Recensioni per
L'ombra del padawan
di Christine_Heart

Questa storia ha ottenuto 16 recensioni.
Positive : 16
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
17/11/12, ore 12:13

Zan Zan Zaaaaaaaaaaaaaan!!!

Eccomi qui, come promesso *-*
l'inizio della storia sembra davvero buono, mi ha incuriosito un bel po'! e anche rassicurata, perchè pensavo di essere l'unica a scrivere capitoli così lunghi e mi stavo facendo un sacco di problemi per la storia che vorrei postare!

Io intanto continuo la lettura, e prometto a me stessa di intraprendere una nuova maratona dei film *-*

Nuovo recensore
18/02/12, ore 15:56

La storia è avvincente, scorrevole e col giusto grado di tecnicità. complimenti davvero, come "opera prima" devo dire che è molto riuscita!

Recensore Junior
09/02/12, ore 15:53

Complimenti Chris!! La storia è molto carina.. Non vedo l'ora di leggere il seguito anche se, come sai, non sono una grande amante di Star Wars... XD scrivi davvero bene!!
un bacio... Vale <3

Recensore Veterano
09/02/12, ore 00:31

Uuuh, è lunghissimo e molto bello! Devo ammettere che di Guerre Stellari ne so ben poco, ho visto La minaccia fantasma, e credo anche parte del secondo e terzo, ma in compenso mi sono gustata molto meglio la reggia di Caserta e i luoghi desertici in Marocco dove hanno girato la corsa dei go kart fighi.
Premesso questo, non ho capito una cippa della parte prima XD in compenso, mastro Yoda è comico tanto quanto nel film, e mi sta bene!
La protagonista invece mi piace molto, e anche il suo carattere sembra essere abbastanza riflessivo, multiculturale... e anche spiritosa! ("sai anche cucinare"... ahah! XD )
Per l'altro personaggio, mmh, non mi esprimo ancora: è fino ad ora troppo perfetto perché attragga la mia attenzione e il mio consenso, quindi aspetto a renderti partecipe dei miei pensieri.

Sulla scrittura in generale: ma a me piace tanto come scrivi! :D A parte qualche svista di spazi saltati e virgole incerte (e il fatto che dopo i tre punti non vada il punto), è davvero mooolto bella e scorrevole. Io, fossi in te, renderei solo più accattivante l'introduzione ;) pubbliciziamoci al meglio, suvvia! Presenta la storia come una grandoure epica immancabile ;)

Bene, e ora vado a nanna ché voglio godermi più di cinque ore di sonno, stanotte.
Shinkou kissu,
Bea