Ti amo, amica mia.
di luna19

30/05/12, ore 18:20

il mio Sirius <3 lui si che mi piace <3
beh, a parte questa piccolezza ^^ devo dire che mi piace come stai sviluppando questa storia. E' sempre più difficle scrivere partendo da una storia che esiste già, cercando quindi di rimanere il più fedeli possibile all'originale. Di questo ne sono convinta! sto scrivendo sia una cosa del genere (partendo quindi da qualcosa che esiste già) sia FF inventate di sana pianta e la differenza la sento appieno.
Che dire altro... brava!

30/05/12, ore 18:17

eccoci anche a recensire questo capitoletto xD mi piace il fatto che sia un pochetto più lungo dei precedenti .-.
ho trovato perfetto il fatto che dica "no, non è diverso". So che lo hai preso dal libro .... però è perfetto comunque :D :D :D
non amo particolarmente la figura di Severus... però qui mi piace molto come viene descritto ^^
a presto Risa.

30/05/12, ore 18:14

Tunia è sempre la solita rompiscatole! :D :D :D mentre i piccoli Lily e Severus sono proprio carini, questo lo devo ammettere xD xD xD
Mi piace come scrivi... soprattutto per il fatto che non ti limiti ai soli dialoghi ma aggiungi un pò di descrizione ^^
Che dire altro... sono incapace di fare recensioni intelligenti... .-. quindi tanto vale andare dritta al prossimo capitolo xD
Risa.

30/05/12, ore 18:11

Ciao xD hai messo una mia storia tra le preferite e, in un momento in cui avevo voglia di leggere qualcosa (ovvero ora), ho deciso di vedere cosa scrivono le persone che mi seguono.
Che dire.... mi piace molto come prologo, non mi resta che leggere gli altri capitoli per vedere cosa succede.
Al prossimo capitolo!!!
Risa

19/02/12, ore 21:54

Sono ancora io che rompo! L'avvenimento è molto importante, come tu stessa hai affermato. Ho notevolmente apprezzato la descrizione di Hogwarts, quella di un bambino stupefatto. Non ho molto da dire, anche questo capitolo è letteralmente volato!
Alla prossima,

19/02/12, ore 21:48

La lettura di questo capitolo è abbastanza scorrevole, forse dovresti fare qualche descrizione un po' più approfondita ed evitare le ripetizioni, ma comunque ho apprezzato anche questo. Lily mi è sembrata molto dolce ad essersi abbattuta solo perché aveva litigato con una ******* come Petunia. Bene, complimenti ancora =)

19/02/12, ore 21:40

Mi piace il tipo di scrittura che hai usato, semplice e diretta, molto adatta a descrivere i sentimenti che aveva provato Severus da bambino! Non mi lamenterò per la lunghezza del capitolo, personalmente lo avrei preferito più lungo, ma questa è una valutazione soggettiva e poi, come si dice, "Nella botte piccola si trova il vino buono!"! Ho comunque apprezzato ciò che hai scritto e ti faccio i complimenti!

19/02/12, ore 21:36

Ciao, scusa se noto questa storia solo adesso, ma non ho avuto molto tempo per leggere fanfiction. Comunque mi sembra molto interessante, anche se questo è solo il prologo mi ha incuriosita parecchio! Vado subito a leggere gli altri capitoli e ti faccio sapere ;)
Kiki

19/02/12, ore 19:52

Credo che questa storia inizi veramente in un modo stupendo, dico seriamente è un prologo magnifico.
Adoro il modo in cui i sentimenti di Severus sono messi in risalto, trovo stupendi anche i ricordi che gli ritornano in mente.
È emozionante e mi ha commosso, sono certa che ne uscirà un ottima storia.
Su Piton non sappiamo molto se non che ha amato una donna e che ha continuato ad amarla fino alla sua morte. Mi sono piaciute le frasi che sottolineavano i suoi sentimenti per Lily e quell'ultima frase è perfetta e nonostante risulti un po' triste complimenti perchè è un bellissimo inizio!