Do you care of me?
di elsa

10/02/12, ore 18:03

Che coa era un sogno, no perchè altrimenti non capisco la parte finale!

10/02/12, ore 16:25

e mna dai non puoi lasciarci cosi però e adesso che succede? Che fosse tutto un sogno? Bo spero aggiornerai presto così avrò conferma di questi dubbi comunque... La scena a luci rosse mi è piaciuta e anche il discorso prima....sia la battuta sulle difese che il discorso fratello e sorella davvero molto carino.

10/02/12, ore 15:38

Hai presente tipo questa faccia o_O con il tic all'occhio?xD Ecco alla fine del capitolo ero così!
Cioè ma..ma..ho sognato per tutto il tempo della scena a rating rosso(stupenda),ero così contenta che le cose fossero state semplici dopotutto..OMG ma come puoi farci una cosa simile?!Come???
Sembrava davvero credibile,me l'ero bevuta alla grande,ma alla fine mi hai lasciata senza parole.
Ma cosa significa?! Sherlock lo ha davvero fatto con Irene?Irene è stata la pima?Non è mai successo niente tra Sherlock e John?Niente baci passionali,niente sesso,niente coccole,niente???!!! *si guarda intorno spaesata*
Non ci posso credere guarda,sei stata proprio cattiva!xD
Bacioni
Sevvina

10/02/12, ore 15:37

Oddio!
Bellissimo capitolo, nonostante il finale mi abbia lasciato di stucco!
Okay, ora mi hai incuriosito anche più di prima!
Molto bella anche la scena 'rossa', complimenti - io non riesco a scrivere neanche qualcosa con il rating giallo LOL -.
Attendo con ansia i prossimi aggiornamenti!
Un bacio
A.

10/02/12, ore 15:22

Eeeevviva Alemanno! Co Alemanno a casa tutto l'anno, ye! No nulla, ignorami, voglio solo fargli un monumento ora ahahahaha
Mi piace molto questa storia, è proprio il genere che cercavo :3 E poi John geloso è così tenero! Lo è già per conto suo (quell'uomo mi farà prendere un colpo, è troppo dolce e coccoloso *-* ..ma che dico? Oddio.. ) ma così.. *-* E adoro Harriet! Non so perchè visto che se ne parla pochissimo e non troppo bene nel telefilm, però mi ispira. Sarà che nei miei film mentali è sempre lei quella che aiuta John a non impazzire per colpa di Sherlock!
Io personalmente sono felice che questo non sia l'ultimo aggiornamento! Molto felice u.u
La scena "rossa" è stata stupenda, Sherlock mi ha fatto prendere un colpo. Tutta colpa del sedere di Benedict che in un film ha mostrato per bene. Uff u.u
E, no, credo di aver capito. Era un sogno, no? All'inizio mi dicevo "ma no, non può essere tutto così facile!" poi però ero felice che fosse stato tutto così facile per via di quella scena :3 E alla fine ci sono rimasta male perchè non avevo capito niente! ahahahaah
Io non recensisco mai perchè sono pigra, molto pigra. Però questa mi ispirava una recensione! Mi ispirava una recensione intelligente, veramente. Solo che non sono riuscita nel mio intento. Colpa del sedere di Ben! u.u
Complimenti! *-*

10/02/12, ore 14:26

ok! con Irene nn ci è stato e qst è un passo avanti! ;) l'intera scena è a dir poco favolosa, descritta veramente bene! :) certo finisce in modo brutale, è sicuramente un sogno! spero che aggiornerai presto! dopo un sogno del genere John difficilmente non si renderà conto di quello che prova per Sherlock! da qnt hai scritto a inizio cspitolo sei d roma anche tu! visto che piove/nevica da un pò, quale passatempo migliore se nn scrivere un altro capitolo? XD veramente brava! :)))

10/02/12, ore 14:19

Effettivamente tutto il capitolo ha un'atmosfera molto onirica, se questa era la tua intenzione, devo dire che ci sei riuscita molto bene, perchè i dialoghi tra di loro, le allusioni di Sherlock, il mood che si va creando sono particolari. Penso dipenda dalle parole che hai scelto, da come costruisci le frasi. Comunque brava.
Complimenti anche per la scena "rossa", è descritta molto bene (*profonda invidia* io non ci riesco mai).
Non preoccuparti per la "lievitazione" della storia, succede spesso. Lascia correre la trama fin dove questa decide di andare, se questo è il risultato, direi che è ottimo, no?

10/02/12, ore 13:51

Ma...ma...?
Sono un pò interdetta in effetti! Era tutto così fluff, dolce e carino e che fai???
Allora... o che è svenuto o che era un sogno, ho pensato io =) Speriamo non fosse un sogno, ora che le cose cominciavano ad andare bene sul serio!
Lo sapevo che non c'era stato con Irene!!! =D Per fortuna, altrimenti il mio sdegno non avrebbe fine!
Comunque sia, anche se mi ha lasciato sulle spine, devo ammettere che questo finale mi piace particolarmente, ma aggiorna presto, altrimenti moriremo tutte! xD

10/02/12, ore 12:44

Niente fucilazione. Però un celere aggiornamento è richiesto o potrei impazzire nell'attesa.
La scena hot mi è piaciuta molto ma sono rimasta di sasso quando John si è reso conto che era un sogno (uno di quei sogni in cui si ritrovava nel buio giusto?). Però almeno adesso sa che cosa vuole, soprattutto chi vuole. Il rapporto l'hai descritto esattamente come lo immagino anch'io. John sarà anche sottomesso, il cagnolino di Sherlock eccetera, però in quanto a sesso ne sa molto più dell'altro e sfrutta questa sua conoscenza per far capire anche all'altro che è una bella cosa e non una debolezza, amare qualcuno e farci l'amore.

**spargo fiorellini e cuoricini, poi vado a nascondermi** ultimamente sono fissata con il fluff
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 12:44 pm)

09/02/12, ore 22:20

Davvero, davvero deliziosa!
Sai, mi hai letto nel pensiero!
Pensavo anche io ad una cosa del genere: una sottospecie di mezza discussione su IRENE ADLER.
Beh, è scritta benissimo e mi piace davvero molto!
La inserisco tra le seguite!
Non vedo l'ora di vedere come proseguirà! :)
Un bacio,

PI-

09/02/12, ore 20:47

oddio non avevo letto che era a capitoli e quando sono arrivata alla fine mi è preso un infarto pensando che la concludessi così XD comunque mi piace tantissimo, non vedo l'ora leggere il seguito!! i personaggi sono ben caratterizzati. Ammetto anche che mi ha fatto a un certo punto ero così in empatia con john che ha fatto male pure a me sapere che... con irene... oddio non riesco nemmeno a dirlo XD troppa empatia! scrivi troppo bene!!

09/02/12, ore 19:57

Daaaaaaa! Ti prego, fai che non sia vero! E' solo una bugia, per testare la reazione di John, vero?
No???? (occhioni da cucciolo)
Non può essere stato con lei, lui ama John e solo John!!!
Comunque sia non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo e sapere come va avanti!
A prestissimo!

09/02/12, ore 19:36

Sinceramente, per essere il tuo primo tentativo, non lo trovo affatto male; anzi. La storia del laboratorio a me non è mai andata pienamente giù e il fatto che John riceva qualcosa in cambio mi è piaciuto; cero, quel qualcosa è durato tre nanosecondi, ma alla fine ha finito per portare John a scoprire quel messaggio e... e tutto il resto.
Io... devo ammettere che sono rimasta sconvolta a quel suo "sì". E non riesco a crederci. Magari è un suo ennesimo esperimento su John, per vedere le sue reazioni, ma... non riesco ad immaginare che alla fine sia stato con Irene. E non solo perché sono gelosa della mia coppia preferita, ma proprio perché Sherlock con una donna non me lo immagino proprio a prescindere. La sola idea mi... mi sconvolge, ecco! XDDD
La reazione di John è stata delle più tenere del mondo: non gliene frega niente, non dovrebbe fregargliene niente, dopotutto sono solo buoni amici, ma alla fine gliene frega, eccome. E fa anche la cavolata masochista - perché, sì, l'ho fatto anche io a suo tempo e in ogni istante mi sono chiesta da dove diavolo mi sia uscito in mente fare una cosa del genere! - di chiedere dettagli. Perché è normale tra amici parlare di 'ste cose. Che è pure giusto, ma voi non siete amici normali, quindi, John, se poi ci stai male, te la sei cercata tu, eh.
Ovviamente, l'interpretazione che do io alla domanda di Sherlock è proprio questa: sei davvero sicuro di voler sapere? Non ti farà male? Cioè, spero. Quest'uomo le relazioni interpersonali non sa neanche cosa siano, ma almeno a questo ci potrebbe arrivare anche lui stesso.
Quindi, beh, rating rosso, quindi mi aspetto risoluzione! XD E io voglio la risoluzione per 'sti due!

Due cose veloci che volevo farti notare:"in fondo" va scritto staccato, perché altrimenti intendi il verbo "Infondere"; poi, non capisco perché usi il corsivo per i dialoghi: già c'è il trattino, a che serve? Ogni volta che vedo il corsivo, penso che il personaggio stia pensando...

09/02/12, ore 15:31

Irene Adler ti odioooooooooooo! E tu Sherlock come hai potuto fare questo a John??? T.T povero cucciolo..

A parte i miei delirii post traumatici dall'aver visto Sherlock, che è diventato peggio di una droga e dopo Reichenbach sono caduta in stato di eccitazione mista ad ansia per la terza serie, ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti. Ben scritta, scorrevole, dialoghi realistici e appassionanti. Purtroppo non sono mai stata brava a recensire, ma posso dirti che questa finisce subito tra le seguite, le ricordate e i preferiti :D aggiorna presto!
(Recensione modificata il 09/02/2012 - 06:50 pm)

09/02/12, ore 15:19

Awh! Bella mi piace :D
Hai reso molto bene i personaggi, in particolare quello di Sherlock, cosa tutt'altro che facile!
Inoltre mi piace molto il modo in cui scrivi (:
Aspetto con ansia la continuazione!
A.