Sei un presuntuoso Grazie
di Loony Evans

21/02/12, ore 23:40

Oddio è bellissima! e soprattutto finalmente Ginny ha fatto capire a Harry la situazione
complimenti è fantastica:)

09/02/12, ore 20:44

Ohhhhh che carino questo momentino privato tra Harry e Ginny al termine della guerra! Mi sono sempre chiesta come zia Row abbia potuto descrivere, alla fine della guerra, un Harry che aveva voglia di un bel letto caldo e che, nonostante veda Ginny, decide che per lei ci sarà tempo. Da fan ufficiale quale sono della coppia, questa cosa non mi è mai scesa giù! Devo dire che descrivere un momento del genere sarebbe stato invece molto più bello, romantico...ed io adoro queste cose dolci dolci! Davvero molto brava, sia nella fantasia che hai avuto nel creare l'immagine di due ragazzi che, dopo tanto soffirire, riescono ad avere un momento di normalità, senza renderlo eccessivamente sdolcinato e banale. Questa breve ff mi ha colpito davvero molto, i miei più sinceri complimenti. Bacioni. Ylenia

09/02/12, ore 20:35

Come già sai, adoro la coppia Harry - Ginny e adoro anche questa one - shot, è dolce e hai utilizzato uno stile più raffinato del solito. Adesso finalmente capisco cosa intendevi per la presunzione di Harry ...

09/02/12, ore 19:09

Molto bella!!!
Come tutte le tue storie!!!
E' una fan fiction di un solo capitolo, anche se spesso non mi piace questo genere di storie, questa mi ha particolarmente colpito.
E' scritta molto molto bene!!!

Non ci sono errori sintattici o logici
Nenche eerori grammaticali, o almento io non li ho visti, e mi scuso se non ne ho notato qualcuno!!!

Ben fatto....
Continua così