abbia questa duplice facciata: mi sembra di capire che ci troviamo nella terza stagione, quando Stefan è andato via, e quindi quando Damon ha accettato la sua umanità e i suoi sentimenti per Elena, però all'ennesimo rifiuto, lui si "sdoppia" e sfoga tutto su Emily, mentre con Elena continua a essere il Damon che ha a cuore la sua vita.
Mi piacerebbe vedere come Emily potrebbe sentirsi di fronte a quest'altro lato del carattere del vampiro, dato che adesso lo avrà sempre in giro se frequenta Bonnie e le sue amiche.
Mi piace molto questa storia, davvero, mi ha conquistata già dal primo capitolo con la sua originalità,e capisco la mancanza di ispirazione, ma ha davvero un grande successo, sembra un peccato lasciarla senza un finale.
Ti sprono a continuarla, perchè è davvero molto bella!!!
Un bacio grande e grazie per questa meraviglia di storia
Ti aspetto presto
Cassie

28/08/12, ore 15:50

Ciao cara. La storia si fa sempre più interessante. Ciò che attrae è proprio la sua stranezza.
Speravo ti soffermassi meglio sulle sensazioni provocate da Damon sulla protagonista, però penso tu abbia posticipato apposta la cosa.
Spesso fai errori di ripetizione e di battitura, ma niente di serio.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Un  bacio

12/08/12, ore 01:15

Come promesso recensisco...e sono un imbecille perchè non ho recensito prima....scusa!
cioè i prima tre capitoli sono da infarto, damon la violenta perchè elena lo fa ammattire e lui si sfoga su di lei....ma perchè lei è finita lì, cioè anche qll è colpa di damon????
e poi cavolooooooooo è uscita cioè è forte come ragazza se è riuscita a sopportare le incursioni di damon e ad essere dichiarata sana di mente, non lo sono neanche io sana di mente e se damon venisse nel mio letto la notte non riuscirei a sembrare normale neanche volendo xD, è riuscita a riprendersi e ad uscire!
e poi va da elena ma lo ha riconosciuto damon? vero? o è solo una mia impressione?
no perchè è difficile dimenticarsi di quello che le ha fatto. e soprattutto continuerà a farlo?????
Oddiooooooooo ora sono curiosa e non so neanche quando aggiornerai....mamma mia.....non è che mi dai un piccolo spoiler vero?
beh sono pazza totale....neanche ti conosco e già ti chiedo favori... :S
comunque come ti ho già detto nel messaggio tu sei incredibile e non so come fai ad entrare nella testa d damon e a raccontare così bene i suoi sentimenti...dici a me che riesco a farlo ma in confronto a te mi sento una cretina....cioè il tuo damon è skjldhfvishcslòfasjkcnbdlkfaw...così indescrivibile....è la tua storia è veramente intrigante!
non vedo l'ora di leggere il prossimo...sei Bravissima...anzi no...sei un GENIO anche perchè questa storia è stupenda, intrigante e con un pizzico di tenebra che solo tu riesci a dare e a rendere reale....!
<3<3<3
alla prossima e giurò d'ora in poi recensirò ogni capitolo!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (si io mi firmo con i baci xD)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]