Notte nella foresta proibita...
di terry

06/03/14, ore 10:59

La tua fan fiction mi è molto piaciuta, ed adoro anche io sia Draco che Blaise. Naturalmente la mia coppia preferita è la Draco × Hermione, ma mi piace molto anche la coppia Blaise × Hermione. Ma la Piattola… proprio con lei dovevi incastrare il povero Draco? Se il ragazzo non può stare con Hermione, allora lo preferisco vedere da solo, o in alternativa con una persona diversa dalla Piattola, qualsiasi persona, anche un ragazzo. Tess

02/01/07, ore 16:05

Davvero molto, molto carina!!! Complimenti!!! Anche se la coppia Hermione/Blaise, non è la mia preferita, mi è piaciuta davvero tanto!!! Baci Swanny!!!

13/12/06, ore 22:25

caro il mio Blaise!!!! perchè non provi a continuarla?!? sarebbe bellixima! tropppo bella la frase di Draco: " sono quattro giorni che prendo in giro solo lei"!K Cucciolo! lui si che sta facendo progressi... spero di leggere altre tue fic. un bacio

13/11/06, ore 18:35

so che è una one-shot...ma io adoro le blaise/hermione...quindi sarebbe bello che la continuassi..per vedere come fa a conquistarla!!!!e daiiiii!!!!comunque è bellissima come ff....aspetto il seguito...un beso sakura

18/09/06, ore 19:36

Molto carina!!!! Complimenti!! ^_^

Bel Oleander
18/09/06, ore 17:52

aaaaah, Blaisuccio mio adorato!! quanto lo amo!!!ok, va bene, la Grenger la potevi anche avvelenare a morte però ti perdono dai! XD bellissima comunque!!! brava!!