Time to say Goodbye
di Red Robin_My Pride

14/04/15, ore 02:37

Lo so sono passati gli anni da quando aete scritto questa ff ma io la trovo fantastica (come penso altre 1000 persone) e vorrei chiedervi di continuarla! Lo so lo so tre anni che non ci ritornate sopra e mi manderete a stendere ma abbiate pietá!! °A°
Apparte tuto penso sia una delle migliori ff che io abbia mai letto!!!
Complimenti davveroooo!!
Un bacione enorme da
AlchimistadiBudino!

13/05/12, ore 17:22

ottimo bellissimo questo capitolo davvero! ma non ho capito solo una cosa, che ha avuto Jaz alla fine del capitolo? si intendo dire quando ha interrotto roy e ed tossendo.

13/05/12, ore 00:57

Alla fine ce l'hanno fatta ad avere un pò di privacy Roy e Ed, alleluia! XD
La prossima volta più dettagli, pleaseee!!! *__*

12/05/12, ore 16:21

Bello! Mi è piaciuto tanto! Ed e Roy sono finalmente riusciti a...beh si a fare le loro cosette! ^^" Comunque poverino Jaz, mi fa un pò pena, Edward è un tiranno! ~__~

Siete stati davvero bravi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :)

Alla prossima! <3
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 11:11 am)

31/03/12, ore 00:13

Uh, lo sapevo. Appena il mio pc ha un cedimento, le fic che seguo vengono aggiornate, mannaggia!
Ok, pian piano recensirò tutto, anche quelle che mi son sfuggite (odio quando perdo più capitoli), carissime.
Oddio, ma poveri Jaz e Roy! Riprendersi da uno shock del genere non sarà facile.
E Riza con due gemelli... ma il padre chi è?
Per quanto riguarda l'atteggiamento di Ed, stavo già andando ad immaginarmi chissà che, per fortuna era solo la pigrizia-sul lavoro-by Mustang che l'aveva contagiato.
Ma svegliarlo così... Jaz è una piccola serpe ^^.
E' triste, vedere Ed così a disagio con il proprio compagno ed il loro figlio, ma d'altra parte è plausibile che lo sia, vista la lunga separazione che hanno dovuto affrontare.
E l'Alchimista d'Acciaio ha perso così tanto, della loro vita insieme... il bambino che ricordava è cresciuto.
Spero che Jaz non diventi un piromane folle come Roy, ma non credo che accadrà.
Come dice lui, c'è già 'Ka-san che da' fuoco a tutto!
Ma Jaz che cavolo va a capire? Ed che sta con Van Hohenheim, loro due in un menage a troi con Roy...
Certo che sfiga, Mustang! Hai Ed lì, finalmente con te, e non riesci a combinare nulla!
Una cosa... l'Haggis è una specialità scozzese, se non sbaglio... vero?

29/03/12, ore 15:48

Aaaah che bello!! *__*

Povero Jaz, capitano tutte a lui! Prima il bel risveglio da parte di Roy, poi la brodaglia alla mensa e ora la scuola militare T__T
Eh vabbé! <3

Complimenti per questa stupenda storia! <3 :) Recensirò anche il prossimo capitolo!

A presto! <3 ~

05/03/12, ore 22:46

Ma dai, il " piccolo" Jaz pare aver ereditato il vizio di Roy di sonnecchiare su di ogni superficie che trovi - il tavolo, a colazione - proprio come la sua mamma faceva - e fa ancora, scommetto - al lavoro.
Povero Ed... s'è ritrovato in mezzo ad una guerra fredda che non si aspettava di certo.
E pensare che aspettava senza dubbio quel momento con ansia per riaver con sé, finalmente, la propria famiglia.
Quell'uscita di Jaz non è stata esattamente delle più felici, e sia Roy che Ed ne sono rimasti feriti.
D'altra parte è un adolescente, e per lui amici e fidanzatine varie sono vitali, ma questo non vuol certo dire che i suoi genitori non siano importanti.
Meno male che alla fine Jaz ha deciso di fare il primo passo e metter da parte l'orgoglio... perché se aspettava Roy... ^^.

03/03/12, ore 22:02

Ciao, mi ha fatto molto piacere vedere ancora una bella storia pubblicata e scritta come si deve, peccato che sta succedendo la stessa cosa a quella mia e di be-mine, pochissimi commenti, ormai qui sembra non esserci più nessuno capace di capire che anche una piccola riga, renda felici, ma bando alle polemiche.
Allora, le relazioni a distanza sono complicate già per i due interessati, ovviamente per un bimbo sono incomprensibili quindi è normale il suo modo di agire e il non comprendere che certe scelte sono inevitabili, anche se non volute.
Con mustang ha il normale rapporto padre-figlio con i classici litigi, gestiti molto bene nello scritto e gli scontri caratteriali che sono la palestra della vita (questa non so da dove mi è uscita, perdonatemi!), quindi direi che descrivere così dettagliatamente il momento del confronto è stata una buonissima idea.
Quello che però mi ha lasciato leggermente perplessa, è stato il modo di reagire che jaz e Ed hanno avuto nel rivedersi dopo tanto tempo, in teoria il ragazzo dovrebbe sentirsi un po' più a disagio, dopotutto è quasi uno sconosciuto perché è sempre stato con Roy quindi non conosce molto mame-chan.
Lo stesso penso varrebbe per Ed, non si sente un po', come dire, a disagio a rapportarsi con lui? Ripeto, sono considerazioni personali quindi non critiche.
La storia mi piace molto, sempre scorrevole e capace di trasmettere i sentimenti dei protagonisti, continuate così, voglio proprio vedere come evolve il tutto e soprattutto come i due piccioncini continueranno a gestire il tutto.Alla prossima, bye.

01/03/12, ore 18:57

Adoro questo capitolo!! Davvero bello! Non è che potreste fare un disegno di Jason a 15 anni? Tanto per farci un'idea di come è fisicamente?? :D

Complimenti davvero! Aggiornate presto! <3

24/02/12, ore 20:23

Oh, il piccolo Jaz è diventato grande! T___T .
E, a quanto vedo, sta seguendo lo stile di vita donnaiolo della sua cara "mammina" prima che mettesse la testa a posto! Chissà cosa dirà Ed, a questo proposito...
Ma è anche vero che è cocciuto come il papà, e per Roy prevedo cavoli amari quando dovrà aver a che fare con tutti e due insieme.
Roy non vede Ed da due anni? Oh, povero. Davanti al fascino di un Edward trentenne spero proprio che non gli venga un colpo... Kiss.

10/02/12, ore 20:39

Che belloooooooo siete tornate !!!!! *w* Stavo già sentendo la mancanza del trio e iniziando a rileggermi 'inizio' ò.ò
Cattivo Jaz che scappa però è.é
Emmh .. bè al prossimo capitolo .. *non sa che dire e fugge*

10/02/12, ore 14:05

Ho letto tutta le vostre storie riguardanti Jason, Edward e Roy e sono contentissima che avete deciso di continuare a scrivere su di loro ^__^ Sono fan del RoyEd, ma anche del Royai e del Elricest (sì, non so decidere chi sia la coppia migliore) quindi leggo un pò di tutto e mi piace il modo in cui scrivete. Spero che aggiornerete presto :)