will come back
di martinuccinetta

20/03/12, ore 13:53

Ciao! Allora, a mio parere l'idea di questa storia potrebbe anche essere buona, ma l'hai sviluppata male. Mi spiego: ho avuto l'impressione di leggere un elenco di pensieri senza capo nè coda, elencati alla rinfusa. Ripeto, l'idea di base di voler far immergere il lettore nella mente di James è buona, ma anche se cerchi di imitare lo scorrere dei pensieri, è giusto anche mettervi un punto ogni tanto, sviluppare il tutto, fare delle pause. Al di là di questo poi, cerca di fare attenzione agli errori di ortografia. Alcuni sono semplicemente di distrazione, visto che mancano delle lettere qui e là, ma altri sono proprio di grammatica. Se il soggetto è femminile non puoi scrivere "dirGLI", ma devi usare "dirLE", inoltre dopo il "se" non si usa il condizionale, ma il congiuntivo: non è "se lo saprebbero", ma "se lo sapessero". Ti consiglio di rileggere prima di pubblicare, e magari controllare su internet quando hai dei dubbi. Spero tu non te la sia presa per le mie osservazioni, perchè non vogliono essere critiche distruttive ma, al contrario, costruttive spero. A presto!

19/03/12, ore 22:13

yeah~
stimo quel bambino! oh si! ci serviva un marmocchio per aprire la testa a quella stupida Dominique! finalmente l'ha capito e ora sono tutti felici e contenti
yeah~
sto esultando come una pazza XD
continua così mi raccomando
Salut

19/03/12, ore 22:11

oh mamma ** è tornata,è tornata, è tornata! si esatto lo ripeterò all'infinito, non ci posso credere! **
e tornata per davvero? vero? non è un sogno del mio Jamie! lo spero vivamente, vado a leggere subito l'altro capitolo!
un bacio

19/03/12, ore 22:10

quanti capitoli ho perso! perdon! ma rimedio subito e li commento tutti!
questa mi è piaciuta molto, ma mi sono piaciuti di più i pensieri di Jamie!
sia chiaro anche lei mi è piaciuta! non preoccuparti Domi faccio il tifo per te e sono sicura che semmai un giorno tonerai ad essere un sole lo sarai per Jamie! ne sono sicura, anche perchè se non vi ha rimesso insieme spezzo le gambine dell'autrice!
tanti saluti

19/03/12, ore 20:31

è tornata? Davvero? Ti prego non illudermi :) ok, devo dire che mi è piaciuto anche questo capitolo...però mi piacerebbe ancora di più vedere magari un dialogo e non solo i pensieri poi è una mia opinione...non è completa la storia ancora vero? A presto, baci. Manson.

11/03/12, ore 21:37

ti prego, ti prego, ti prego, rimettili assieme!!! non è giusto che soffrano così tanto entrambi...mi fa venire i bridi da quanto profondo è descritto il loro amore...sei stata davvero bravissima! peccato che sia durata solo due capitoli ma è giusto così. preferisco la parte di James ma anche questa comunque non è affatto male...a presto, baci. manson.

05/03/12, ore 12:17

ciao! è bellissima...partendo dal fatto che io amo James Sirius, devo ammettere che non sembre mi piace come lo descrivono ma la tua one-shot è perfetta! così dolce... l'ultima frase è stat quella che mi ha colpita di più ''aspettare il giorno in cui un sorriso vero affiorerà sulle tue labbra perché adesso fa male ma un giorno tornerà e tu speri che tornerà con lei'' wow! lo spero anche io, perchè si capisce quanto è innamorato...e domi cavolo! come fai a lasciare uno come lui senza dare spiegazioni?
immagino dovesse andare così, bellissima ancora comunque, davvero.
complimenti!
a presto, un bacio!!! manson.

10/02/12, ore 13:06

oh!! povero Jamie! mi sono quasi messa a piangere!! comunque è molto bello come è stato scritto! e poi l'ultima frase *.*!! non ti abbattere Jamie che tanto Dominique tornerà di sicuro altrimenti vado da lei e la tiro per le orecchie!! continua così mi raccomando!! un bacio