And baby when it’s love if it’s not rough it isn’t fun ~
di GreedFan

Frase preferita: lo fa sentire forte non per il fatto che fa male a qualcuno, ma perché è in grado di proteggerlo.
E' bello leggere le prime fic di qualcuno che si era appena avvicinato al fandom, ma soprattutto è bello leggere le fic Kurtofsky 'degli albori', quando si avevano solo tre o quettro elementi base su Dave e ci si doveva destreggiare con quelli, prima che arrivasse tutto il resto della stagione con le sue sorprese e i tre e pisodi a lui dedicati della terza serie. Penso che tu sia riuscita a usarli nel modo giusto e a comunicare quel senso di fisicità che ha sempre accompagnato Dave (si capisce che è lui il mio pg preferito, vero? XD).
Grazie, allora!

Ohhh, questa fic è bella bella bella! :3
Prima di tutto, ciao cara... è bellissimo sapere che una new entry del fandom abbia scelto la causa "pirata" ;) Welcome to a great & hard-dying ship! (ti è stato già risposto perchè noi Kurtofskiers ci chiamiamo "pirati", quindi vado oltre...)
Passando alla recensione vera e propria, sinceramente non ho trovato elementi OOC da nessuna parte e il fatto che hai citato "Poker Face" ti ha fatta già partire con taaanta benevolenza da parte mia! *.*
Hai prodotto una piccola perla, tutto al posto giusto, c'è l'elemento fisico e quello sentimentale... molto originale il paragone che fa Kurt fra Dave e McQueen e ottima scelta quella di ambientare lo spaccato negli spogliatoi- ME GUSTA! *perv face*

Il tuo stile è coinvolgente e diretto, sai calibrare il peso delle parole e non cadi nel banale!!!
Ho adorato questa frase:
"Perché Kurt è infinitamente bello e delicato. Perché lo fa sentire forte non per il fatto che fa male a qualcuno, ma perché è in grado di proteggerlo." (aaaaaaaaaaaaaaw, mi sono sciolta ♥__♥ )

In sostanza, ottimo lavoro e continua, continua a scrivere di loro due... fa bene alla tua anima (xD) e noi ne abbiamo bisogno! ;)
un bacio,
Frrrrankie

p.s. un giro di rum per te. ahrrrr!

Benvenuta nel fandom mia cara! Anche se forse facevi meglio a non entrarci...
Comunque, bellissima fic. Emozionante e sensuale, e Kurt è IC, e anche Dave (sì) è IC, ed è tutto così perfetto che mi viene da piangere ;_; Scrivi benissimo e coinvolgi molto il lettore. Continua a scrivere!
...Non so che altro dire. Alle belle fic non so mai che dire XD

Per quanto riguarda la storia dei Pirati, è iniziato tutto dal fatto che la Klaine si definiva un treno (non so perché) e la Kum una canoa (no, non so neanche questo perché. Forse un gioco di parole?). Un giorno fecero un disegno di Sam che portava una canoa e alcuni dicevano che assomigliava a Dave, e gira e rigira anche la Kurtofsky ha avuto a che fare con un mezzo di trasporto. Dopodiché una scrisse su tumblr: "La Klaine è un treno e la Kum è una canoa: io dico che dobbiamo essere una nave pirata! yohoo!" e da lì è iniziato tutto.
Poi ci sono stati anche vari riferimenti con 'ship'. Saprai che nel fandom, quando si vuole dire che si tifa per una coppia molto fortemente, si dice "io shippo". In inglese questo ha un gioco di parole, perché 'ship' significa anche 'nave'; e infatti esiste la frase "I'll go down with this ship", quando si vuole intendere che non si molla l'amore per una coppia anche quando non è e non sarà mai canon. Cosa che per il Kurtofsky è perfetto.
Ma sono tutte leggende metropolitane...
Si dice anche che da qualche parte nei Caraibi ci sia un tesoro segreto, il qual contenuto corromperebbe i RIB per canonizzare la Kurtofsky!

Ok sono creepy XD

Continua a scrivere!

A me non importa se sia OOC o IC, questa fic è BELLISSIMA!
Mi piace molto il tuo stile, lo adoro sinceramente pur avendo letto solo questa tua opera [messaggio subliminale: scrivi di più sul Kurtofsky LOL].
La battuta di Kurt su Dave = Alexander McQueen mi ha fatta sciogliere, Dio, è così vera.
Comunque, per rispondere alla tua domanda sul perché ci chiamiamo Pirati: è una cosa nata sul forum di Glee se  non erro (poi la cosa è passata su Tumblr in un battibaleno XD), si parlava di ships: la Klaine è un treno, la Kum è una canoa e noi siamo a motherfucking pirate ship!
E da lì il resto é praticamente storia! <3

Faccio abbastanza schifo a scrivere recensioni quindi fai finta di niente e se dico idiozie troppo grosse puoi ignorarmi xD
La storia mi piace, per quanto sia 'piccola' è carinissima, e sono fermamente convinta che le cose sarebbero dovute andare così nello show e_e/ E nonostante sia la tua prima storia in questo fandom penso che i personaggi non siano così OCC, anche se devo ammettere di aver trovato Dave un po' troppo 'rude'...? Ma alla fine non stona tantissimo, non è uno di quei OCC che appena li leggi ti prende male xD quindi va bene lo stesso. E Kurt mi piace tantissimo,  la citazione "tu sei un Alexander McQueen. Non tutti sono in grado di apprezzarti come dovrebbero, io sì" oltre ad essere adorabile è anche facile da immaginare detta da Kurt. Senza contare che è di una dolcezza infinita e fa capire quanto alla fine Dave gli piaccia. Anche perchè i paragoni usando Alexander McQueen non      nn non sono mica cose che Kurt farebbe con la prima persona che passa per strada ù_ù
Sì, non ho nient'altro da dire, ho apprezzato questa fic. Quindi complimenti e benvenuta in questo fandom <3 (Anche se ogni tanto il fandom di Glee ti farà disperare, così come il telefilm xD)

P.s. In realtà la storia dei "Pirati" è nata dal fandom inglese, e a quanto pare è saltata fuori da Tumblr. Non sono assolutamente sicura di quello che ti sto per raccontare perchè i particolari non li so e ti dico quello che ricordo di aver letto da qualche parte però non sono sicura al 100% xD  Ma a quanto pare è uscita fuori questa cosa dei Pirati per colpa di un giochino (?) o bho, dove c'erano delle barche per le ship di glee, dove i Kurtofsky erano una nave da pirata °^° Maaaa come ho detto non lo so D: