Drummer Girl
di Shanty28

31/07/12, ore 11:04

SENZA PAROLE!! è Molto versione Rosa l'epilogo... ma non importa perchè sei riuscita lo stesso a far capire anche dopo il "piccolo" malinteso che si amavano ancora di più... E così il piccolo Chris e la neo-arrivata Nadine avranno la famiglia al completo ..mi domandavo se anche questi due seguiranno le orme dei genitori...diventare batteristi...=D Ciao Bacione!!

09/05/12, ore 00:10

Europa??!! ma prima... prima... hai scrito che anche loro andavano la!!? SI RITROVERANNO???!!! O.O SI SI SI TI PREGOOOO!!! xD

13/04/12, ore 15:26

capitolo interessante ma troppo tranquillo o sbaglio?spero che succedera' qualcosa di inaspettato piu avanti mi piacciono le sorprese:)

04/04/12, ore 12:17

chissa come continuera'il rapporto tra shan e john sono proprio curiosa, per il resto che dirti?adoro shannon cosi innamorato e coccoloso nei confronti di hally, la invidio proprio:)aspetto il prossimo capitolo!

31/03/12, ore 14:55

aaaaaaaaaahhhh quel to be continued non ci doveva essere!!speriamo di non dover aspettare troppo per il prossimo capitolo:)bellissimoooooo quanto mi piace questa storiaaaaa

25/03/12, ore 12:52

la scena finale insieme nel letto ahah shan bricconcello.)mi piace sempre di piu questa storia:)

13/03/12, ore 17:31

sono curiosa di leggere dell incontro tra i due non vedo l oraa!!!complimenti aspetto il prossimo capitolo :)

06/03/12, ore 19:38

fantastico capitolo, reazione della ragazza inaspettata, chissa' come la prendera' shan quando sapra che e' a new york..!!

01/03/12, ore 10:14

ok ho letto di fila tutti e 5 i capitoli..a quando il prossimo?????? Brava Anto.......<3

23/02/12, ore 20:14

bello bello bellissimooo che dire?continua cosi stai facendo un ottimo lavoro!

16/02/12, ore 12:47

mi piace anche questo capitolo, lo trovo stupendo anche che lei non gli sia caduta subito ai piedi bravaaa!!!

14/02/12, ore 14:12

ciao complimenti per questa ff mi piace molto spero che l aggiorni presto...:)

10/02/12, ore 21:47

Bellissimo...Continua mi raccomando anche perchè parla di una batterista e non vedo l'ora di sapere come va a finire visto che abbiamo la stessa passione in comune :)
Fran