Edelstein - L'amore attraverso i secoli.
di Mia Swatt

21/01/15, ore 12:16

Ho trovato la tua storia solo ora e di questo sono profondamente dispiaciuta perche tra le tante che ho letto si presenta la migliore. Il modo in cui le vicende si snodavano e il modo in cui al contempo le medesime si allacciavano tra di loro hanno messo in evidenza la tua bravura nel saper scrivere e soprattutto nel saper pensare lucidamente a tutti i particolari che la tua storia richiedeva per quanto non sia un idea tua poiché hai preso spunto da una saga non tua hai perfettamente integrato le cose come se tutte provenissero dalla tua mente e di queste devi esserne del tutto orgogliosa... Da lettrice sono davvero felice di aver trovato una storia come questa da scrittrice hai tutta la mia stima..
Un bacio _lillan_

02/03/13, ore 23:50

Okay, devo ammettere che non ho letto i capitoli per mesi, e oggi sono riuscita finalmente a leggerli dal primo all'ultimo!! :) l'intera storia é uguale ma completamente diversa da quella della Gier, e per certi aspetti anche più bella...ma del resto, da una storia scritta da te, non si può aspettare altro... Sei una scrittrice bravissima Marta, sul serio, riesci ad emozionare chi legge le tue storie, a far quasi immedesimare chi sta leggendo nel personaggio. Parlo in prima persona quando dico questo, ma penso che ci siano molte persone che la pensino allo stesso modo! :D
Spero davvero di poter leggere presto un'altra tua storia :)) la aspetterò impaziente!!
Un bacio, Marika!! :*

Ps: l'indizio che hai detto di aver inserito nel capitolo, non sarà mica ''il passato, il presente e il futuro si fusero in un solo tempo e in una sola epoca'' ??????? Non é che.......oltre Rosalie, anche Bella.......eh??

26/02/13, ore 15:06

Già solo il titolo di questa storia mi piaceva da impazzire! "L'amore attraverso i secoli" una frase romanticissimae piena di emozioni....Poi ho letto tutta la storia dal primo all'ultimo capitolo e me ne sono innamorata !è fantastica... Bellissima l'idea di rielaborare la trilogia tedesca. La storia è veramente scritta bene e l'idea di partenza di questi viaggiatori del tempo suscita quella curiosità nei lettori che permette di divorare letteralmente capitoli dopo capitoli...Questo è quello che ho fatto io...Ho letto il prologo e ne sono rimasta affascinata... ho continuato a leggere fino alla fine e me ne sono innamorata! bellissima la scelta di fare il Prologo e l'Epilogo incentrato Su Rose e Emmet...hanno portato a termine la loro missione dando una speranza di poter essere legati ancora alle loro famiglie. Complimenti veramente.. un storia avvincente, misteriosa!!!!Perfetta per chi come me adora le storie d'amore e i fantasy!

10/02/13, ore 21:41

E' giunto il momento!
Seguo la tua storia sin dal primo capitolo e penso che sia quacosa di straordinario.
Il modo in cui scrivi è semplicemente fantastico ed è anche capace di emozionare. Trovo davvero che questa storia sia super convolgente.
Spero davvero di leggere presto una tua nuova storia e nel frattempo mi rileggo "In Trappola" <3

Baci, complimenti e a presto! ;) <3

10/02/13, ore 01:29

Lo so, sono pessima! Sono sparita senza lasciare nemmeno una recensioncina negli ultimi aggiornamenti! Ma non ho proprio avuto tempo, sorry!
Passiamo alla storia: finale molto diverso dall'originale, e molto bello! Ricco di colpi di scena ma anche di momenti dolci!
Damon e Stefan! <3
Jacob é vivo! E credo che sia lui il collegamento, nel senso che Emm e Rose hanno scelto un cognome che non ' un caso ... Avresti potuto usare quello vero di Emm o quello di Jasper ma hai usato il cognome da sposata di Sue, questo mi fa pensare che lei sia una loro discendente, quindi salvando Jacob hanno salvato una parte della loro famiglia? Sto delirando? Possibile visto l'ora! Questa storia mi mancherà molto! Un bacio!

10/02/13, ore 00:58

Ciao!!
mi dispiace tanto che Rose ed Emmet non siano riusciti a tornare al proprio tempo, però possono sempre creare la loro famiglia e Edward e Bella possono venirli a trovare come proprio in quel momento!
una storia fantastica, che mi ha direttamente catapultata nel mondo di questi personaggi! :)
complimenti ancora per la storia!!
Dills :)

09/02/13, ore 18:54

ehi ciao!!
tutto bene??
il capitolo mi è piaciuto veramente moltissimo, anche se è l'ultimo, e stavolta sul serio...
e che dire... ho il sorriso sul volto, per quanto mi sento emozionata per questa storia, anche se è giunta al termine, come tutte le storie belle, e la tua lo è stata davvero...
immaginavo che Rosalie ed Emmett non potessero tornare nel loro tempo, anche perché si troverebbero indietro rispetto agli altri, oltre che una cosa impossibile... ma ciò non toglie loro la gioia di formarsi una loro famiglia e di amarsi come hanno sempre fatto...
che altro dire... sei stata bravissima, sei riuscita con le tue parole a trasportarmi in un altro mondo, in un sogno quasi... è stata un'avventura stupenda, un viaggio pieno di colpi di scena e cambiamenti, ma pur sempre un bel viaggio... spero che dopo la tua pausa riprenda a scrivere, non vedo l'ora di continuare a seguirti in altre storie...
a presto,
baci baci,
ary94

09/02/13, ore 12:54

:')
sto piangendo, ma non posso farne a meno. Io adoro le storie d'amore in generale ma a questa mi ero affezionata in una maniera incredibile.
Mi dispiace tantissimo che sia finita, ma è giusto così, tutto ha un inizio e tutto ha una fine.
I mie più sinceri complimenti!! Sei stata bravissima e poi.. l'ultimo capitolo mi ha fatto commuovere tantissimo!!!
Spero che tu possa tornare a pubblicare presto in modo che noi possiamo continuare a sognare con le tue storie.
Grazie di averci fatto leggere la tua storia.
Sono sicura che ci rivedremo quando riprenderai a pubblicare.
Una abbraccio enorme <3

09/02/13, ore 09:10

davvero davvero bella e scritta bene! complimenti !!!!! Aspetto il tuo ritorno !!!! ciao:)

08/02/13, ore 23:44

Complimenti...una storia seguita fin da subito con amore e interesse ho adorato ogni singola parola ...è bello ma contemporaneamente triste che sia finita :')
Bellissima sul serio. !

08/02/13, ore 20:06

Ciao bella, di solito non recensisco sempre la storia, ma ora che è finita non posso farne a meno.
Davvero molto bello e anche commuovente se vogliamo, ho adorato il finale anche se mi dispiace un sacco per Rosalie ed Emmet :/
Un storia che coinvolge parecchio, la tua. Hai fatto un ottimo lavoro in quanto hai seguito solo le linee guida della storia, di solito i dettagli sono quelli che fanno un buon lavoro, e tu lo hai fatto :))
Un bacione grande.
Mary.

08/02/13, ore 20:05

Sono stata una di quelle lettrici silenziose, che appena vedevano il tuo aggiornamento si buttavano a capofitto a leggere, ed entrare nel tuo mondo, ma con il finale prendo occasione per dirti: GRAZIE! senza di te non avrei mai scoperto La saga delle gemme da cui hai tratto ispirazione, e sarebbe stata una immensa tragedia, ora ne sono innamorata! La tua rivisitazione è stata meravigliosa, hai fatto combaciare tutti gli elementi con Bella ed Edward, e il resto della compagnia di twilight e un pò di TVD e mi è piaciuta un sacco seguirla. I cambiamenti che hai apportato sono stati piccoli ma di gran effetto ^^

aspetto la tua prossima avventura allora! Un bacione Jei

08/02/13, ore 18:06

Ci sono stata proprio fino alla fine *-*
E non mi aspettavo di certo un epilogo simile...
E il finale mi ha lasciata veramente sorridere e un paio di lacrimucce mi sono scese
Che dico?? Continuano a scendereeee ç___ç
E pensare che siamo alla fine.. che questa è la fine di tutto... scoppio del tutto!!!
Io finisco in astinenza mo' .-.
In ogni caso.. ancora complimenti!!
Ti adoro
Baci Viky

06/02/13, ore 19:04

Sarò banale ma trovo romantico e naturale che Bella abbia rinunciato all'immortalità per salvare Edward! In fondo, come dice lei, "Che me ne faccio dell'eternità senza di te?" Ehhhhh (sospiro estatico!). Ho notato, invece, che Tanya è sempre la stessa str...a che si rode e, onestamente, trovo che dire che agisce così perchè i sacrifici fatti credendo di avere un certo destino ha dovuto vivere una vita di sacrifici che poi si sono rivelati inutili...beh a me sembra solo una scusa: Tanya è imbufalita per non essere più la prima attrice e non ricevere più le attenzioni a cui era abituata.
Ho da farti due domande: Emmet e Rosalie che fine hanno fatto? Sono rimasti intrappolati nel passato senza possibilità di tornare? E' forse a loro che si riferisce Bella quando dice " Un nuovo inizio che avrei intrapreso insieme ad Edward e a tutte le persone che amavo e che mi avevano aiutata in quella terribile situazione?" 2) Perchè Edward e Bella alla fine dell'anno saranno liberi? Forse non dovranno più viaggiare nel tempo e questo periodo serve a far "abituare" gradatamente i loro corpi a non "saltare" più? Oppure non è più necessario farlo perchè il "cerchio" ormai è stato chiuso?

06/02/13, ore 18:39

*-*
Semplicemente incredibile.
È stato tutto perfetto. Il ballo di fine anno, l’amore di Edward e Bella. Sono ancora senza parole.
Da un lato sono contenta che venerdì posti, ma dall’altro no perché dopo la storia sarà finita.
Mi dispiace sapere che per un po’ staccherai e non inizierai nuove storie. Ma spero davvero che tu possa “riprenderti” e sono certa che quando tornerai ci farai sognare più di prima.
Non vedo l’ora di leggere l’ultimo epilogo.
Alla prossima. <3