You move me.
di CrissColfer_

02/06/12, ore 18:25

ciaoooo, che bello sentirti, ti stavo dando x dispersa...
come và???
carino questo capitolo, un bel capitolo di passaggio tra la loro 1 volta e il prox che sarà moltoooo intenso.....
non vorrei essere nei panni di Sebastian e neanche di Blaine.....
ti prego non farmi aspettare altri 3 mesi sarebbe dura aspettare, questo capitolo (cioè dall'inizio della storia eheheheh =D)
a presto un bacioneee ^^*

05/03/12, ore 02:05

Bè io sono emozionatissima, il cuore batte forte! Una scena d'AMORE perfetta, non serviva altro! O meglio aggiungere qualche altro particolare un pò osè è eccitante ed intragante da leggere, ma hai fatto bene a fermarti qui e sottolineare la cosa più importante: l'amore indistruttibile che si autoalimenta tra Kurt e Blain!! Perfetto brava! Spero tu riesca ad aggiornare presto. Grazie per quest'emozione vera che mi hai fatto vivere! XD <3
Kiss
Belinda

04/03/12, ore 09:19

Dbdtakshdgdhaljdhdkakfj Dovrei smetterla perché non è un reale commento ma appena ho finito di leggerlo è stato il mio primo pensiero!!! *^* Semplicemente stupendo <3 E poi Oh my love! Awwwwwwwwwwww la canzone <3 Ci sarà un continuo? Lo spero tanto perché è magnifica, mi piace davvero tanto come scrivi, mi fa battere il cuore! Ok, forse ci si mettono anche Kurt e Blaine, ma mi piace tanto tanto la tua storia e Sebastian, anche se non lo schifo a morte, deve morire u.u Ok, ho finito :') Un bacio, Effy :3

04/03/12, ore 01:02

guarda io sono una delle lettrice silenziose pero oggi te lo dovevo dire
veramente mi hai emozionato tantissimo, io leggo tanto ma non ho mai letto un modo come il tuo, cioe quello di rendere perfetto tra di loro quel momento, la loro prima volta, davvero l'hai resa magica, davvero non so se mi sono spiegata al meglio, comunque l'hai resa veramente meravigliosa
BRAVISSIMA :)

03/03/12, ore 22:48

Blaine molto romantico, la corsa disperata, la serenata ecc... ma sbaglia ad andarci a letto.... lui da perfetto idiota è andato in un locale con Sebastian, che ha cercato di farselo in macchina, e poi finisce ad andare con Kurt, se Sebastian glielo dice lui si arrabbierà tantissimo....
è bellissima la 1 mi è piaciuta tantissimo, è bella anche la 2 ma penso sia sbagliato il tempo...
cmq davvero un gran capitolo, grazie tante x tutte e 2 i capitoli che hai pubblicato è stata una bellissima sorpresa =)

03/03/12, ore 15:33

come da copione, lo porta allo scandal, lo fa ubriacare e poi cerca di portarlo a letto, comportamento scontato x un tipo come Sebastian, solo un coglione come Blaine non se n'è accorge eheh, x fortuna quella sottospecie di coscienza sopravvissuta gli ha fatto capire che stava sbagliando e sta andando da Kurt, meno male =)
sono davvero contenta di aver trovato il nuovo capitolo, mi stava mancando =) non vedo l'ora di leggere il seguito

13/02/12, ore 15:34

ma blaine è idiota o ci fa...... ma qualcuno ha un fucile almeno ammazziamo sebastian.
non vedo l'ora di vedere questa svolta a presto =))

11/02/12, ore 21:26

aaaaaaaaaaa io li voglio vedere insieme!
io voglio un bacio. e sopratutto voglio il pugno per sebastian! tanto odio per sebastian!!!!!!
comunque aggiorna prestooooo. oggi hai già aggiornato 2 volte lo so.... ma come si dice non c'e' 2 senza 3! xD
baci e a presto

11/02/12, ore 20:27

ti giuro se Kurt tira un cazzotto a Sebastian, ti venero.... speravo che la cosa si risolvesse invece si solo lasciati mi hai lasciato senz parole, spero che nel prossimo capitolo ci sia una svolta positiva x loro, adoro questa coppia sono così carini, cmq capitolo molto intenso grazie tante =)

11/02/12, ore 18:16

interessante questa storia, certo sebastian deve sempre rompere??? è molto triste ma anche molto bella, mi piace come hai descritto i sentimenti di entrambi senza l'altro... spero che facciano pace ora che blaine è andato a parlarci... spero di leggere il seguito =)

11/02/12, ore 17:54

Nooooooooooooooooooooo non puoi fare finire il capitolo così!
Cattivaaaa. Quando aggiorniii???
Baci e a presto

11/02/12, ore 17:50

M piace questa tua storia! Aggiunge un punto di vista diverso nel rapporto tra Kurt e Blaine e soprattutto sembra che i personaggi rispecchino gli originali.
È scritta bene e la trama incuriosisce.
M raccomando non smettere, sarebbe un peccato!
A presto e complimenti!

11/02/12, ore 16:40

Beh che dire..è BELLISSIMA. La amo. E ora sono in lacrime ç_ç
Dio mio sei bravissima..e la dedica lshglkfjhlkgf
TI AMO.

10/02/12, ore 01:24

O mio santo!!! Questa storia è stupenda. Ti Ho subito aggiunta tra le seguite!!!
Non vedo l'ora che aggiorni. Baci e a presto

10/02/12, ore 00:02

L'ho detto una volta e lo ripeto, stupenda
La scena Furt mi è piaciuta tanto e poi tutto il capitolo... E' davvero bello bello! *-*
Mi piace come descrivi l'ambiente e anche le emozioni dei personaggi, decisamente giusti nel loro contesto!
La parte di Blaine mi ha fatto impazzire, davvero! La parte dello specchio è stata bellissima!
Sembrava di stare in quel bagno con lui (cosa che non mi sarebbe dispiaciuta)  *-*
Complimenti u.ù
Spero di leggere presto un secondo capitolo!

Baci, DarrenAdd :3