Vegeta's moments.
di soundslife

09/07/15, ore 16:31

Che dolce questo capitolo, veramente carino. Il legame che c'è tra la piccola Bra e Vegeta penso che sia stupendo e mi piacciono molto le storie su di loro. Per caso ho incontrato il tuo profilo e vedendo che avevi una serie dedicata a Vegeta sono corsa subita a leggere. Ti faccio i miei complimenti per la storia che è meravigliosa e scritta bene. Corro subito a leggere il prossimo capitolo.

06/07/15, ore 17:10

Come promesso sono venuta a leggere la tua raccolta!
Credo di aver capito il motivo di quell'immagine, ti ha ispirata? È stupenda quella 'fotografia"!
Anche la drabble è stupenda naturalmente!
Inoltre la trovo scritta davvero molto bene! 😇
Anche io adoro Vegeta, per questo vado a recensire subito il prossimo, ciao ciao!
Petty

27/07/13, ore 14:18

Ciao! ^^
Ho letto questa tua drabble e sono rimasta colpita! Scritta molto bene. Personalmente adoro le storie che vedono protagonisti Vegeta e la piccola Bra, dato che nell'anime non viene dato loro molto spazio.
Un gesto semplice quello che hai descritto, ma comunque pieno d'affetto e sentimento e sei riuscita a descriverlo molto bene ed in poche righe. La piccola e dolce Bra che prende per mano il suo papà, dall'aspetto sempre corrucciato. Si vede quanto Vegeta, nonostante non sia mai riuscito a dimostrare i propri sentimenti, vuole davvero molto bene alla sua "piccola brontolona" :)
Mi è piaciuta molto, brava!
Baci e alla prossima! ^^

28/02/12, ore 20:20

Aww, ma sta cosa super tenera da dove esce? *O* E' scritta benissimo, complimenti, poi adoro il rapporto di Bra e Vegeta, chissà quante ne avrà combinate la piccola al principe, che sicuramente non avrà avuto il coraggio di sgridarla. Iniziamo dall'immagine, è...tenerissima :3 Devi assolutamente dirmi dove l'hai trovata, altrimenti di BugBangattackizzo! (?) Vaaa beeene, dopo quesat intelligentissima uscita, passiamo ad altro. Mi è piaciuta molto questa frase: "
Un incrocio di sguardi che valeva più di mille parole, più di mille altri gesti affettuosi che non era mai riuscito a regalarle.
Perché lei era la sua piccola brontolona. E non avrebbe permesso a nessuno di farle del male." Awww <3 Il Principe che si scioglie davanti alla sua Bra (posso anche smetterla con tutte queste diabetiche parole, che non mi escono quasi mai di bocca, ma tu mi hai fatta riempire di dolcezza con questa drabble).
*si scioglie davanti allo schermo*
"Presto, presto, chiamate un'ambullanza!"
"Ninonino ninonino ninonino" *l trasportano in barella all'ospedale*
Grazie per avermi fatta sciogliere, brava, ora sei contenta? TI sei divertita, bha, certa gente! Dovresti solo vergognarti!
ahahahah dia a parte gli scherzi sei stata davvero bravissima, corro, anzi mi portano in barella, a leggere gli altri capitoli, un bacione
Vegeta_
p.s. passa anche da me se ti va, una tua recensione mi farebbe piacere :3

22/02/12, ore 20:45

Davvero meravigliosa questa storia! Complimenti! Tenerissima e dolcissima!
Continua così!
Ciao

20/02/12, ore 12:46

trovo ke questi momenti della vita di vegeta raccontati da lui stesso siano un idea davvero originale :) e ke in questo capitolo ci sia un tono di dolcezza davvero stupefacente complimenti :)
Rose_B

18/02/12, ore 12:19

"Così bella e così simile alla madre"... Sai, l'immagine è caruccia ma la cosa che davvero mi ha colpito (in essa come nella drabble che ti ha ispirato) è stata la mano di Vegeta, dura e potente, portatrice di morte, stretta dalle piccole dita vellutate della sua bambina. E' di una tenerezza straordinaria *_* Mi piace la consapevolezza che gli hai attribuito, quella di "non saperle" regalare tutto l'affetto che vorrebbe... In fondo, addomesticato quanto vogliamo, ma è sempre l'uomo che ha ignorato totalmente il suo primogenito per i suoi primi 8 anni di vita -.-' Per cui , in questa drabble il nostro amato Vegeta (mmm non sei l'unica a cui ispira parecchio come uomo :p) è decisamente IC. Drabble semplice e ben scritta. Bandierina verde :)

17/02/12, ore 13:14

Oooooooh! mi sono sciolta alla lettura di questo branoooo!!! devo dirti la verità, adoro le storie drabble certe volte perchè non c'è molto da leggere e quel poco che ocntengono rappresenta l'infinito (sono diventata anche una poetessa ahuahuahua). L'immagine della mano di Vegeta che viene sfiorata dalla piccola Bra è semplicemente adorabile! Devo dirti che col tempo ha assunto un carattere un pò altezzoso lei e non è che mi entusiasmi molto, ma quando è piccolina è davvero adorabileee *.* cucciola! proprio la cocca di papà, adesso si capisce perchè vegeta ha un debole per la sua piccolina, tralasciando il fatto che è la fotocopia della moglie :P complimentoni!

11/02/12, ore 16:33

Mi sono sciolta nel leggere questa meravigliosa drabble!!! Molto semplice e scorrevole, e poi davvero bella e intensa ^.^
Si vede quanto Vegeta ami la sua Bra, anche se non lo ammette!
Vado subito a leggere l'altra drabble
DBsoly

09/02/12, ore 23:05

Bellissimo scritto e bellissima immagine. La metto tra le seguite questa fic! aggiorna presto e continua così!

08/02/12, ore 23:18

Molto bello questo primo capitolo. Hai raccontato molto bene i sentimenti che Vegeta prova nel vedere la sua adorata figlioletta.

08/02/12, ore 20:50

Che carina *Q* Il nostro caro Vegeta può fare il duro con tutti, ma non con la sua cara "brontolona" :D Mi fa piacere sapere che scriverai una raccolta di drabble su questo sgorbutico/adorabile scimmione! ^^ Ovviamente, seguirò ogni singolo capitolo! Qundi finisce subito nelle seguite! Ancora brava;)

Un abbraccio,
LadyInDark.

08/02/12, ore 20:25

Ohw **
Quanta dolcezza infinita che c'è nell'aria ultimamente!
L'immagine è stupenda quanto bella e tenera è questa piccola drabble.
Un tocco così lieve e delicato che può far addirittura sciogliere la dura corrazza del Principe!
Tanti complimenti!

Un bacione,
Haleey

08/02/12, ore 20:17

Ma che dolcezza!!!! Mi è piaciuta un sacco!! Seguirò certamente la tua raccolta! Complimenti per essere riuscito a descrivere un momento tenero e bellissimo tra Vegeta e sua figlia pur rimanendo IC.. un bacione.

08/02/12, ore 20:06

Ma mi si è sciolto il cuore, è tenerissima! *-*
Hai stuzzicato la mia curiosità, eccome, quindi sei già tra le seguite e, probabilmente presto, finirai tra le mie preferite perchè stravedo per Vegeta e mi piace come scrivi v.v Alla prossima drabble ;)