I'm Sleeeepy!
di Mirokia

15/04/12, ore 20:20

TU SEI UN GENIO.
Questa storia è... oddio, non so manco come definirla. So solo che mi sento male. MALISSIMO. Ho riso come un'idiota per cinque minuti buoni davanti allo schermo, NON CE LA POSSO FARE. Sarà che amo le cose comiche, sarà che amo le tue storie, sarà che amo la Seblaine e la Kurtofsky, ma... senza dubbio questa è una delle storie più belle che abbia letto in questa sezione. SENZA DUBBIO. L'ho adorata.
Cioè, Blaine isterico e menopausato (?) fatto di crack è stato sensazionale. Che qualcuno gli dia un oscar, perché la sua performance è da incorniciare da qualche parte, col Sebby frigido (?) che si decide a fare ciò che deve fare a scoppio ritardato. Mi sono immaginata Blaine sbronzo e sculettante che si dirige a passo spedito nei bagno con un imperturbabile Sebastian al seguito con le mani in tasca, ed è stata una visione grandiosa.
Dave che ride a mo' di maniaco (?) sarà una visione che mi rimarrà impressa nella mente per tutti i secoli a venire, e Kurt sgualdrino... LOL.
Veramente, questa storia è geniale e mi rammarica tantissimo il fatto che abbia così poche recensioni. L'ho adorata dalla prima all'ultima riga, mi ha fatto ridere come una deficiente di domenica sera (IL CHE TI ASSICURO CHE E' DIFFICILE) e... boh. VOGLIO ANCORA SEBLAINE (?). E magari un giorno dovresti darti al Suck.
Boh, vabbè. Ho finito. Tanti tanti complimenti, amo la tua ironia e la tua comicità.

16/03/12, ore 23:34

E una delle cose più divertenti che io abbia mai letto !!!
ma perchè l'ho scoperta solo ora ? perchèééé *pausa drammatica*
Ahaha, io non sto messa meglio a quanto pare ^^
comunque la adoro, la adoro, sul serio.
è bellissima, e tu sei molto brava, ok, amo la tua storia, amo le kurtofsky e non vedo l'ora che Sebastian si pigli Blaine ^^
Ancora, complimenti
Saluti,
silvia

10/02/12, ore 12:36

FAn Fiction davvero molto, molto carina! Bell'idea quella dei contrasti, mi hanno fatto molto ridere sopratutto Blaine arrabiato e quel poveretto di Finn, non vorrei essere al suo posto alle prese con quei quattro folli!
Ben fatto!

09/02/12, ore 13:29

Avevo letto "i'm huuuungy" e l'avevo trovata molto carina. Ma questa.... Lo è ancora di più ;) ho adorato Sebastian perchè era così calmo e tranquillo e Pervert!Kurt era il massimo. Davvero complimentoni ;) un bacio Nina

09/02/12, ore 00:10

Guarda, io sono non una klaine convinta, di più, tanto che non apprezzo nessun'altra ship che coinvolga Kurt e Blaine, però questa ff l'ho apprezzata davvero, così come l'altra che avevo letto, penso sempre tua, con una trama simile, ma senza Sebastian.. Avevo letto anche una parte di Glay Club (prima di scoprire che era kurtofsky.. E' ovvio il motivo per cui l'ho abbandonata) e devo dire che tu hai molto talento. Mi piace il tuo stile di scrittura e il fatto che hai originalità e fantasia. Mi dispiace non riuscire ad apprezzare la kurtosky, perchè sicuramente, in tal caso, saresti una delle mie scrittrici preferite. Lo dimostra il fatto che sono riuscita a leggere questa e mi è anche piaciuta. E' divertente :)
Un bacio
-Robby

Oddio, aggiungo questa nota, perchè (ahahaha) che gaffe! Ero convinta che glay club fosse tua, scusami.. Mi sono confusa, di te avevo letto Delirious e Masochism, entrambe fino ad un certo punto -*io che realizzo che si tratt di kurtofsky* XD -
Il succo della questione è che credo tu sia molto brava come autrice e ci tenevo a fartelo sapere. Scusa ancora, non so perchè ero convinta fosse tua :)
(Recensione modificata il 09/02/2012 - 12:17 am)