DPSGFF - HP Style
di Non Anonimo

Ethlinn (o Luigi IV)

Attendevo con ansia il tuo ritorno!dopo l'inizio della scuola e la fine del'estate doveva succedere qualcosa degno di nota^^ e cmq temevo fuggissi lasciando i lettori soli e tristi e senza ff
Cmq parliamo delle fic appena introdotte. Ho solo una cosa da dire... magnifica (il fatto che inizialmente avessi scritto magifca dovrebbe farti capire quanto sia sentito il mio commento [o quanto stia diventando dislessica, a scelta]). Che dire! Ogni capitolo un evento! Partendo dal primo con Sir timido e asociale che stupira' il mondo (spero mantenga la sua idiozia intatta nonostante il cambiamento.
il secondo mi incuriosisce ma so che il Piccolo Potter (PP) nn e' principale e gioisco
il terzo e il quarto... beh io odio le Mary Sue (leggendo Mario Su stavo morendo dal ridere, lo devo ammettere) e quindi il mio odio si riversera' sui poveri personaggi indifesi (?)
personaggi consapevoli?!?!?! sanno di essere personaggi o sanno quello che fanno? credo che dovro' aspettarlo per saperlo TT
ehm temo le coppie! ci sara' una Piton & lucido da scarpe (sono anime affini)? Una Gazza & mocho Vileda? O semplici (O.o) Mc & Ruf [orrrrrrore]
ehm a Jam e a Lily gli dai una ripulita?!?! ehm sno morti da un po' e... beh nn sono una bella immagine
beh la tortura di Sir sara' il capitolo che attendero' di piu' (bwahahahahah)
Una Dean & Seamus ?!?!? Devo ammettere che faccio fatica a ricordare chi siano [un dei due nel film lo scambio per Neville, tanto per capirci] e quindi la battuta nn la capisco (stranamente >.>)
beh Remus mica ha istiti autodistruttivi e voglia di farsi seghe mentali! E cmq conoscendo il personaggio ci mette trentanni a decidere come ammazzarsi! povero mannaro infelice!
Perche' una con il PP!?!?!? PERCHE'! ti prego fallo soffrire o chiudilo in un armadio con codaliscia e poi dai fuoco a tutto! e cmq quel coso porta sfiga! fai attenzione!
e' la Mc, Silente, lo zio di PP, la Cooman, vitius... parte il toto scommesse! La mia curiosita' aumenta!

con le fuori serie sono apposto, conosco tutti i titoli^^ [fortunatamente per me!] Chi si sfidera' nela partita del millennio a briscola!??! chi vincera lo scontro e diventera' il re dei giochi da tavolo!??!! ci sara' mai un epica sfida a monopoli?!?! e se si' il signor Kaiba [nn quel coso chiamato fratello] organizzera' un torneo apposito con cui rompera' le scatole in mondo visione ma perdera' cmq contro il cul..cuore delle carte?!? voglio delle risposte grazie^^
perche' tutto sto fatalismo su X! e' un manga allegro! almeno un personaggio statisticamente deve sopravvivere.. forse. Scusa se te lo chiedo ma saranno i pensieri piu' nascosti di Kamui -porto-sfiga-ai- sigilli?!?! per me diventerebbe facilmente amico con Remus Lupin per la sua propensione a discorsi allegri e felici
Excel saga nn puo' essere serio!! e su questo mi fermo
una Jack & Pomodoro?!?! Oh mamma!!! una lunga e travagliata storia d'amore con pirati, rum ma soprattutto tanta e tanta acqua!
Ti prego nn farla!
Ok ho scritto tutto! nn mi aspe5tto abbia senso e ammetto di nn aver riletto cmq devo recuperare tot giorni senza recensioni e ho dovuto fare le cose in grande [il senso nn era strettamente richiesto vero?!?!?]. Cmq mi commuovo 5tutte le volte che mi vedo citata TT
Ps mi scuso se la recensione (?) degenera man mano che va avanti ma e' tardi [scusa numero 1] e nn connetto [scusa 2]^^
alla prossima
so di aver dimenticato qualcosa ma rimediero' se mi ricordo^^

Ecco ... in verità è possibile pubblicare solo capitoli 'veri'. La presentazione puoi quindi metterla online, ma solo accompagnata ad un testo che sia un capitolo. Decidi tu come fare ... o modifichi questo capitolo col testo o cancelli questo capitolo e ripubblichi la presentazione insieme al testo.

mi sembra carina quest' idea, è bene prenderci un pò in giro noi autori di fanfiction....voglio vedere il resto. è molto divertente.

ok, è un po' idiota recensire una presentazione dei capitoli, cmq... sembri spietato, non fare del male al povero Rrrrrremmusssss XD "Sirius, Remus, Tutti quelli che desiderino fargli del male..." Doh! come è possibile che esista qualcuno che desideri fare del male al povero Remy? T.T cmq *imbarazzo* (lo ho davvero chiamato Remy? ^ehmmm^) aspetto i capitoli veri e propri! Sono curiosa di vedere cosa scrivi su Lupin! E anche sugli altri personaggi, certo, certo...