Jealousy
di Beapot

29/08/13, ore 19:57

Finalmente qualcuno che approfondisce la storia Harry/Ginny! :)
Continuerò sicuramente a leggerla, complimenti! :)
Missbutterfly

13/02/12, ore 16:25

Ma è troppo bella! Ok, so che non ami particolarmente questo pairing, eppure è venuto fuori qualcosa di eccezionale! Harry è così dolce! Non ha capito nulla fino a che Seamus (il saggio Seamus) non gli rende chiara ogni cosa! MI è proprio piaciuta, perché c'è anche un po' di Auror che esce, in alcune frasi, quando parla con Hermione o riflette su di lei! O quando Hermione gli dice che lei sa che lui russa anche se non hanno dormito insieme! ooooooh!!! *.* Bravissima! Complimenti! Bacioni, Fra.

13/02/12, ore 15:22

Oddiooooo che bella questa ff!!! Davvero stupenda! Sono stata davvero contenta di leggerla perchè sono sempre stata del parere che zia Row non abbia dato abbastanza spazio ad Harry e Ginny, certo, c'è sicuramente qualche riferimento alla gelosia di Harry per Ginny, ma io che impazzisco per questa coppia, avrei voluto molto di più, qualcosa tipo la tua ff. Devo farti davvero i miei più sinceri complimenti perchè sei stata in grado di scrivere una ff stupenda senza adere nel banale e senza riprendere tante di quelle ff che sanno di già sentito, sei stata molto originale. Volevo farti solo una piccola proposta: hai pensato, per caso, di scrivere un'altra one-shot di chiarimento tra i due, tutti quei fraintendimenti che ci sono stati per quanto concerne il fatto che Ginny sappia che Dean russi o che il bottone sia caduto a causa del suo ex-ragazzo.... Sarebbe un'idea, ma non sentirti affatto obbligata. Bacioni e tanti complimenti...Ylenia

10/02/12, ore 11:57

Bellissima!!
Scriverai un seguito ??  * occhi da cane bastonato*
comunque complimenti per la storia!
non capisco perché non sei arrivata prima!!
(Recensione modificata il 17/02/2012 - 10:21 pm)

09/02/12, ore 13:00

Ma... Ci sarà un seguito?
Perché mi è piaciuta davvero tanto!
Complimenti!

09/02/12, ore 12:17

la tua storia mi è piaciuta così tanto che non mi dispiacerebbe ci fosse un seguito. L'idea di harry geloso è molto bella e in fondo un po' anche nel libro se ne fa un cenno, quando lui e Ron beccano lei e dean che si baciano. Tornando alla storia ma alla fine lei e dean l'hanno fatto o No? Spero di no. Molto tenero il finale anche se l'aiuto gli arriva proprio dall'amico del suo rivale. Ancora complimenti alla prossima. Ciao.

09/02/12, ore 00:57

Non sono una fan particolare della coppia Harry e Ginny, però questa storia mi è piaciuta moltissimo.
Harry mi ha fatto tanta tenerezza alle prese con i suoi sentimenti che non capisce bene e non sa gestire. Per fortuna che c'è sempre la fidata Hermione che gli dà qualche dritta...
Però mi hai lasciato il dubbio di questo benedetto bottone, ma Ginny e Dean non hanno fatto nulla di compromettente vero?!?
Ad ogni modo gli attacchi di gelosia a volte sono risolutivi di situazioni un po' incerte ed il finale quando Harry chiede a Ginny di dare a lui una possibilità, è davvero molto dolce.
Brava ^.^

09/02/12, ore 00:08

O mio Dio, non mi puoi lasciare così.
Bellissima storia comunque, complimenti
Adoro la coppia e tu l'hai resa al massimo xD
Ginevra

08/02/12, ore 21:46

Io ti supplico umilmente, mi metto addirittura in ginocchio, ti prego
continua la storia, perchè mi ha fatto emozionare!
E' veramente molto bella!!!

08/02/12, ore 21:42

Una. Harry. Ginny. Una Harry/Ginny. Ci credi se ti dico che questa è una delle poche e belle Harry/Ginny che io abbia mai letto su questo sito?**
E' davvero stupenda. Racconta in modo semplice e spontaneo i crucci di un adolescente innamorato, cioè Harry. I personaggi sono caratterizzati benissimo, ho apprezzato anche i piccoli particolari come la distrazione di Ron.:D ("Pensi che abbiano fatto pace?" "Chi?")
Harry è così adorabile e dannatamente credibile nel suo essere impacciato.*^* L'ho trovato persino divertente in alcuni punti. Tutti noi lettori innamorati possiamo comprendere benissimo il suo darsi dell'idiota per le occasioni sprecate e il suo imbarazzo. *Patpatta Harry e sospira.*
Carino e originale l'espidiente (Non ricordo bene come si scrive.xD) del bottone, l'ho apprezzato. L'ultima scena è dolce e bellissima, ho immaginato Harry rivolgere quelle parole a Ginny e... Awww. *Si scioglie in una nuvola di fluff.* Hai scritto un'ottima storia, complimenti, è da sempre che cerco una bella Harry/Ginny e finalmente l'ho trovata.

08/02/12, ore 21:19

Premetto che non sono una fan della coppia HarryxGinny, per niente. Ma questa storia è fenomenale. Hai uno stile veramente grandioso. L'idea di Harry geloso è così pucciosa. Ad ogni modo ho veramente ADORATO i punti in cui c'è anche Hermione (prenditela con il mio OTP Harmony :) ).
Ancora complimenti ad ogni modo, davvero. Era da un pò che non leggevo una storia così bella :) <3
LittleHarmony13 <3

08/02/12, ore 21:09

Molto carina!!

Ha un solo capitolo, un pò lungo.

Mi è piaciuta molto ma un consiglio spassionato ti conviene dividere in due una ff come questa, una troppo lunga potrebbe stancare il lettore!!!
Ma questo è Solo un consiglio che io ti do, puoi anche non seguirlo!!

Comunque in generale la ff risulta bella, scorrevole!!!

Brava