Amore improbabile ma non impossibile.
di lacrimedidinosauro

13/04/14, ore 01:04

Amore improbabile ma non impossibile, una delle più belle frasi della prima stagione !
ho da sempre adorato il personaggio di claudia, con le sue fragilità, ma soprattutto determinazione e grinta, gran donna la Munari !! bhe e chi non ha spiazzato il finale della 1 stagione...
io davanti alla tv son rimasta incredula, con un solo :"Gabriel, ma cosa stai facendo ? o.O"
ebbene si finale aperto per la seconda serie, dove loro sono finalmente insieme, e come tu hai scritto qua LUI ha scelto e non torna più indietro...peccato però che questo finale a sua volta aperto non porti molto probabilmente alla terza e ultima serie conclusiva...che tristezza :(
comunque bella oneshot, e come non adorare loro due <3

12/02/12, ore 21:31

"Sarebbe tutto più facile se riuscissi a smettere di Amarti"
*___* Quanto sono belli? Quanto?? E l'immagine che hai messo sotto è meravigliosa! L'hai modificata tu? A dir poco perfetta! Ti dirò, io nell'ultima scena pensavo DAVVERO fosse Claudia al confessionale! Pensando fosse andata per parlargli... ç__ç E invece niente! La mamma! Comunque complimenti per questa One-Shot! :) Sarebbe stato sicuramente un finale migliore!

10/02/12, ore 12:05

Amore impossibile un corno!!! Quei due si appartengono!!! Aspettate una mia fanfiction!!! lunedì ho un esame, ma dopo lunedì... Claudia e Gabriel for ever. Altro che Clara e Demetrio! Quei due erano dei porci ipocriti, invece l'amore di Cluadia e Gabriel è vero e puro e LORO NON HANNO IL DIRITTO DI STARE INSIEME??!

09/02/12, ore 20:58

siii, un'altra fanfiction come dico io!!! è bello sapere di non essere sola nel partito "doveva finire in un altro modo"!!!
anche io sono rimasta profondamente delusa da come si è concluso Il tredicesimo apostolo ed è da ieri che sono alla ricerca di ff che soddisfino la mia vena romantica.
dai quei due sono fatti apposta per stare insieme!!
perciò complimenti, bella la tua fanfic, soprattutto per com'è finita!! ;)
Carly
ps. anche io ho esultato dalla gioia per la notizia che la seconda stagione si farà..e se non dovesse soddisfarci conta pure su di me x andare a dirgliene due al regista!! =)

09/02/12, ore 20:13

Oh meno male che mi hai avvisato delle tue fanfiction perchè se no rischiavo di non leggere questo piccolo capolavoro!
Anch'io avevo sperato in qualcosa del genere... bella, bella, bella!
Che teneri che sono **

09/02/12, ore 19:17

Non ho molto da dire, se non Claudia e Gabriel si appartengono, nonostante Dio, la religione e il celibato della Chiesa. E la sto prendendo un sacco a cuore, so che è un film, so che è tutto finto, ma io credo davvero nell' amore - che non è mai impossibile, mai. Perciò ti faccio i miei complimenti, applaudo un po', e continuo a sognare.
Un bacio e brava ^^

08/02/12, ore 23:19

Io sono con te, casomai dovessimo andare a metter su casino dalla Taodue!
Aww ma quanto sono belli, quanto?
Avevo i brividi mentre la leggevo ... e Claudia è così dolce in questa shot, così fragile e allo stesso tempo decisa.
Avanti, adesso voglio tanti bei piccoli Gabriel e tante belle piccole Clauda girovagare per villa Antinori, su su! Datevi una mossa, fanciulli!
No vabbè, la smetto di sclerare e ... niente, non so che dire. xD
Ancora complimenti, è davvero davvero carina la shot!
Baci ^^