Aiutami a distruggerti
di _Arya

31/07/13, ore 21:30

Ciao, Lily *.*
Ho trovato bellissima questa OS.
Il modo in cui hai trasmesso tutto il dolore e lo struggimento di Elena.. sei stata incredibile (:
Ho potuto soffrire insieme a lei, entrando nel suo animo, nel suo cuore per trovarvi quella disperazione, quel vero dolore che l'assenza di Stefan le ha provocato e, ho trovato anche nuova speranza perchè, nel periodo senza di lui, Elena è cresciuta, ha capito di amarlo, ma ha anche capito che non può negare i sentimenti che la legano a Damon..
ed è arrabbiata, arrabbiata con Stefan che non è lì con lei, al contrario del fratello, ma, d'altra parte, non riesce a smettere di amarlo.
Anzi, forse, il suo sentimento è solo destinato a crescere perchè anche se, è sempre più cosciente di ciò che prova per Damon, lo è anche dei sentimenti che la legano a Stefan ;)

Un bacio ;*
Gloria

11/06/12, ore 14:44

Ciao!! Questa one-shot è davvero bella *OO* Sei bravissima a scrivere e i sentimenti di Elena sono descritti benissimo, nei minimi dettagli ;) Sei una scrittrice fantastica.. Allora, Nefrit aveva ragione a dire che sei bravissimaa!! Ora vado a leggere le altre tue storie ù.ù
Baci.
TheDarkLady97!! :33

05/05/12, ore 19:50

Bhe, visto che finora ho letto tanti commenti di Deleniane, va bene anche se io sono Stelena vero?!
Molto bella davvero!! Mi ha fatta emozionare questo rimescolarsi di emozioni e tutti i pensieri che ha la fanno sembrare più di un semplice personaggio di una storia! Complimenti!!!

10/02/12, ore 15:29

Ok, lo sai vero che io continuerò sempre a sperare di riuscire a redimerti, non è vero? Scherzooo
Detto questo one-shot emozionante, che mi ha coinvolto e.... perchè non fai una one-shot Delena, dato che ci sei? Ne stai facendo una ad ogni coppia!!!! Ti prego, ti preog, ti prego!!!! Come regalo di compleanno!!!!!
Aspetto presto altri tuoi scritttiiiii!!!!
Bacioni
Cla

10/02/12, ore 09:44

Ciau! Sto recensendo dal cell prima ancora di mettermi a studiare, ieri nn mi caricava la pag sul computer...Cosa nn faccio eh per il mio boss! Cmq mi e' piaciuta questa OS... la divisione in 3 parti nn l'ha resa meno fluida, anzi. Inutile dire che la parte finale e' quella che mi e' piaciuta di più hihihi... Ok purtroppo lo studio mo' aspetta quindi sarò breve ! Continua così!:)

09/02/12, ore 18:56

Ciao tesoro :) Sono incappata in questa Shot mentre cercavo qualcosa di nuovo da leggere e bè...ci credi che ora sto piangendo?
Io, proprio io che amo Damon alla follia, io che ho sempre criticato Stefan per ogni singolo errore...
Eppure è da un po' di tempo che mi chiedo se forse anche lui non meriti un po' della mia stima. Infondo, malgrado tutto, lui ama ancora Elena. Solo che lei non può saperlo.
La ama, ma pur di non affrontare i suoi sbagli...pur di non dover star male per ogni singola persona a cui a fatto del male o persino tolto la vita...ha deciso di lasciarla andare. Di farsi odiare da lei, il suo unico amore, affinchè la rabbia renda meno difficile il distacco.
Bella, bella davvero. Hai emozionato una Delena convinta, perciò...fidati, se ti dico che sei bravissima.
Un abbraccione,
Alice.