Amnesya
di Ezrebet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/10/15, ore 00:54

Diamine, è uno spettacolo! ed è un sacrilegio che rimanga incompiuto!!
A poco servirà questo mio messaggio ma confido in un colpo di c.... ehm... nella fortuna o nella divina provvidenza!! ;-)
(Recensione modificata il 30/10/2015 - 12:55 am)

25/07/15, ore 14:08

Ho letto questa fan fiction tutto d'un fiato! Mi piace molto, i personaggi sono credibilissimi, soprattutto Spike che per lo meno non è passato in mezzo secondo dal volerla uccidere all'amarla, come invece succede in molte altre fic, purtroppo.
Spero tanto che continuerai questa storia!
Complimenti.

15/04/13, ore 21:41

Ciaooo...ho letto la tua storia tutta d'un fiato e credimi è davvero bella, non manca mai l'azione e l'intreccio tra Spike e Buffy è sempre più coinvolgente...Willow e gli altri riusciranno a rintracciare i due prima che Spike racconti le cose a Buffy, oppure si ricorderà qualcosa da sola??? Spero davvero che potrai continuare questa storia molto bella ed emozionante...a prestooo

08/12/12, ore 01:15

Awww! Bello questo capitolo! Intenso, emozionante, convolgente! Mi è piaciuto tanto, peccato che sia stato così breve. O sarà che l'ho letto d'un fiato? ^ ^
la scena della lotta nel locale è stata molto... 'viva', non so spiegarlo altrimenti, così come quella di sesso finale. Pur senza spendere parole inutili o senza inserire molti dettagli o descrizioni, riesci a rendere in modo mirabile azioni ed emozioni. è un talento innato il tuo e come sempre ti devo dire: brava!
a presto,
NightLady

P.s. confesso che speravo di trovare qualche capitolo in più ad attendermi dopo essermi assentata così a lungo dalla lettura, invece vedo che non aggiorni da parecchio... spero proprio che tu non l'abbia abbandonata questa fic :(

21/10/12, ore 01:49

te lo già detto quanto mi piace la tua ff??? *^*
sono ammaliata ed estasiata...ti prego ti scongiuro non ti fermare *occhi supplichevoli*

20/10/12, ore 21:23

Un nuovo capitolo! *__*
Buffy ha capito che Spike sa molte cose, ma gliele tiene nascoste. Il capitolo mi è piaciuto, anche se mi piacerebbe leggere qualche interazione in più tra di loro (a parte il sesso, insomma!).
Ciao!^^

02/10/12, ore 22:56

wohooooo svolta inaspettata!! e spike che corre a salvarla?? *_* fantastico!! ed'è cmq perfettamente IC!  Grande! aspetto il seguitooooo :D

02/10/12, ore 22:29

Non mi aspettavo la fuga di Buffy! E ora? chi sono quei tipi sulle motociclette? leggendo di loro mi è venuta in mente la banda di vampiri che invade Sunnydale la notte della resurrezione di Buffy quindi istintivamente ho pensato che fossero dei 'cattivi elementi'... oppure è una trappola è il commesso è tutto fuorchè un buon samaritano? come si vede che sono un tipo diffidente, eh? XDD
cmq adesso sono ancora più curiosa di leggere il seguito e vedere che le succede! quanto a Spike... che dire? mi piace un casino che si stia preoccupando per lei! cioè, ha messo da parte tutto - la fame, gli istinti bestiali, ecc - solo per lei, per correre in suo soccorso. E lasciamelo dire, anche ora che è puro 'evil' Spike riesce cmq ad essere credibile (oltre che supersexy, ovvio!) nella parte dell'eroe senza macchia e senza paura.
Ok, ok... facciamo solo senza paura, che per quello che riguarda le macchie... ^__^
Bravissima, come sempre!

02/10/12, ore 21:14

Bene, le cose si fanno più avventurose :)
ps. E' Drusilla e non Drucilla.

19/09/12, ore 10:03

Hai aggiornato!!! Finalmente ^ ^
Ok, lo so che proprio non mi posso permettere il lusso di parlare... ma da lettrice il mio 'lavoro' è anche quello di lamentarmi dei ritardi XDD
Bello questo capitolo, molto intenso da un punto di vista emotivo e anche molto intrigante perchè lascia aperte ancora tante domande. Una su tutte: Spike ucciderà ancora? è chiaro che è infuriato per i sentimenti sconosciuti che stanno nascendo in lui... e ora che farà? Se la prenderà con qualche fort-- ahem!... malcapitata passante?
Poi ho anche un dubbio: non mi è chiaro se Buffy ha capito oppure no di avere a che fare con qualcuno che non è umano. Certo, è sconvolta per essere stata morsa e soprattutto per la propria reazione che si rende conto essere fuori dal normale ma non è poi tanto sorpresa e non si riferisce a lui come a un mostro, un demonio o altro. Quindi, non lo ha visto con il volto da vampiro? Non ha capito che con quel morso lui ha bevuto il suo sangue?
Ma sono certa che questi dubbi verranno chiariti nel prossimo capitolo (che arriverà presto, vero??) quindi non ti preoccupare di rispondere alle mie mille domande! Sono solo le farneticazioni di una lettrice che ti segue con grande interesse ^ ^
A presto, spero!

18/09/12, ore 04:17

wowowo! e infatti mi sembrava strano che non avesse sentito piacere XD chi vorrebbe stare al suo posto alzi una mano D: *tutti alzano la mano* aiha aiha che mi combina questo spike? qnd capirà quello che prova? u.u attendo cn impazienza il rpossimo capitoloooooo

18/09/12, ore 01:13

Oh, hai aggiornato finalmente! *_*
Il capitolo mi è piaciuto molto. Hai una maestria incredibile per raccontare i loro pensieri e le loro emozioni.

17/09/12, ore 21:44

Ma che bella questa fic, stupenda spero che aggiornerai presto. :D (Certo che però Spike è davvero bello :D Persino nelle fic!!)

17/09/12, ore 20:12

tu non immagini, quanto ho aspettato questo cap e fidati ne è valsa davver la pena, mio dio! è davvero stupendo questo cap, un capitolo degno di te e di questa storia! complimentoniiiii!!! spero continuerai presto!

16/08/12, ore 21:53

Che cliffhanger! E quante domande!
La Scooby Gang li troverà presto? In cosa consiste questo contro incantesimo della Bolla Aurea? A proposito, ti ho già detto che è una trovata fortissima?? E ancora, Buffy ha recuperato davvero la memoria? Oppure è l'inconscio che parla per lei? Cosa risponderà Spike? E infine... Xander... ci fa o ci è?'? XDD
Aggiorna presto, sono curiosissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]