Vacanze In Costa Rica ^.^
di _Willenna_

16/08/12, ore 18:20

no, ma io la mao sta' storia, ma quando continui?

14/06/12, ore 21:45

Oddio! :O
Voglio sapere cosa succede, suuuubito!!
Chissà cosa ha intenzione di fare Niall...
Ti prego, postalo in fretta, muoio dalla curiosità!!!
Alex xx

29/05/12, ore 17:59

Occhei, e' la prima volta che recensisco un storia, non lo faccio mai, ma per questa ne vale assolutamente la pena.. E' davvero fantastica mi sembra di stare in un film un misto tra 'sex and the city' e ' l' isola delle coppie' ... Ti giuro quando ho scoperto che veronica era incinta ho fatto taaanti party mentali (?) ahahahquello che voleva Louis !e anche Alex aspetta un bambino! Spero che aggiornerai presto penso che non potro vivere altrimenti ! Scrivi benissimo complimenti <3 <3

29/05/12, ore 16:43

B E L L O O O O O O O O O ! ! ! ! ! ! ! C O N T I N U A A A A A A A A A ! ! ! ! ! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

27/03/12, ore 18:56

E' bellissimo!
La tua storia è stupenda,aspetto con molta anzia il continuo!

02/03/12, ore 20:43

Fantastico!!Io adoro,anzi amo la tua storia!! è bellissima aspetto il continuo!!!

02/03/12, ore 16:08

'La mattina mi svegliai con gli occhi rossi, completamente nudo e con Stecy appiccicata come un francobollo svizzero al mio corpo.
Sbuffai e mentre mi alzavo alla ricerca di un paio di boxer, ripensai a cosa fosse successo la sera prima : Veronica, il molo, il bacio sulla fronte e lei…solo lei.
Mi mancava e come se mi mancava e Stecy non era altro che un rimpiazzo, un rimpiazzo dell’unica persona che abbia mai creduto in Niall Horan. Stronzo come sono, anche questa persona avevo fatto ‘Fuggire’ .
IDIOTA, mi continuavo a ripetere, ma i miei pensieri furono interrotti dalla voce squillante della bionda che evidentemente si era svegliata: “Amoreeee, puoi portami un latte freddo senza zucchero?!” – “E come dovrei fare?” –“Vai al ristorante e chiedi…” –“Si, certo”- dissi io, prima di infilarmi i pantaloni. INSOPPORTABILE.'Aspetta Niall e Veronica erano migliori amici?Comunque che la lasci presto a sta scema pure lui non la sopporta -_-. *saluta i personaggi che sono stati proprio bravi*.Bene il capitolo è stupendoo *-*.Continua presto ;).
Baci xx

29/02/12, ore 18:29

'In quel momento tutti i miei sensi di colpa, problemi, preoccupazioni andarono a puttane: mi spogliai completamente e senza far aggiungere una parola a Louis, rientrai nell’idromassaggio e lo baciai con foga.
Strano.
Mi stupivo di me stessa, ma Louis aveva bisogno di me. Non mentalmente ma, fisicamente…anche io avevo bisogno di lui, così non esitai e continuai a baciarlo, più e più volte.'
Okkeì ciaooo,,questa parte è stupenda *W*,che carina Veronica che ha vergogna di farsi vedere nuda dal marito hahah.Comunque spero che Niall lasci presto quella troia,mi sta proprio sulle palle!Vabbè bando alle ciancie,il capitolo te l'ho già detto mi piace sisi *scuote la testa*..Okkeì ci sentiamo al prossimo BACIII <3

26/02/12, ore 18:47

Oddio!Ma è stupendo!Detto francamente la ragazza di Niall come si chiama?Ah si Stecy,mi sta sulle palle :D.Il capitolo come ho già detto è stupendo ;)...voglio il seguito!
Un baciotto (?) xx

10/02/12, ore 16:10

Ho letto questa FF per caso, e mi ha incuriosito tantissimo. Quando ho letto di quelle 5 carote sposate ho pensato, non posso perdermela! L'idea di questa FF è fantastica, a me sinceramente non sarebbe mai venuta in mente, neanche nei miei sogni piui remoti e contorti. Comunque, sta qua che mi fa cambiare Niall non mi sta bene. Io lo voglio carino, puccioso e bellino, non che lui non sia bello. Lui è bellissimo! Continuiamo a parlare del capitolo, io sarei d'accordo con Tomlinson, in fondo se Nicolas avrebbe un fratellino/sorellina, non sarebbe poi così brutto! Ma se Veronica non è d'accordo, non può puntargli una pistola alla testa.... Io credo di aver finito di dire tutto, quindi continua presto, che non vedo l'ora! :) Marta xoxo