L'ombra del padawan
di Christine_Heart

09/02/12, ore 00:31

Uuuh, è lunghissimo e molto bello! Devo ammettere che di Guerre Stellari ne so ben poco, ho visto La minaccia fantasma, e credo anche parte del secondo e terzo, ma in compenso mi sono gustata molto meglio la reggia di Caserta e i luoghi desertici in Marocco dove hanno girato la corsa dei go kart fighi.
Premesso questo, non ho capito una cippa della parte prima XD in compenso, mastro Yoda è comico tanto quanto nel film, e mi sta bene!
La protagonista invece mi piace molto, e anche il suo carattere sembra essere abbastanza riflessivo, multiculturale... e anche spiritosa! ("sai anche cucinare"... ahah! XD )
Per l'altro personaggio, mmh, non mi esprimo ancora: è fino ad ora troppo perfetto perché attragga la mia attenzione e il mio consenso, quindi aspetto a renderti partecipe dei miei pensieri.

Sulla scrittura in generale: ma a me piace tanto come scrivi! :D A parte qualche svista di spazi saltati e virgole incerte (e il fatto che dopo i tre punti non vada il punto), è davvero mooolto bella e scorrevole. Io, fossi in te, renderei solo più accattivante l'introduzione ;) pubbliciziamoci al meglio, suvvia! Presenta la storia come una grandoure epica immancabile ;)

Bene, e ora vado a nanna ché voglio godermi più di cinque ore di sonno, stanotte.
Shinkou kissu,
Bea