Piani di morte, allucinazioni e compiti che sorridono sadicamente
di CrazyLife

Carissima bellissimissima dolcezza! (????)
Evidentemente la scuola sta dando alla testa anche a me!
Finalmente pubblichi qualcosa!
Stai diventando peggio di me!
Ma almeno io una cosina a settimana la pubblico!
In ogni modo non è che posso prendermeli anche io i ragazzi per farmi fare i compiti?
SIIIII Vale è una di noi! Brava la mia scrittrice sul web!
Fra

Hola Marciu !! Come sempre le tue storie sono molto divertenti !
Eh si , la scuola è proprio pesante ! Ogni giorno un centianaio di compiti da fare !
AHAh FFPT ! Bella trovata .
Ha ragione Vale "voglio morire " !!!!
A presto ,
Un besito

Che ridere... questa shot è stupenda Marciu!!!!
Penso che morirebbe all'istante se entrasse dentro l'armadio di Tacho, mi sa proprio che quello di Rama è molto più accogliente.
Si... matematica se la potrebbe far fare da Rama, inglese da Thiago e francese da Simon... è perfetto!!!!
Peccato che alla fine ci ha ripensato!!! Ti capisco perfettamente!!!! Compiti... compiti e solo compiti!!! Quando non sto a casa a fare i compiti è perchè sto in palestra ad allenarmi... neanche un attimo di tregua!!! Buon secondo quadrimestre anche a te. Ma a te hanno già dato le pagelle?? A me no.
Besos <3

Non ce la faccio, sul serio. Vorrei essere arrabbiata con te perché non ti facevi sentire da MILLENNI, e tu che fai? Ti fai perdonare scrivendo una storia divertente, e ti scusi, come solo tu, sadica scrittrice, sai fare.
Anch'io poi sono sommersa dalla scuola, quindi ti capisco tantissimo...
Brava Marciu, come sempre sei bravissima e ci fai sorridere.
Alla prossima,
Moni
(Recensione modificata il 09/02/2012 - 03:10 pm)

Ahahahah che ridere! Ce la vedo proprio Valeria alle prese con tutti quei compiti senza la possibilità di toccare con un dito la sua amata macchina da scrivere. Tutti ci siamo passati...ma non é una consolazione, me ne rendo conto. In ogni caso, bella oneshot: divertente e realistica. Spero tu trovi il tempo di scriverne altre. Buona giornata, Ele