If it has to happen
di Archangel 06

21/08/12, ore 09:54

Non conosco questi due personaggi, ma la slash è fantastica...del resto, tu sei Archangel 06! E sì, concordo perfettamente, l'amore è una meravigliosa follia

29/02/12, ore 20:12

Oh mio dio.
Oh. Mio. Dio.
Oh. Mio. Incredibile. Dio.
-------fan girl mode-------
C'E' QUALCUNO CHE CONOSCE I DUDESONS QUI?!?!?!? KYAHJAHDAUYGADYU *si strappa i capelli*
------fine fan girl mode---

*respiro profondo*
Non posso assolutamente crederci, questa è una sorpresa più che gradita! io vado letteralmente pazza per loro (_rabbit: sta anche per rabbitfilms, la casa di produzione di jarno). Sul serio credevo di essere l'unica che li conoscesse, almeno su questo sito... inoltre adoro slashare questi quattro...
Jukka è assolutamente sensuale... il popolo chiede a gran voce altre fiction *__*

10/02/12, ore 17:41

fandomfandomfandomfandomfandomfandomfandomfandomfandomfandomfandomfandomfandomfandomfandomfandomfandomfandomfandomfandom
occhei la smetto è.é
aallora, non è necessario che io ti dica che è fantastica come sempre giusto? Beh, è comunque fantastica *__*
soprattutto la "sbronza" di Jukka, un utile capro espiatorio, quasi una finzione per poter rivelare i suoi sentimenti ad Hp, visto che durante l'amplesso pare totalmente lucido e conscio di ciò che sta facendo **
ok, dopo aver cercato di inoltrarmi nella mente contorta del viril biondone, ti saluto e ti rifaccio i miei complimenti :3
Marti, Jof e Glenn