Le anime non hanno sesso
di IrishBreeze

Twy
22/11/06, ore 21:44

buahahahahahahahahha, Tonks, hai capito, ora gira al largo dal mio lupacchiotto ù.ù!! ma che sto dicendo? XD mi piace mi piace, anche se è tritte ç_ç

Roger Jolly
04/10/06, ore 16:49

WEéEéEéEéEéEéEéEéE!!!! lacrime amareeeeee!!! (buonei propositi: ragionare sul gioco di parole "lacrime amare"/amare=lacrime). che cosa triste...ho sempre preferito Sir a TOnks, con il lupacchiotto,mala Rowling è così innocentina...

23/09/06, ore 10:33

Adoro la coppia Remus-Tonks, secondo me sono perfetti per stare insieme... però mi piace anche Remus-Sirius (lo so che sembra impossibile ma è così). Comunque per arrivare al punto la storia mi è piaciuta, è scritta bene

18/09/06, ore 15:40

Tesorina,l'inizio mi stava un pò deludendo,ormai sai che ti considero una sorta di diviità!Ma la fine...la fine è qualcosa di bellissimo!!!BRAVISSIMA COME SEMPRE!!!!*-*

18/09/06, ore 10:20

Bella! Bella! Bellissima!!! *clap clap clap* /me che batte le mani commossa. *_* Non ti posso dire quanto ho adorato questa fic, anzi, adoro anche te per averla scritta!^^ Finalmente una fic che rivela a Tonks la 'verità'...(o per lo meno, la verità che ci piace e che riconosciamo come sola ed assoluta ^_-). Ti dirò, la coppia Remus-Tonks non sono mai riuscita a digerirla, per me Remus DEVE e può stare SOLO con Sirius punto e basta. (e mi sembra di aver capito che anche tu la pensi più o meno allo stesso modo...^.-). Comunque ribadisco che la tua è stata un'idea fantastica e che mi è piaciuto tremendamente il modo in cui hai saputo descrivere l'intensità dei sentimenti dei due malandrini (<- è proprio il caso di dirlo)'notturni' ^^ hi hi hi. Si si, loro sono proprio come un dolce ben riuscito (e dio solo sà quanto è difficile far venir bene i dolci U.U)Una fiction davvero superba! *_* Ancora complimenti.