Vegeta's moments.
di soundslife

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/07/15, ore 16:40

Mi sorprendo che questo capitolo non abbia recensioni perché è stupendo e simpatico. Per tua fortuna siamo alla fine dei capitoli così io non ti rompo più più ma vorrei chiederti se hai intenzione di continuare con questa serie.
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 04:41 pm)

09/07/15, ore 16:37

Hahhah oddio no, sto morendo dalle risate Vegeta e Goku sono così simpatici assieme, due mondi diversi ma allo stesso tempo simili. Complimenti.

09/07/15, ore 16:35

Trunks è così carino e premuroso con sua mamma che quasi lo invidio. Come sempre hai fatto un capitolo stupendo. Brava.

09/07/15, ore 16:33

Anche questo capitolo è dolcissimo e bello. Ma come ti vengono delle idee così belle?

09/07/15, ore 16:31

Che dolce questo capitolo, veramente carino. Il legame che c'è tra la piccola Bra e Vegeta penso che sia stupendo e mi piacciono molto le storie su di loro. Per caso ho incontrato il tuo profilo e vedendo che avevi una serie dedicata a Vegeta sono corsa subita a leggere. Ti faccio i miei complimenti per la storia che è meravigliosa e scritta bene. Corro subito a leggere il prossimo capitolo.

06/07/15, ore 17:10

Come promesso sono venuta a leggere la tua raccolta!
Credo di aver capito il motivo di quell'immagine, ti ha ispirata? È stupenda quella 'fotografia"!
Anche la drabble è stupenda naturalmente!
Inoltre la trovo scritta davvero molto bene! 😇
Anche io adoro Vegeta, per questo vado a recensire subito il prossimo, ciao ciao!
Petty

27/07/13, ore 14:18

Ciao! ^^
Ho letto questa tua drabble e sono rimasta colpita! Scritta molto bene. Personalmente adoro le storie che vedono protagonisti Vegeta e la piccola Bra, dato che nell'anime non viene dato loro molto spazio.
Un gesto semplice quello che hai descritto, ma comunque pieno d'affetto e sentimento e sei riuscita a descriverlo molto bene ed in poche righe. La piccola e dolce Bra che prende per mano il suo papà, dall'aspetto sempre corrucciato. Si vede quanto Vegeta, nonostante non sia mai riuscito a dimostrare i propri sentimenti, vuole davvero molto bene alla sua "piccola brontolona" :)
Mi è piaciuta molto, brava!
Baci e alla prossima! ^^

24/07/12, ore 00:29

Che belle queste pillole!è proprio la quotidianità del pricipe dei sayan che affascina + di tutte penso,o almeno io le trovo le storie + interessanti!Anche se sono passati un pò di mesi dall'ultima fiction spero che ne scriverai altre,perchè meritano veramente!^^
Ps: adoro le immagini che metti prima del capitolo,sembra quasi che trasformano le parole in colori e suoni...

28/02/12, ore 20:37

Questa finisce dritta dritta nei miei preferiti! Ahahhahahah, mi hai fatta morire di nuovo di asfissia ahahhahah

Sei una grande, solo tu trovi queste idee, questa drabble è fantastica, ora la segnalo pure per metterla tra le scelte del sito *w*

Ahahahha Vegeta è sempre il solito hahahah, no, davvero, mi hai fatta morire hahahahahahahahha

un bacio e alla prossima,

28/02/12, ore 20:30

BuonSalve (saluto usato da una mia cara amica, Dattebayo chan, le rubo le espressioni muahahahh, spero non lo venga a sapere, altrimenti non mi vedrai più in cirocolazione *sigh*)
ahahahahah va bene che non mi hai fatta sciogliere, ma così mi fai perdere il fiato dal ridere!
*sviene, testa sulla tastiera* sdgj nsdjfk nsaf hj sdhf hsdf hsld jh "ninonino ninonino ninonino" AMBULANZAA
-2 ore dopo-
"Vegeta_, autrice su efp, è stata trovata morta per asfissia sopra la tastiera, indagata soundslife per omicidio volontario."
Ahahahah, a parte gli scherzi, anche con questa drabble mi hai fatta morire (nel vero senso della parola XD) dal ridere, corro a leggere anche l'altra, un bacio,
Vegeta_
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 08:33 pm)

28/02/12, ore 20:26

Ma mi vuoi far sciogliere ancora? Adesso ti segnalo all'amministrazione per "aver fatto sciogliere dalla dolcezza l'autrice" :P
ajh hfshf nif aef hJKSD HSDFJ Hf UF Hkjf hsf saf sjf s d j shd vjksdh jvhkg *si scioglie sulla tastiera*
COme avrai ben capito, anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Bra, anche le immagini sono stupende, le tue storie sono dolcissime, brava :3
un bacio, Vegeta_

28/02/12, ore 20:20

Aww, ma sta cosa super tenera da dove esce? *O* E' scritta benissimo, complimenti, poi adoro il rapporto di Bra e Vegeta, chissà quante ne avrà combinate la piccola al principe, che sicuramente non avrà avuto il coraggio di sgridarla. Iniziamo dall'immagine, è...tenerissima :3 Devi assolutamente dirmi dove l'hai trovata, altrimenti di BugBangattackizzo! (?) Vaaa beeene, dopo quesat intelligentissima uscita, passiamo ad altro. Mi è piaciuta molto questa frase: "
Un incrocio di sguardi che valeva più di mille parole, più di mille altri gesti affettuosi che non era mai riuscito a regalarle.
Perché lei era la sua piccola brontolona. E non avrebbe permesso a nessuno di farle del male." Awww <3 Il Principe che si scioglie davanti alla sua Bra (posso anche smetterla con tutte queste diabetiche parole, che non mi escono quasi mai di bocca, ma tu mi hai fatta riempire di dolcezza con questa drabble).
*si scioglie davanti allo schermo*
"Presto, presto, chiamate un'ambullanza!"
"Ninonino ninonino ninonino" *l trasportano in barella all'ospedale*
Grazie per avermi fatta sciogliere, brava, ora sei contenta? TI sei divertita, bha, certa gente! Dovresti solo vergognarti!
ahahahah dia a parte gli scherzi sei stata davvero bravissima, corro, anzi mi portano in barella, a leggere gli altri capitoli, un bacione
p.s. passa anche da me se ti va, una tua recensione mi farebbe piacere :3

23/02/12, ore 17:17

Ahaha stupenda! Ho temuto fosse una Yaoi, e quando Goku si avvicinava, mi sembrava di provare la stessa incredulità di Vegeta xD Povero Principino, gli sarà venuto un colpo! Ho adorato il punto in cui ha detto: "Il sentimento non-non è ricambiato" Umm.. non è che ci nascondi qualcosa, caro Vegeta? xD Poveretto anche Goku, che in fondo non ha fatto nulla di male! Per una volta che parlava di cose serie, Vegeta lo interrompe xD Stupenda anche l'immagine, come sempre:D ( Non credo esista un immagine di Dragon Ball che non mi piaccia xD) Detto ciò, ti saluto^^ Alla prossima!
LadyInDark.

22/02/12, ore 20:47

Wow! Non ho parole davvero! Meravigliosa! Come sempre tenera e dolce! Carino il principe! (Purché nessuno lo venga a sapere...) Bravissima!

22/02/12, ore 20:45

Davvero meravigliosa questa storia! Complimenti! Tenerissima e dolcissima!
Continua così!
Ciao