Io ti guarderò cadere
di Joey Potter

08/02/12, ore 22:40

Ah, donna, io ti amo! Ultimamente mi sto innamorando un po' troppo spesso, ma che ci posso fare se mi sfornate storie così meravigliose, l'una dietro l'altra? XD
Questo Jim è stupendo. E le sue battutine sono così sottilmente crudeli... Dio, potrei sposarmelo se non stesse con Seb! Un Jim totalmente IC, sembri venuta fuori direttamente dalla sua testa! Che forse non è così positivo, ma io lo vedrò come un complimento. ;P
Per una volta mi ha fatto un immenso piacere vedere Sherlock sconfitto, a proposito: devo essere più sadica di quanto pensassi. XD
Complimenti, storia splendida e riuscitissima!
Un bacione...

08/02/12, ore 22:15

Sappi che non è elysenda a scrivere, è il suo fantasma.
Mi hai uccisa.
Mi piace da morire che l'intonaco sia, insieme alle lenzuola, il filo comune di questa serie di ff. Lo trovo un dettaglio veramente particolare e tu lo stai sfruttando alla perfezione.
Jim è così meravigliosamente IC nelle sue perversioni.
La telecamera, la pistola, le sue parole, I BACI DI DENTI E SANGUE. *ç*
Ho apprezzato il fatto che Jim abbia accennato alla noia durante il sesso. E' ovvio che una mente come la sua cerchi qualcosa di più "stimolante".
AmoAmoAmo la scena in cui parlano tranquillamente di Seb&Johnny-boy. E' semplicemente geniale. GENIALE. XD
Sei riuscita a gestire alla perfezione anche le reazioni di Sherlock. All'inizio gli tiene testa, risponde a tono...poi cede e balbetta. La sua mente, così restia a qualunque tipo di sentimento, è ovviamente sconvolta da tutta questa assurda situazione. E' attento a ciò che Jim potrebbe fare, è eccitato, ha paura, la sua mente è annodata da milioni di pensieri, è legata proprio come sono legate le sue mani.
Mi è piaciuto molto anche il contrasto fra « lo stupro fa COSÍ  2009 »  che per Jim è sicuramente una battuta divertentissima e il più serio « io sarò quello che ti guarderà cadere »   che rappresenta la fine dei giochi, il loro scontro finale.
La fine di questa parte della storia e l'inizio della successiva sono due momenti gestiti alla perfezione. L'orgasmo soffocato dallo sparo e poi l'improvviso risveglio con ancora quel suono nelle orecchie e l'intonaco intatto. Splendido. Ho visto la scena.
John come sempre è un amore dolcissimo, è preoccupato e io lo adoro anche se compare solo per tre secondi.
Sherlock che si infila la vestaglia con fatica. Ecco. La sua mente è pesante. Sa bene che sta giocando la partita a scacchi più importante della sua vita e sicuramente l'ultima cosa che vorrebbe è fare questi sogni.
Credo di averti tediato abbastanza, ora smetto! XD
Ti rinnovo tutto il mio incondizionato amore.
Ora vado ad ascoltarmi a ripetizione la canzone dei Placebo.

08/02/12, ore 22:09

COL CAZZO CHE E' UN SOGNO.
*si riprende*
Seriamente, è successo davvero, ed è stato in quel momento che Sherlock ha capito che Jim vuole vederlo volare da un tetto, così ha organizzato tutto il suo piano mmmmalefico.
E nelle scene in cui John corre all'ospedale si sono baciati a lungo e appassionatamente sul tetto. Con molta lingua, molti denti e molto sangue.
TU SEI MOFFAT.
Ecco spiegato il mistero.
E con questo, passo e chiudo.

08/02/12, ore 21:47

Amore.
Jim gli sta facendo un blowjob. CERTO che è NC-17. Non sono tutte pervertite come te.
*dalle folle si leva un PPAAAAAAAHmachicicrede*

Anyway.
Il fatto che io abbia pensato alla stessa scena, come già ti dissi, mi inquieta.
Però Jim è Jim, Sher è Sher per quanto non ce lo veda in realtà così sconvolto per un incubo... ma ci può stare.
E mi hai traviato del tutto, ormai.
Ohimè.

(E meglio conosciuta COSA?! Ormai tutta EFP sa che sono il tuo Sherlock. Uhm. Quanto suona male questa cosa dopo aver letto la tua ff. Oh beh.)