Why The Hell Do You Want To Torture Yourself So Much?
di Alex96_

è stupenda,so di chiedere molto ma vorrei che la continassi. All'inizio non amavo molto la coppia Damon\caroline ma ora grazie a te l'adoro .

Io sinceramente mi aspettavo una shot peggio dell'altra poiché l'altra era stata sublime..mi devo ricredere, tu non i deludi mai. Ho adorato anche questa, sono felice ti sia concentrata tra Damon e Caroline e sinceramente devo rinnovarti la richiesta di scrivere una serie tra loro due, perché credo che ti vengano davvero benissimo..cioè li descrivi perfettamente (quasi meglio del Klaroline..forse...) comunque sto apprezzando il tuo modo di scrivere, e la tua fantasia mi sorprende sempre. Metto anche questa one-shot nelle preferite poiché mi è piaciuta davvero molto, inoltre mi devo complimentare con te perché le scene intime le descrivi in modo eccezionale senza mai sfociare nel volgare, fidati.
Un bacione :3
tua Sofi <3

Anche questa shot mi è piaciuta moltissimo!!!
Sarà che la mia vena Daroline non mi abbandona mai, sarà che riesci a descrivere quei due molto bene, ma le tue storie mi piacciono.
Mi piace il tuo modo di scrivere, scorre liscio e quando arrivi alla fine di una storia ci rimani male perchè "è finita".
Ora scorro il tuo profilo a vedere di leggerne delle altre di storie!!
Brava!
A presto!!

Ciao Ale!!!
Bellissima questa shot!!!
Sarebbe bello un ritorno alla coppia Caroline/Damon.... Ce li vedo davvero bene insieme, e poi che dire hanno un'eternità davanti a loro quindi xD xD xD
Mi chiedo con che faccia tosta Tyler possa "offendere" la nostra Care xD Ahahah!!!
Che bello Matt si è creato una famiglia =D =D =D
Vabbè ora vado
Sei fantastica come sempre...
Un bacione *-*
Twiluver <3

Mi piace tantissimo come scrivi!!!
Poi la storia è davvero interessante...mi paice tantissimo Caroline!!!
Spero che continuerai a scrivere!!!
Un bacio!!!

Eccomi, ci risono!! Che dire mi è piaciuto un sacco! nonostante la tensione che c'è fra di loro all'inizio per via della data poi si sono sciolti e sono riusciti a divertirsi! Damon e Caroline sono così dolci, belli belli belli :) lui è così premuroso che cerca di farle capire che deve andare avanti con la sua non-vita e lei ci riesce. anche Stefan e Katherine sono una delle mie coppie preferite...sarebbe bello poterli rivedere davvero insieme dopo tutti questi anni. Be' detto questo complimenti! sia per questo che per le altre storie..sono tutte bellissime!
A presto un bacio