L’ultimo nemico ad essere sconfitto sarà la Morte
di Pinca

Bellissima **
Non ho altre parole. Complimenti.
Mi sembrava di sentire veramente Vegeta parlare così.
Ancora complimenti. Mi hai lasciato semnza parole.

Pensare a Vegeta così, che accoglie la morte naturale e non per mano di un nemico fa strano ma effettivamente (putroppo) la sua fine sarà(sarà stata, è stata, non so che verbo usare..!!) così.
Sono righe molto intese e mi hanno fatto venire il groppo in gola, pensare a Vegeta sul letto di morte è davvero triste ama mi è piaciuta molto la sua "relazione" con la Morte che sembra un pò una relazione sentimentale! La nera signora che si sente tradita per essere stata abbandonata dal suo seguace più accanito, niente di più vero! Mi è piaciuta proprio la tua idea!
Ciao ciao, Abacaxi

Molto bella questa fanfiction mi ha inizialmente catturato il titolo poichè sono una grandissima fan di HP (che sia benedetta la nostra zia Row!! :-) ) e questa frase si trova sulla copertina e anche all'interno del libro I doni della morte e mi piace molto come l'hai riadattata a Vegeta complimenti proprio una bella idea baci!!

Ciao! :) Intanto ho dovuto costatare che si, per il nostro adorato principe, sarà pur dovuto arrivare il fatidico giorno. Non so perché ma mi è per un attimo caduto il mondo addosso, insomma era come se fosse un mio amico(amante, marito, fidanzato. ahah fai finta di non aver letto xD). Ok, ora che sono tornata in me e la serietà ha preso il sopravvento..mi è piaciuta molto! Nemmeno io mi sono mai immaginata la sua morte in un letto..è un pò strano :) però cavoli che bella :) Siamo sempre abituati a pensare, quando muoiono nell'anime, che dopotutto non è davvero finita perchè ci sono le sfere del drago (siano benedette). Ma prima o poi doveva succedere, non sarebbero potuti vivere in eterno. Ed è cosí triste immaginare Vegeta in punto di morte che pensa a tutta la sua vita trascorsa sulla terra, come hai fatto tu :) davvero toccante..grazie :) baci, soundslife

Complimenti hai narrato molto bene gli ultimi istanti di vita di Vegeta raccongliendo in poche righe quella che è stata la sua vita.

Molto bella, mi è piaciuta. Vegeta effettivamente avrebbe sperato in una morte più "dignitosa" essendo un guerriero Saiyan, magari proprio come hai detto tu, da solo con il suo avversario sporco del suo sangue. Anche io come te non ritengo giusto che sia morto di vecchiaia, voglio dire, è il principe dei Saiyan, dopotutto!;) Mi è piaciuto il modo in cui hai espresso i suoi pensieri, e fidati, è una one-shot molto bella e profonda;) Detto questo, chiudo!^^
A presto,
LadyInDark.

E' un Vegeta "maturo" quello che decrivi, credibile perchè tira le somme dopo una vita sia di guerriero che di padre, ecc. Non avevo mai pensato a lui in questa veste. Egregio come lavoro!Complimenti. :)