Recensioni per
Nel ventre della bestia
di JohnnyMignotta

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 13
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
19/02/12, ore 18:25

Bellissima e originale.
Anche se la voce narrante è quella di Kurama si comprendono tutti i sentimenti che prova Naruto.
Si comporta proprio come una madre amorevole che vuole solo il meglio per il suo bambino e purtroppo per lei il meglio è Sasuke Uchiha.
Odia Sasuke e non comprende come possa piacere al biondo ma è quella che s'impegna più di tutti per farli mettere insieme (riesce a fargli anche una linguaccia per vendicarsi ).
Sakura per entrambi può essere solo una sorella maggiore che li cura, li protegge e pensa al loro bene mettendosi in secondo piano anche se non capisco come possa accettare di venire trattata a pesci in faccia da Sasuke.
/>
Inutile dire che una volpe così la vorrei pure io.
Alla prossima 


(Recensione modificata il 23/02/2012 - 10:27 pm)

Recensore Veterano
15/02/12, ore 09:24

Guarda, mi è piaciuta talmente tanto che non ti starò neanche a dire: "Me ne devi ancora 4" o cose del genere (ops, l'ho appena fatto? Che sbadato ù_ù).
Scherzi a parte, è un piccolo capolavoro. Ho adorato Kurama, il suo essere così dannatamente psicologo e... Dio mio, è di una dolcezza infinita nonostante tutto. Quella volpaccia mi ha fatto una tenerezza assurda e non capisco neanche il perché. Insomma, non trovo le parole per farti una recensione decente, quindi ti dirò solo che: sei un genietto, mi manchi, domani puoi chiamare senza problemi e SasuNaru, perché ci sta sempre bene.
Ah, e non mi importa cosa dice Kishimoto: per me il Kyuubi è e rimane donna.

Recensore Master
11/02/12, ore 00:53

Ok, direi che questa va dritta tra le preferite. Cosa potrei dirti, se non che è perfetta?
Il rapporto tra Sasuke e Naruto è tutto lì, tra le righe della tua storia, e Kurama è assolutamente irresistibile. Povero, gli tocca fare anche da psicologo per quella bestiaccia del suo "padrone di casa"... non oso pensare alla faccia che aveva durante il sogno di Naruto! Visto che odia Sasuke - anche se ammette di trovarlo bello - potrebbe accusare il nostro Hokage di maltrattamento di animali, sì sì.
Mi ha fatto morire dalle risate - Suigetsu beve prima delle missioni? - ma mi hai anche creato una palla d'angoscia nello stomaco, per via della tristezza di Sakura, senza possibilità di consolazione, e per l'atteggiamento di Sasuke, quel suo "niente di personale" buttato lì con apparente indifferenza.
Poi sarebbe Naruto, la testa di cazzo.
Però splendida, la fine, con quei due idioti che si trovano a battibeccare e flirtare come fossero ancora ragazzini, Sasuke fintamente offeso perché il suo Hokage non ricorda i loro precedenti baci, e Naruto che gli regala un bacio tanto caldo da scogliere anche Kurama e far arrossire pure un Uchiha.
Kurama può essere davvero fiero, del suo bambino. Avere a che fare con Sasuke può essere una battaglia, e Naruto lo sa più di chiunque altro.
La sua guerra, intanto - per questa volta, almeno - l'ha già vinta.

Nuovo recensore
10/02/12, ore 23:10

Cavolo, S. Cavolo. (Ho appena scoperto che non posso scrivere parolacce nelle recensioni e stavo per infrangere una regola O.o shokkante xD)
Tu veramente hai intenzione di continuare a  viziare i tuoi poveri lettori con storie così belle???
No, perchè veramente sono poche le cose, non tue, che riesco a leggere da quando ti seguo, molte poche. Alla fine torno sempre a leggere qualche capitolo di LYE o i Manuali, xD.
Rispetto a questa storia devo dire che il Pov!Kurama è Adorabile. Assolutamente. E quei due, che dire, lo sappiamo tutti come sono fatti... 
Ti dirò che giunta all'ultimo bellissimo paragrafo, stavo ascoltando la musica in riproduzione casuale, è partita la sigla italiana (non molto bella diciamolo, ma piena di sentimenti <3 ) del nostro caro Naruto, ebbene giungendo al punto, ho iniziato a piangere effetto fontana.
Tutto a causa tua!! E di quell'amore di una volpe...
Okay, lasciandoti un'altra mia recensione meno (forse) arrandom delle precedenti, ti mando tanto amore <3 <3 (ma tanto tanto, eh!!)  e ti saluto...
Bacini Poison <3 <3

Recensore Junior
10/02/12, ore 18:43

Ti ho già detto tutto via fb per cui non so che scriverci...
L'unica cosa che mi viene in mente è: ma Suigetsu beve prima delle missioni?
E aspetto la MK pov!Kurama *__* come le altre storie random

Nuovo recensore
10/02/12, ore 16:49

Tu mi odi. Non mi conosci ma mi odi. Oppure sono io che sono una povera masochista T.T Il fatto è che ogni volta mi dico: "Basta, dopo questa, finiamo con zeroschiuma!" E invece mi ritrovo ogni benedetta volta a leggere qualcosa di tuo. Perché le tue storie mi piacciono così tanto che mi fanno incazzare!E poi piango. Non sempre però, eh. Solo quando non scrivi del puro pOrn xD il che, fortunatamente(XD) è abbastanza frequente nelle tue storie xD Voglio dire, questa storia è maledettamente...bella. Bella, sì. Non c'è altro modo per descriverla, perché quando una cosa è bella davvero non serve cercare altri inutili aggettivi per definirla, giusto? Ed io ammetto che questa storia è bella, proprio come Kurama (ormai possiamo chiamarla così in famiglia, evé? XD) ha finalmente ammesso che Sasuke è bbello. E hai presente quando a certi cantanti si dice possano cantare anche l'elenco telefonico? Bene, io direi che come scrittice tu potresti riscriverlo, l'elenco telefonico. Se possibile in chiave pOrn, così siamo tutti più contenti! XD Lots of love! :D

Recensore Junior
10/02/12, ore 16:16

"sei l'Hokage, hai vent'anni, sei grande, grosso e vaccinato: scegli tu con chi accoppiarti"
Bellissimo il rapporto tra quei due! Dio mio il lato ironico di Kurama mi fa morire sempre!
Questa FF è probabilmente una delle più belle -su questo genere- che abbia mai letto!
Povera Sakura! Con TonTon? Seriamente XD?
Comunque Naruto è perfettamente IC, Sasuke un po' di meno, ma Naruto perfettamente!
La storia è un giusto equilibro tra il comico e l'introspettivo ma non scade troppo nel OOC.
Sei stata brava a interpretare Kurama senza farla diventare ne troppo dolce ne troppo stronza, BRAVA!
Bhe che altro dire? Come sempre sei fantastica e mi mancava un NaruSasu delle tue!
Un bacione e taaaaaante coccole!
Ceci

Recensore Veterano
10/02/12, ore 14:35

Ciao cara!
C'è solo una parola per descrivere la tua storia: stupenda!
L'ho adorata dalla prima all'ultima parola, è davvero bellissima e mi piace davvero molto.
E' geniale la trovata di far fare a Kurama la voce narrante, chi meglio di lui può sntire i pensieri e i desideri più nascosti del nostro biondino.
Sono contenta di aver letto questo tuo meraviglioso lavoro, ti faccio i miei complimenti!
Questa vola dritta dritta tra i preferiti ^_^
Un bacione cara, a presto <3
chibikitsune

Recensore Master
10/02/12, ore 13:57

Ciao, che bello tornare a leggere una tua storia tesoro! Sono davvero stra felice e come sempre mi hai saputo stupire, sia per il punto di vista di Kurama trattato magnificamente, tra l'altro, sia per Sasuke e Naruto, sarebbe davvero bello se tutto si sistemasse fra di loro ed il problema più grande ed all'apparenza insormontabile fra i due fosse, come dichiararsi ed ammettere i propri sentimenti l'un l'altro.
Alla prossima!
Kiss

Recensore Veterano
10/02/12, ore 12:43

---  Oh God. 
Davvero, io me l'aspettavo molto più easy, molto più... non so. E alla fine mi sono ritrovata attaccata allo schermo come quando leggevo "If I only..." il che è grave.
Piuttosto, a che ore hai postato?! o_o tu sei pazza! XD (Ma ti amiamo per questo). 
E io toooornerò, abbiamo promesso ieri sera, davanti a un pagina di bloc notes aperta, che finiti i tuoi esami - e i miei problemi, io torno. E Ilaria pure.
Passando a "Nel ventre della bestia", io lo sapevo che era più bestia Naruto di Kurama. E Kurama è assolutamente l'uomo/-bestia?- della mia vita. È sexy, cute e rosso. Lo amo. E anche Sasuke dovrebbe essere l'uomo della mia vita, perché è proprio figo, oh. Hai reso il concetto della sua bellezza, si vede che eri ispirata dall'ultima vignetta.

Comunque io amo. Questa one shot entra nella mia lista delle preferite perché proprio me l'aspettavo più shalla e invece è pesante, anche. Pesante per Sakura, che è matura e li lascia soli come Dio comanda e affanculo per una volta la threesome perfetta. È pesante per Sasuke che il "niente di personale" se lo deve mettere in culo (in tutti i sensi) ed è pesante per molte altre cose. Tra cui l'accenno a Suigetsu - che non è pesante, ma io ho amato, e un "Ciao, testa di cazzo" che mi ha ricordato la linea delle tue fanfiction storiche. Il tuo "Ciao, testa di cazzo" lo prendo un po' come un "Ciao, friend with benefits" e anche un accenno a Gaara (pensavi non notassi quel "da Inuzuka al Kazekage"?, ovvio che lo noto! Gaara è il mio friend with benefits nell'AU. -Sì sì, mi sto ponendo in Jude!Suigetsu-). 

E poi pensavo, no, che Sasuke è effettivamente entrato in Naruto qualche volta e please, prendi male le mie parole. Comunque è entrato in Naruto, ha visto Kurama in tutto il suo piccino e nella sua mente perversa & passiva, se l'è sognato in brutti modi. E questo è il prossimo plot sul povero Kurama e il suo essere rouge. 
...Ma dove sto andando a parare?
Volevo finire, comunque, dicendo che "nel ventre della bestia" merita, Sara. Olè! E quando mai? Mi sembra proprio un... un qualcosa di geniale, originale e scritto bene. Con i discorsi diretti efficaci come il tuo solito e uno stile tranquillo ma incalzante che evita la noia.
Mi piace proprio. 
E hai l'approvazione di Judine.
(Hai l'approvazione di Judine anche per il regalo di S. Valentino al fandom, eh! E per qualsiasi cosa tu voglia scrivere, basta che scrivi).
--- E Suigetsu beve prima delle missioni.
Sasuke, invece, è proprio gay. Piccolo Kurama che non capisce che non si caga Sakura per quello. Bha!
*Coccole*, 
ci sentiamo stasera *_*;;

Recensore Junior
10/02/12, ore 11:46

è semplicemente stupenda...ogni cosa di questa fic. è meravigliosamente bella...mi ha fatto morire dalle risate, mi ha fatto pensare ai vecchi momenti passati tra Naruto, Sakura e Sasuke...
Sakura innamorata di Sasuke che non la calcola, il bacio tra Naruto e Sasuke...ah, quanti ricordi...
il rapporto tra quei due è stupendo, e scritto benissimo, i caratteri sono identici, Sasuke bastardo e Naruto imbarazzante...
è davvero stato un piacere leggerla...
mi è piaciuta ogni cosa...
anche il rapporto che si è instaurato tra Naruto e la volpe...e i loro discorsi...
"Tu o la tua volpe volete dirmi qualcosa o continuare a coccolarvi nelle vostre testacce?" ahahahahahaha...mi ha fatto sbellicare dalle risate....
"Taci! Forse non ti è chiaro che con quel dannato Coso Eterno, come si chiama, può vedere e sentire tutto quello che ci diciamo qui dentro". ahahah
e poi quando parlano del pompino..."niente di personale"...
bellissima mi è piaciuta tanto...e infatti sto continuando a ripetermi....
"hai vinto una guerra e te ne stai ancora lì ad arrossire per un bacio"...ma poi anche Sasuke arrossisce....che carini che sono!!!!! e insieme fanno morire dalle risate...
complimenti!!! scrivi molto bene!!!!
il finale è bellissimo...la volpe è fiera del suo figliolo...
e che bacio super si sono dati quei due????...da sciogliere addirittura i ghiacciai!!! però...che focosi!!!!!....ahahahaha
complimenti!!!!
:)

Recensore Master
10/02/12, ore 10:10

Ciao:)
WOW è stupenda, merabigliosa, fantasmagorica.... unica =)
ben descritta e si legge che è una meraviglia :) la volpe è dolcissimaaaaa *si nasconde per paura di una potenziale zampata* sono bellissimi i momenti in cui parla con Naruto, ed anche molto divertenti XD
Le scene con Sasuke sono moooooolto... molto... molto tutto XD povera Sakura però, ci rimane sempre male alla fine, chissà se adesso si rassegna un pò O_O mi fa tenerezza :'(
Fantastico il paragone tra ton ton e sakura ihihihi però dai, l'unica cosa che li accumuna è il rosa U_U no? XD
mentre leggevo la parte in cui la volpe parla di Naruto come di un figlio mi è venuta in mente l'immagine di Kurama che piange nel manga 572 >_< pocissimooooooooo >_< comunque è un vero capolavoro  :D
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

Recensore Veterano
10/02/12, ore 09:32

bellisssimaaaaaaa stupendaaa mi piace un casino. complimenti per la riuscita di questo racconto.