That Kissy Stuff
di angelicorn

12/03/14, ore 13:09

Bellissima brava. Che carni a pensare sempre ai germi, bè, infondo sono ancora piccoli, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/01/13, ore 13:05

No, io sto morendo sul serio. Insomma, già questi due di solito mi fanno morire perché sono perfetti sempre, in qualsiasi contesto e in qualsiasi situazione, ma qui è perfezione totale perché c'è davvero tutto: fluff, ironia, sorrisi, timidezza e tanti, tanti baci. ♥ Quanta bellezza.
Ho apprezzato molto la divisione della storia, com'è stata strutturata e come siano state ben legate le parti. La frase d'esordio è particolarmente efficace e di grande impatto e la scena iniziale molto tenera e imbarazzata, rende pienamente i caratteri dei protagonisti, mantenuti IC per tutto il corso della storia. L'atmosfera che si respira nella scena successiva è più intima, rilassata - Kari è così lei mentre pesca senza l'amo ♥ - e quella discussione sul matrimonio, così ingenua e dolce. La conclusione è fantastica e spero davvero che Tai non cacci fuori i suoi peggiori istinti omicidi sul nostro TK. ♥ Che picchi pure Matt, tanto lo fanno sempre. ;)
Una storia deliziosa, a dir poco; complimenti all'autrice. ♥
Un bacio e a presto! Mary.

29/11/12, ore 19:23

Ciao , scusa il ritardo con cui recensisco questa ff ma non è da molto che sono registrata a questo sito ^_^ Comunque devo dirti che questa ff è assolutamente meravigliosa per numerosi motivi , uno tra i quali il fatto che sia una Takari ambientata nella prima serie , cosa rara visto che di solito ci si rifà alla seconda serie se non ancora più in là ! Poi , l'innocenza di Tk e Kari quano parlano del loro futuro matrimonio è davvero fantastica , così come la dichiarazione di lui dopo la richiesta di Hikari ** E che tenero quando la bacia pur trovando schifosi quella roba con i baci...cosa di cui poi si è ricreduto mi sembra XD E ora è Kari che scappa via XDXD Ma la frase più bella è sicuramente questa :"Una visione di qualcosa di più grande, qualcosa che sarebbe maturato col tempo , una promessa frettolosa ma che sarebbe stata ricordata" . Insomma , davvero bellissima e.....Devo chiederti un favore ma , preferisco farlo su messaggio privato quindi vado a scrivertelo subito XD
Un bacione enorme chitta97