Eternal Trap Eternal Love
di Angel_29

23/08/12, ore 14:46

Sono così contenta quando leggo delle Lucifero/Michele perchè mi piacciono molto. Tu le scrivi molto bene, vorrei tanto che ne scrivessi un'altra per me romantica certo solo se la cosa non ti disturba per me sarebbe bellissimo poterla leggere. Sei grande. Baci Ale.

10/02/12, ore 22:31

tesoro io questo pairing nn l'avrei mai immaginato descritto in una ff o in una oneshot, ma le dinamiche dei due personaggi già nel telefilm mi avevano intrigata tantissimo.
grazie del regalo allora!
che dire, la descrizione della caduta trasmette l'angoscia di michael, anche perché lui nono era destinato a finirci. ma il meglio è quando appare lucifer, si avverte il sollievo di michael, anche se lo negherebbe anche a sé stesso fino alla fine. splendida la lotta tra lui che nega e lucy che sfrutta la sua capacità di raggiro per far ammettere i sentimenti al fratello, l'abbraccio finale poi è commovente.
bellissima!

10/02/12, ore 16:28

Bellissima one-shot!
L'amore tra Michael e Lucifer è un qualcosa di dolce e struggente, visto quasi come una maledizione da Michael - che all'inizio non vuole accettare il sentimento - e come una benedizione da Lucifer, qualcosa che lo sostiene e continua a sostenerlo quando entrambi finiscono nella gabbia.
La fine lascia finalmente un po' di respiro, il loro abbraccio denso di significato segna la riconciliazione e l'accettazione finale di ciò che li lega.
Brava!
*___*

09/02/12, ore 21:56

Te l'ho già detto, e te lo ripeto anche qui: io amo alla follia questa tua OS. Ogni singola parola, ogni pensiero di Michael sono un colpo al cuore e rischiano di farmi piangere come una bimba: io non riuscirei mai, e dico mai, a scrivere qualcosa di così bello e pieno di sentimento. Complimenti tesoro, e non vedo l'ora di leggere qualcos altro su Michael e Lucifer.

09/02/12, ore 21:23

Non ne ho lette molte di fic su Micheal e Lucy, e devo dire che è una coppia che mi incuriosisce molto.. di solito detesto gli incesti (soprattutto le Wincest, sarà che per me Dean è di Cas e Sammy è di Gabriel :D), però lo slash tra i due arcangeli mi piace :)
Se scriverai qualcos'altro tra i poveri angel rinchiusi nella Gabbia, o anche (spero) AU su di loro le leggerò di sicuro :*
Baci,
cipollina96 <3

09/02/12, ore 21:06

Non mi sembra vero di stare leggendo qualcosa di assolutamente nuovo! Ma andiamo per ordine...mi ha davvero colpita. Onestamente non mi sono mai chiesta cosa fosse successo tra Micheal e Lucifer una volta finiti in gabbia ma devo ammettere che le dinamiche tra questi due personaggi mi ha affascinata sin da subito! Ti consiglio di continuare o di scrivere qualcos'altro in proposito!
Brava davvero:)
Baci,