L'accademia dell'allenatore
di Red Blaziken

Fedina
29/04/07, ore 23:23

Ciao volevo complimentarmi questa fanfiction l'ho letta tutta fino adesso e mi piace, come anche le precedenti... Spero che continuerai presto sia questa fanfiction che MAPO2... Complimenti & alla prossima!!!

29/04/07, ore 20:41

Si.. ho pubblicato la fiction anche lì. Mica sei te che ieri mi ha detto di continuare?O__O Comunque è meglio non parlarne quì!^^

Kowalski
29/04/07, ore 18:05

ciauuuuuuuuu!! credevo di averti già scritto una recensione su questa ficcy ma non sono riuscita a trovarla...boh! Non è che per caso l'hai pubblicata anche su manga.it??? comunque grazie mille di aver continuato, questa ff mi piace proprio, davvero! attendo con ansia il 7° capitolo! ^^ p.s.sì, proposte intelligentissime!!! lol!^^

28/02/07, ore 14:53

Vi informo che nonostante non potrò connettermi per oltre un mese al pc, continuerò a scrivere gli altri capitoli della fiction. Quindi se non aggionro subito.. è per problemi. Spero che mi lascino almeno internet!ç__ç Comunque Crkky, non preoccuparti. Tutto ha il suo tempo. Ringrazio anche di vermi indicato dov'era la ficcy su Yu-Gi-Oh GX!LOL

27/02/07, ore 20:09

^*^ ciao reddy!!! Oddio... povera Lostris... ;_; mi fa una pena... cmq ti prego non mi lasciare con il magone allo stomaco, che cosa accade nel prox chap? XD cosaaaaah?

anna-chan
26/02/07, ore 16:33

il tuo racconto mi piace molto e spero che lo aggiornerai al più presto possobile.volevo informarti che ho cercato la tua fiction di yu-gi-ho ed è nella serie vecchia. spero di averi soddisfatto.a presto e al prossimo chappy.continua così.

17/11/06, ore 20:45

noooo! voglio sapere che cosa è successo?? Ce li vedo troppo Ash e Gary alle prese con i pettegolezzi di corridoio e Ash che al solito non capisce nulla! Povera Lostris, come mai non ha nessun'amica? Eppure è una ragazza simpatica! Ma Gary che fa già conquiste? Voglio proprio vederlo con il cuore spezzato, prima o poi incontrerà qualcuna che non cada ai suoi piedi!!! Un beso ^^ spero che il prox chappy ci sia prestissimo! Sono troppo curiosa!

17/11/06, ore 19:32

Tranquilla Kirara! Contitnuo a leggere la tua ficcy. La stai aggiornando spesso! Finalmente Aly starà dal suo Ashy!^^

kirara
17/11/06, ore 18:56

come ti capisco!!! anke io sn sempre full di compiti!!! nn ne posso piùùù cmq mi piace...è molto divertente! ps...ti ricordi di me vero???

15/11/06, ore 14:57

oddio... adoro le storie ambientate a scuola! E poi che scuola! Non mi dispiacerebbe affatto! Non vedo l'ora di vedere il gruppetto nelle tipiche situazioni da scuola: compiti in classe, interrogazioni... note. Per me Gary non diventerà mai un responsabile è troppo antipatico!!! Buhhh! Una domandina: si può passare da una casa all'altra per meriti? Mi dispiace troppo per il povero Ash... anche se in effetti non è che sia proprio una cima ^^ Se non si fosse capito adoro questa ficcy... l'ho aggiunta tra i preferiti. Bravissima!

12/11/06, ore 16:22

Oh Cry!ç_ç Grazie per la recensione. I balli ci saranno! E anche una recita!^^

12/11/06, ore 16:20

°_°... che cosa complicata (complicata?) odio ricordare i nomi dei miei di professori figuriamoci questi! XD vabbhè tornerò indietro ci capitoli... Misty è puccissima *-*! Menomale che l'hai fatta entrare nella fic... ma che dico! Era obbligatorio! Oddio i Good Charlotte mi danno alla testa XD! Mi piace! Ti prego continuala presto ^*^ bashiii! P.S. °_° voglio minimo 3 balli studenteschi (inizio anno scolastico, natale/veglione di capodanno, fine anno scolastico) P.P.S. XD scherzo, ma i balli studenteschi sono sempre molto belli *-*

12/11/06, ore 16:09

Allora, Lotris non mi piace gran che, non so per quela reagione... O.o! In effetti per avere 15 anni Ash e gary sono parecchio immaturi, ma a pensarci bene sono ragazzi, sarebbe strano il contrario... la storia sta procedendo bene, due coppie minimo le ho identificate XDD

12/11/06, ore 15:58

XDD è una cosa molto Harrypotteriana o sbaglio? Bha, chissene è bello anche così! Mi piace! mi sono praticamente appassionata! FIGHT REDDY, FIGHT! *_*

08/11/06, ore 23:34

scusate se ho fermeto le varie ficcy ma mi si era rotto il pc. Non appena posso riprenderò tutte le ficcy che ho iniziato! Comunque ho corretto l'errore dello squirtle..a evvo la testa tra le nuvole!^^