La vita di 3 amici
di The_Sweet_Girl

10/01/19, ore 23:53

Ciao, ho appena letto questo capitolo e lo adoro!!!
perchè non vai più avanti?
ti prego continua a scrivere, sei fantastica! Mi piacerebbe sapere in che modo Vegeta si innamora di Bulma e come si mettono insieme ti prego va avanti a scrivere sei troppo brava e questa storia è troppo bella

28/03/13, ore 12:29

Ciao, ho appena letto questo capitolo e lo adoro!!!
perchè non vai più avanti?
ti prego continua a scrivere, sei fantastica!
Un bacio
Alexis

17/08/12, ore 14:34

Questo capitolo e bellissimo e comunque poveri piccioncini e io ho letto questo capitolo un miliardo di volte e vorrei chiederti quando continui a scrivere

18/02/12, ore 10:28

....Se questo è un San Valentino che passa ogni coppia..beh.. preferisco rimanere single a vita xD
Apparte gli scherzi..E' stato un brutto San Valentino per Chichi e Goku .. poverini ):

Un abbraccio da Haruhi Suzumiya

10/02/12, ore 17:04

Oddiooo!! Che capitolo drammatico... Ohhh, poveri Goku e Chichi, si è rovinato tutto per colpa di Vegeta, bhè del resto lui è ancora innamorato di Chichi, però questo comportamento non lo giustifica lo stesso, no??
Almeno c'è Bulma che da brava amica cerca di farli fare pace, ma Goku però è ancora molto scosso, e quindi non vuole fidarsi di Chichi...
Dio, sono curiosissima, spero di leggere presto il prossimo capitolo! Ovviamente anche questo era molto bello, un bacio, ciauu! :)