Una notte come tante... o forse no?
di tyurru_chan

06/05/15, ore 01:10

credo sia la mia seconda recensione questa, o la terza, non sono bravo a recensire, e spero di non dilungarmi molto (difficile)...wow...ho appena letto tutti e 4 i capitoli, la storia è coinvolgente, breve ma intensa, piena di emozioni e dolcissima. Hai un ottima descrizione il che fa si di poter immaginare la scena molto dettagliatamente, di ridere nei siparetti comici e di emozionarsi in quelli passionali. L'ho apprezzata moltissimo. Alcune parti mi hanno ricordato delle scene lette in 2 o 3 manga che adoro, inutile dire che amo questo genere di racconti e che mi lasciano sempre con un sorriso soddisfatto sul volto, davvero brava, spero di trovarne altre così, o che in futuro trovi ispirazione per farne altre...i miei più sinceri complimenti, davvero....peste :D

29/04/12, ore 16:00

Ciao! E scusa se ci ho messo molto a recensire... tra un impegno e l'altro, non trovavo mai il tempo di scrivere qualche riga decente... adesso però ce l'ho e ne approfitto!
E' stata davvero una bella storia, aveva il giusto equilibrio tra romanticismo, introspezione e un po' di ironia che non guasta mai! Urick è divertente come sempre, e Nowe e Manah, beh... sappiamo già come la pensiamo io e te su di loro! Grazie per aver contribuito a dare un po' di lustro a Drakengard, e... ci vediamo quando recensirò le altre tue storie! A presto!

11/03/12, ore 00:39

Oh my Devil (riferimenti puramente casuali) *coff* torniamo a noi, mia cara Nee. Ho seguito ogni tua singola fic e credimi, ho adorato ogni singolo vocabolo. Questa fic, in particolar modo l'ultimo capitolo, mi ha lasciata col fiato sospeso. Romantico, intenso e profondo. Magnifica. Stupenda. ç_ç. Kissu~
(Recensione modificata il 11/03/2012 - 12:40 am)

23/02/12, ore 23:25

Wow! Dopo tanto tempo rientro nella sezione Drakengard... e con mio grande piacere, me la trovo piena di fanfiction dedicate a Nowe e Manah! Mi sono piaciute tutte, quelle che hai scritto tu, ma questa in modo particolare... hai azzeccato in pieno i personaggi! Ce lo vedo proprio Urick a fare da Cupido per quei due imbranati... anche se credo proprio che alla fine ringrazierà di aver stretto un patto il cui prezzo è l'immortalità! ^^
Comunque grazie mille, mi ha fatto molto piacere vedere di non essere il solo a scrivere di questa stupenda saga di videogiochi! Spero di leggere presto un altro capitolo!

20/02/12, ore 23:11

Non ho parole. Più si va avanti è più diventa tutto così estremamente bello da seguire.
Quei due...cosa posso dire su di loro? Sono perfetti *stappa una bottiglia di champagne, afferrando due calici*
Finalmente si sono lasciati andare. Manah, è così dolce in questo capitolo. Gelosa del suo Nowe, impacciata e tenera quando si trova così vicino a lui *^*
Non poteva andare diversamente dopotutto. Quei due sono fatti l'uno per l'altra.
Awnn il genere romantico e sentimentale è davvero perfetto ed adeguato al tuo modo di scrivere. Dolce e scorrevole. Sisi. *parte per Wonderland*
Ehem v///v *tossicchia appena* continua così e sforna altre fic, mi raccomando.
Chuuu~ <3

18/02/12, ore 12:42

Oh, mi piace. Molto. Il rapporto e i sentimenti che nutrono quei due, sono qualcosa di estremamente interessante da scoprire. :3
Ahahahah x'D Urick è davvero esilarante. *continua a rotolare allegramente* Sono davvero scoppiata in una sonora risata non appena ho letto quella parte. E' perfetto come stalker *se lo immagina con il binocolo* Ehem v.v' *tossisce, ricomponendosi* Inutile ricordarti che queste fic mi piacciono davvero taaanto.
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito. Chuuu <3

10/02/12, ore 14:01

Questa idea mi è piaciuta moltissimo! Ahah chi l'avrebbe mai immaginata una situazione come questa? Quei due che trascorrono la notte in una stanza singola di una locanda, e si ritrovano a dormire in un unico letto? Per non parlare della 'figura misteriosa' che li spia di nascosto da sopra un tetto? E bravo Urick xD
Mi piace molto il temperamento di Manah, fiero ed inflessibile, mentre Nowe è sempre il solito ragazzo gentile ed affabile, impacciato nel dichiarare ciò che prova nei suoi confronti.
Il ragazzo dragone è cotto a puntino della bellissima maghetta, più chiaro di così?
Stile morbido e fluido e la trama risulta essere scorrevole <3 Ottimo lavoro, spero di poter leggere altre fic 'drakengardiane' <---*prende in prestito il termine coniato* xD
Chuuu~