Looking at your eyes ... I think ... oh yeah baby kiss me
di Rory_BabyKissMe_1D

11/04/12, ore 21:49

"Why? Because... c'era quel tizio che mi dava sui nervi. Durante il viaggio spesso si girava e mandava qualche sorrisino ammiccante, stavo pensando addirittura che fosse un pervertito, e se non lo era?!??! Chi diamine se ne frega, odiavo essere guardata per molto...Soprattutto se si trattava di un'estraneo che mandava sorrisi al quanto...CARINI. "Si ok è proprio carino lo devo ammettere" pensai tra me e me, ma se aveva qualcosa da dirmi bhè ero sempre aperta al dialogo."

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH questa parte è stata la più bella U.u
Bel capitolo :D
Baciiiiiii <3

05/03/12, ore 18:34

Questa storia è davvero carina!!
Sai, anche io sono di Napoli *O* !
Comunque mi piace come scrivi, la lettura e scorrevole e poi ci sono alcune parti molto divertenti!!
Aggiorna presto ;)
xoxo

25/02/12, ore 21:19

questa storia è stupenda mi piace da impazzire <3 mi piace molto anche come scrivi :D bravissima <3 <3

11/02/12, ore 19:46

E' molto bello come scrivi ,quindi racconti in parte anche la tua vita Giusto?? Anche se non parli sempre di loro è fantastico lo stesso :) xx

08/02/12, ore 23:38

Ehi !
Ho trovato la tua storia per caso due minuti fa,è interessante baby!
Di errori grammaticali nel primo e secondo capitolo non ce ne sono,o almeno io non ne ho visti ahahah secondo me pero' dovresti usare meno segni d'interpunzione(:
un altro consiglio è quello di andare a capo ogni qualvolta un personaggio parli, ex:
nonna:-bella riccia!
io:ciao nonna!
nonna:allora la scuola?
etc
cosi si facilita la lettura e il testo sembrerà piu lungo xd
aspetto il prossimo capitolo :D
se ti va passa da me e lasciami una recensione, mi farebbe piacere sapere cosa pensi visto che sono anche io alle prime armi e ''Don't stop believing'' è la mia prima ff :D
kisses (: