Amare profondamente
di Leryn

26/09/15, ore 11:17

Anche io, esattamente come Blaise, non capisco perché Draco abbia deciso di lasciare Hermione. Se veramente l' ha lasciata per il suo bene, o per quello che secondo lui era il suo bene, allora questo gli fa onore. Tuttavia vorrei proprio sapere che cos' è questo "tutto" a cui Hermione avrebbe dovuto e voluto rinunciare per restare con lui. Se sono i genitori della ragazza che non vogliono che la figlia stia con il figlio e il nipote delle persone che le hanno fatto del male, allora lo capisco. Loro sono babbani, per cui non hanno preso parte direttamente alla Seconda Guerra Magica. Se sono però Harry e Ron... beh, allora non lo accetto proprio. Hermione è sempre stata al loro fianco, sempre. Li ha sempre aiutati, in ogni cosa, tralasciando se stessa perché loro due potessero fare quello che volevano. Se loro non avrebbero approvato la storia tra Draco ed Hermione, portandola a scegliere tra loro due e Draco, allora non erano veri amici. Tess

10/02/12, ore 12:21

E' straordinario come riesci, in pochi dialoghi, a esprimere decisamente quello che pensi. Sebbene io mi sia alzata da poco, però, l'opinione resta la stessa XD
Draco è strano, veramente strano. La lascia perché la ama troppo e perché lei avrebbe abbandonato tutto per lui. Insomma, sì che sei un uomo, ma what the fuck?
Hermione è allo stesso modo idiota. Dalle stelle alle stalle, direi. Draco, poi Ron. Un bel salto di qualità, tesoro X'D
Blaise è il mio psichiatra. Da ora in poi andrò da lui per qualsiasi problema. Mi rassicura. E' così filosofo *^*
Quindi alla prossima, cherié <3

10/02/12, ore 09:39

Bella, perfettamente nel canon e struggente pur nella brevità
Brava

09/02/12, ore 23:38

Oh povero Draco :(
Carina questa drabble, mi piace, è scritta bene, e anche l'idea è molto carina ...
Hermione che sposa Ron, non ci posso pensare !!
Brava, complimenti !!
Un bacio,