Close enough to hurt.
di alessiasc

24/02/12, ore 18:06

Ho amato tantissimo anche questo capitolo *-* bello, bello, bello. Piano piano stiamo scoprendo UN POCO (pochissimo) meglio il carattere e la situazione di Haley. Non vedo l'ora di capire del tutto quello che passa per la testa di questa protagonista che già adoro. E non vedo l'ora che lei abbassi le difese e tutti i muri che si è costruita, che capisca che la 'felicità' (che poi non è per niente felice, al massimo un po' più...serena) è un suo diritto e non deve sentirsi in colpa.
Aggiorna presto, non farci aspettare troppo che io impazzisco shdjsbchjsn <3

09/02/12, ore 22:08

hola amor :3
okkay, ho dovuto rileggere tutto perchè ammetto che non ricordavo molto, ma ne è valsa la pena.
bene, questo è un capolavoro. no, sul serio. tu migliori sempre e non lo dico tanto per.
questi 3 capitoli sono davvero un capolavoro. tra tutte  le splendide cose che hai scritto questa, sul serio, è la migliore.
hai uno stile che, boh, è indescrivibile. e sei migliorata un sacco da quando ci siamo conosciute (e già li adoravo il tuo modo di scrivere).
alla faccia amore, complimenti <3

09/02/12, ore 20:15

Oddio, finalmente! Ti sto amando alla follia xD Errori non ce ne sono, nemmeno ripetizioni mi sembra, č perfetto come le altre volte e la ff mi incuriosisce sempre di pių! :) Ti prego, cerca di pubblicare presto c.c Bien, recensione corta ma sto abbastanza male e ho le dita congelate, quindi non puoi aspettarti di pių D: A presto! :3