Her voice resides
di Keskiyo

06/06/20, ore 01:01

Sono mezzanotte e 56 e ho appena finito di leggere questo capitolo per poi realizzare che la storia finisce qua T_T sono disperata xD
Cioè, per fortuna che i muri sono spessi perchè ho riso come una pazza, e di questi tempi era quello che ci voleva.
Scrittura magnifica, personaggi super! Non c'è mai stato un momento di stallo o di altro, una storia perfetta!
Complimenti davvero *-*

22/08/13, ore 00:40

AHAHAHAH gioia incontri Matt e non lo conosci?*w*
DIMMI CHE E' LA VERITA' mi sto coinvolgendo in una maniera assurda con questa ff.
dio. bravissima!

Sono una directioner e adoro i Bullet for my Valentine.
Dimmi che ti piace anche un sacco Kesha e ho trovato la mia anima gemella aahahaha

22/08/13, ore 00:30

Ok, sono senza parole.
Cazzarola, ma seriamente leggi nella mia vita e poi scrivi?ahahah

Volevo solo lasciare una recensione, so che è senza senso.
*continua a leggere*

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAO.
Mi rispecchio in Viola. e rispecchio la mia migliore amica in te.
BELLISSIMA.
Continuo a tormentarti di recensione nei prossimi capitoletti..
Ciao! <3

20/07/12, ore 18:09

ciao!! la storia mi piace è ambientata a roma come quella che ho scritto io xD ma mi chiedo: come andrà a finire fra questi 2?? e toglimi una curiosità hai scritto che Charlotte è la moglie x rendere la storia con un dettaglio in più vero? cioè voglio dire nella realtà a me risulta che sono fidanzati o si sono pure sposati???? ho il dubbio...ps. aspetto il prossimo cap!

30/05/12, ore 15:42

Sarò sincera, ne ne: all'inizio non m'ispirava, ma poi mi sono decisa a leggerla e...yaay, I like it!! :D
Insomma, si, mi piace come scrivi. Forse un po' sbrigativo, ma si può migliorare sempre v.v
La storia è interessante e mi ci ritrovo (io sarei Viola, Tessa sarebbe una mia amica, anche se dice che Matt è brutto *va a Solanas a picchiarla e ritorna*)
I mean, mi piacerebbe che continuassi, ne ne ^^ non scoraggiarti per la mancanza di recensioni...non sei tu, è che questa Fandom è completamente deserta T.T
Spero che aggiornerai presto *-*
Bye bye, Vì ^^

Esserina agrodolceeeeeee hahaha si si mi piace e tu devi continuare perchè è fica come storia e io voglia che la porti fino alla fine u.u
Goodbye xD xx