l'amore nei tuoi occhi
di romantica89

21/03/12, ore 10:00

Ciao Mariafrancesca scusa se recensisco con tanto ritardo, ma proprio non l'avevo vista questa tua nuova poesia! Finora è quella che mi piace di più perché trasmette davvero quello che provi, sembra quasi di toccarlo con mano... ma sono certa che ne scriverai altre ancora più belle.
Si vede che sei molto legata a Perla e che hai un rapporto speciale con lei: i bambini sono straordinari, è sempre una gioia stare con loro, e tua nipote anche se la conosco poco direi che non fa eccezione, stando a quello che racconti!

10/02/12, ore 18:41

Io questa "felicità malinconica", non l'ho mai provata, ma nella tua poesia riesci ad esprimerla molto bene, sembra quasi di riuscire a vederla e a toccarla! XD
Bravissima, come sempre. ^_^

10/02/12, ore 18:34

Ciao Mariafrancesca, eccomi qua... scusa se ti recensisco le poesie solo ora, ma ieri ero molto stanca e al pc ci sono stata poco...
Comunque, che dirti? Mi piace come scrivi, mi trasmetti sempre molte emozioni! Questa è quella che mi è piaciuta di più, tra le 2. Posso chiederti a chi hai pensato mentre la scrivevi? Avevi in mente una persona particolare, o ti è venuta così, spontanea? Ovviamente non sei obbligata a dirmelo, se non vuoi! XD
Ora vado a recensire anche l'altra, a presto! ^_^