Heaven On Earth
di fatedtopretend

08/04/12, ore 21:24

E' davvero strano.
Ho cominciato oggi a leggere questa storia (e tra parentesi ho già letto tutti i capitoli u.u), in questa sonnacchiosa domenica di Pasqua, dopo aver visto Notting Hill con i parenti.
Sul serio. Sono rimasta sconvolta da questa piacevole coincidenza tra le trame e così mi sono incuriosita.
L'ho letta tutta d'un fiato, e l'ho adorata.
Complimenti, davvero. E' una delle prime FF dal rating verde che leggo, ma non per questo è meno bella o meno emozionante.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, e spero tu aggiorni presto anche se mi sembri molto impegnata con gli esami (imbocca a lupo ;) )
Un abbraccio, Cristina.

12/02/12, ore 19:14

Ti metto tra le seguite perchè mi hai proprio incuriosita. Mi piace il tuo modo di raccontare le cose, scorrono a meraviglia, ed è facilissimo immedesimarsi in Blaine! Povero, come lo capisco!! Dopo aver letto tutta la FF aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosaaaa!! Alla prossima Complimenti

09/02/12, ore 16:32

l'inizio promette bene^^ Kurt star di Broadway *sguardo sognante* sono proprio curiosa di come evolverai la storia!!a presto;))

09/02/12, ore 16:12

Mmmh....aspetta un attimo, il post che hai visto era un Kurt famoso da anni e un Blaine suo fan innamorato quasi di lui? Non so come mi sia saltata in mente questa cosa ma mi faceva piacere dirtelo u.u
Comunque come inizio non è male, è qualcosa di nuovo, questo non c'è dubbio.
Fammi sapere se mi sbaglio o è proprio quello che cerchi. Ahaha xD

09/02/12, ore 15:50

wawwwwwwww prima di tutto almeno per me bentornata XD
e tranquilla nn ci sono storie come la tua almeno nn qua su efp XD
madonna sono gia curiosisssima XD
apparte che come mi hai introdotto blaine e kurt e troppo originale, so che amerò tantissimo la tua meraviglia XD
davvero BRAVISSIMA :)