Cento Giorni
di Moriar tea

17/02/12, ore 22:35

Assolutamente dolcissima e più che piacevole!!! Io amo quando con poche e semplici parole si esprimono concetti romantici ed indescrivibili usando altri mille vocaboli, e se il tutto si unisce ad un utilizzo più che degno delle parole per comporre una trama attorno a questi dialoghi pressoché perfetti allora bhè... viene fuori una fan fic come questa!
Che dire... anche solo per " - Mi tocchi ogni volta che lo desideri, vero? - gli domandi. E lui ti sorride, quel suo sorriso disarmante. - No. Ti tocco solo una delle mille volte in cui vorrei toccarti. -" Sarebbe andata tra i preferiti, ma poi... "- Quanto vorrei essere stanco di te, Yu. - E la sua voce trema." Questa ultima preghiera è straziante, terribile e bellissima allo stesso tempo! Lavi desidera non volerlo, non desiderarlo così tanto da farlo star male; dato che forse sa che in realtà questo amore non condurrà da nessuna parte. E nonostante questo desiderio, questi incontri brevi... il loro è un amore che trascende l'amore stesso, che supera qualsiasi lontananza o richiamo carnale; il loro è l'amore che chiunque cerca ma che, quasi mai, nessuno trova. E, personalmente, è il genere di amore che preferisco: sconfitto continuamente ma pur sempre immortale. E quindi, ho adorato anche l'ultima frase di Yuu: per il quale non ha importanza quando l'altro tornerà, perchè lo amerà sempre, come in passato; così è stato e sempre sarà. Davvero complimenti! ^^

14/02/12, ore 16:56

Bellissima** Che bella fiction, davvero!
Amo le fiction che lasciano un pò di malinconia, il fatto che Lavi parte e lascia Yuu.. ma è rassicurante sapere che tornerà^^
Il pensiero del dolore nel momento di lasciarsi, che compensa il ritrovo.. dolce e malinconico! Proprio come il finale, che poi ha lasciato un sorriso anche a me.
Dunque, complimenti, mi piace davvero molto questa fiction.^^
Saluti saluti =)
Miyoshi

11/02/12, ore 18:49

Questa fic è talmente intensa da bruciare!
Hai reso in modo splendido questo amore che si ciba di intensi ma fugaci attimi, che permettono a questo sentimento di non esaurirsi mai rimanendo immutato nel tempo.
E’ un storia nel contempo dolce e malinconica perché ad ogni Ciao, arriva inesorabile l’addio.
Ogni gesto dei due protagonisti è intenso, tenero, ma anche velato dalla tristezza del nuovo distacco che presto sopraggiungerà.
Lavi e Kanda vivono quei momenti di forte intimità in modo più forte del normale, perché poi per molto tempo non potranno assaporarli.
Nessuno dei due anche se tentati di fare il contrario chiede di più di quello che hanno, prendendo solo e sempre quello che possono.
E’ una fic molto bella e toccante.
Complimenti.

11/02/12, ore 15:23

Sto per dire una parolaccia. Ma rasserenati, è per esprimere una certa soddisfazione! Lo faccio sempre... così, intendo. Ma a parte questo, brava/o. Davvero! Non lo dico per colonizzare nessun falso giudizio, cavolo scrivi una favola! Non ho trovato pecche né nel modo di narrare e descrivere la situazione né in quello in parte più introspettivo! E' la prima fanfic che leggo su D.Gray Man e nonostante non vada matta per lo yaoi... mi è piaciuta comunque. Nonostante non accada niente di incredibile e nonostante siano solo piccoli momenti descritti con cura e attenzione. In alcuni casi molto Fluff.. sono una persona romantica alle volte... .__.
Yu e Lavi sono personaggi così diversi, anzi, azzarderei dicendo estranei, di due mondi diversi, eppure togliendo di mezzo le fantasie dei fan (?) in questa one erano perfetti. Una dolce sincronia, che mi ha affascinata. Tornerò a farti visita sicuramente, dato che è stato il modo di strutturare il tutto che ha dato una nota positiva.

A presto; -Sux :)

11/02/12, ore 00:53

Wow. bellissima complimenti!
non ne trovo spesso di fanfic tra loro due, ma la tua mi ha colpito molto, forse perchè è uno squarcio di tempo che ci mostra la loro intimità e il loro rapporto sfuggevole; quel che è certo è che mi è piaciuta tantissimo.
ti faccio di nuovo i complimenti e spero che ci scriverai ancora sopra!
baci

10/02/12, ore 12:47

Bella, dolce e malinconica questa scena fra Yu e Lavi, ormai adulti ma ancora presi da un sentimento che li fa piangere e sorridere. Bella anche l'idea del sentimento che è rimasto intatto negli anni, che sono alla fine cento giorni, ma che il resto della vita non ha mai intaccato. Mi è piaciuto particolarmente il finale, dove l'attesa di ogni nuovo ritorno è insieme straziante e dolcissima. Bravissima, come sempre :-)