Misunderstanding
di Lau_McKagan

08/02/13, ore 13:09

AHAHAHAHAHAHAHAH, E UNA CAZZO DI FIGATA! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, mio dio mi sto crepando, tu non hai idea! Povero Slash, ahahhahahahahahahah! sto ridendo come una deficiente davanti al pc, è la quarta volta che la leggo! Sei troppo brava, davvero!:D AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH XD mamma mia, scrivine un'altra ti prego! Okay, baci, alla prossima :'D

28/10/12, ore 00:13

Ahahahah!! Questa stronzata è GENIALE!! XD complimenti! Credo che non sia semplice creare dei doppi sensi tutti insieme che siano credibili quindi complimenti :) Giuro che è GENIALE!! XD

15/02/12, ore 14:52

Meravigliosa :D il trionfo del doppio senso... e io che pensavo che Duff stesse facendo un clistere ad Axl XD stavo rotolando dal ridere. Grandissima Lau, hai un senso dell'umorismo che mi fa spaccare :) e il povero Slash che si fa i trip sul pianerottolo dove lo lasciamo? Ci rimette sempre lui, poor Saul :p

12/02/12, ore 21:20

Aahahahhahaahhahaah c***o è più di mezz'ora che rido da sola davanti al pc!!! Qui a casa mi hanno presa per pazza ahahahahah bravissima davvero carina e spiritosa!!!! Povero Slash  è svenuto come una donnetta ahahahahahhahh e Axl a cui hanno strappato il piercing O___O poveraccio ma secondo me quello che sta peggio è Duff che si trova a trafficare con l'ago nemmeno fosse una sarta ahahahahaahhh Ok basta torno in me ripeto brava, brava, brava xD

Little Angel91

10/02/12, ore 11:07

Ehm... a parte quell' "o" senz'acca dell'introduzione... ehm.. (modalità prof on) mi hai fatta morire dal ridere!!! =D Fortissima, davvero divertente. Cia'

09/02/12, ore 17:56

sto ridendo come una matta! è fantasticherrima! te l'ho già detto, la adoVo!
soprattutto non tanto per le comiche tra rosso e biondo quanto il vero protagonista comico è slash! :'D
me lo sono immaginata in versione manga quando sono caricature di se stessi bassi e cicciottini (lo so è scemo ma non posso farci niente, da come lo descrivevi lo riuscivo a vedere solo così) mi ha fatto schiantare soprattutto quando si è accasciato al suolo esanime, lì è stato il top di tutto!
leggendo mi era venuto il sospetto che si trattasse del piercing, perchè era troppo comica per essere seria...è troppo grosso e il buco è troppo piccolo lol! e ancora meglio duffone che è scarso con la mira! ho appena scritto pure io in romeo e juliet che è una scarpa a tirare ! la pensiamo proprio uguale sul povero duffolotto nostro!
Che dire, a me è piaciuta assai! come tutto ciò che è tuo del resto. Sia che sia serio sia comico come questo. ;)

09/02/12, ore 17:05

Io stavo rincoglionendo per davvero eh.
Cioè...ma oddio,ce LAAAAAAAAAAAAAU COSA TI FA SCRIVERE LA DUA MENTE PERVERSA E CONTORTA?!
Si suicida. No ce,boh io non so che dire... santoggesssù.
Brava brava e.e

09/02/12, ore 17:02

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
NO TU SEI UN GENIO
HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
Ma perchè quel poveretto di Slash ci deve andare sempre di mezzo?HAHAHAHA
*coccola Slash*
Certo che quei due doppi sensi a gogo eh xDD
Immagino che male #rabbrividisce
già solo il pensiero di che dolore si deve provare nel farsi un piercing al capezzolo aaaaaja
Poi strappato :S
eeeeh se vuole essere sempre sexy la rossa deve soffrire un po' u.u
comunque, sei geniale xD
Ti adoro