A (un)common day in H.B.
di two_dollar_bill

10/02/12, ore 21:23

"La scena che seguì, sarebbe rimasta negli annali, almeno di coloro che la vissero in prima persona. Nessuno seppe mai, con certezza, cosa successe veramente in quella casa, e nessuno ne parlò più o osò fare domande a riguardo, ma numerosi voci e leggende metropolitane nacquero ad Huntington quella sera; molte delle quali avvalorano la tesi che, sì i super Saiyans esistono veramente."

Innanzi tutto, ciao! :)
Devo ammettere che, quella parte della tua fanfiction che ho citato sopra, mi ha fatta piegare in due dalle risate! Ovviamente non solo quella parte, però quel pezzo è stata la ciliegina sulla torta.
Perchè poi, mentre la leggevo, avevo in mente la faccia da ebete di Matt mentre ci gioca! XD
Insomma, mi è piaciuta tantissimo! Tutta la fanfic intendo ;)
Spero sia di tuo gradimento questa mia recensione, perchè so di non essere molto brava in queste cose :P
Detto ciò, ti mando un saluto. Baci!
-Mary :)

10/02/12, ore 09:55

Ehi bellezza!Non so mai dove cercarti e qui in questo sito non mi piace visto che le risposte arrivano tardi perchč non sappiamo mai quando una risponde all'altra!Mi dispiace se tu sei stata male,veramente,in questo periodo ti ho pensata un po' (sono malata lo so ma mi affeziono alle persone cosė gratuitamente) comunque č molto bella come sempre visto che amo il modo in cui scrivi e si Matt ama la sua xbox come io amo la mia e amo loro follemente <3 che altro dire non sono molto brava con le parole se non a sparare cazzate stupide senza senso (come adesso ad esempio).Se hai bisogno di qualcuno io sono qui cara se hai fb mi puoi salvare li e anche su Twitter cosė magari ci sentiamo pių spesso altrimenti qui sul nostro caro EFP <3 bella OS tesoro Zacky goffo č il migliore...bentornata baci baci (sono felice stamattina di aver letto il tuo nome stavo quasi per urlare)

Amy

10/02/12, ore 03:58

M-ma, ma ç____ç  Posso piangere? T___T Quella cosa che hai scritto all'inizio (giuro che arrivo anche a commentare la One Shot ahahah) è troppo... troppo. Cioè nessuno mi aveva mai dedicato una fanfiction (nessuno mi ha mai dedicato un caspio, diciamocelo XD) , è la cosa più strameravigliosamente bella che abbia mai visto, che mi ha indotto a non rinviare la lettura della ff a domani rischiando di morire oggi, qui, se mia madre si accorge che sono ancora sveglia. Per te posso anche rischiare la morte, dimmi tu, se questo non è simbolo di amore incondizionato cos'è, eh? u.u Pff <3 Ok, a parte me che non riesco a stare seria manco un momento, davvero è una delle cose più belle che mi abbiano mai detto/scritto..
Cooomunque. Passiamo a dire qualcosa che risulti anche vagamente sensato.. Cioè ahahaha ma Matt così ce lo immagino troppo, in disperazione per la rovina di Call of Duty :'D  (andrebbe d'accordo con mio fratello o.o poi ti racconterò di quella volta che gli ruppi -accidentalmente- il gioco per play di Yu-gi-oh ahahah)  E' vero che alla  fine si lascia trasportare da pensieri davvero non felici, ma penso che se qualcuno ha la tristezza dentro, anche per qualcosa che magari in quel momento non c'entra, anche un episodio che può sembrare sciocco può riesumarla e generare reazioni del genere. E comunque a parte quel pezzo sei riuscita nell'intento di creare qualcosa di divertente! Confesso che all'inizio quando parli di Johnny per strada avrei creduto di più che fosse Zacky o.o Sai, l'umore nero, lo scazzamento... non so perché ma l'ho associato subito a lui! XD Che poi il povero Johnny in giro per ore a cercare di salvare la situazione, quando la colpa di tutto quel disastro va attribuita a quegli altri due! XD E Zacky che se ne rimane in casa a contemplare il casino che ha fatto Matt senza fare una cippa per mettere a posto ahahah bellino lui :3
La parte finale mi avrebbe fatto cadere dalla sedia dal ridere se non fossi sbragata sul divano! Tra la mitica uscita di Jimmy e immaginarmi Matt che fa saltare in aria casa -ovviamente con gli amici all'interno- in stile Vegeta quando è incavolato con Goku -cioè sempre- mi ha fatto morire :'D
Ma la cosa migliore è che tutto ciò per via di un misero gioco! XD ...OMFG ho chiamato Call of Duty "misero gioco" D:  Sento già la potentissima aura del Sommo, che scatenerà ovviamente contro di me T.T
Bè dopo questo me ne vado a dormire, non ho il coraggio di vedere che ore sono, ah ok sono le 3 e 45.
Grazie per le questa storiella divertente, ridere è un ottimo modo per dire addio alla vita quando andrò di la e mamma se ne accorgerà :3
Pff, ho scritto un poema, così mi vendico della recensione-oneshot che avevi lasciato a me u.u
Ti voglio bene <3