Vegeta's moments.
di soundslife

09/07/15, ore 16:33

Anche questo capitolo è dolcissimo e bello. Ma come ti vengono delle idee così belle?

28/02/12, ore 20:26

Ma mi vuoi far sciogliere ancora? Adesso ti segnalo all'amministrazione per "aver fatto sciogliere dalla dolcezza l'autrice" :P
ajh hfshf nif aef hJKSD HSDFJ Hf UF Hkjf hsf saf sjf s d j shd vjksdh jvhkg *si scioglie sulla tastiera*
COme avrai ben capito, anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Bra, anche le immagini sono stupende, le tue storie sono dolcissime, brava :3
un bacio, Vegeta_

22/02/12, ore 20:47

Wow! Non ho parole davvero! Meravigliosa! Come sempre tenera e dolce! Carino il principe! (Purché nessuno lo venga a sapere...) Bravissima!

18/02/12, ore 12:25

Uuuuuuh perché lei sì e io noooo?? >_<
Sai, mi fa tenerezza l'idea che Vegeta prenda Bulma e la sposti dove capita (tutto molto brutale XD)... però lasciandola dormire! Mi spiego. Se al posto di Bulma fosse rimasta addormentata un'altra persona a caso, il nostro principe l'avrebbe punzecchiato con la punta dello stivale nelle costole, conle braccia incrociate, e con una crocetta pulsante sulla tempia e i denti digrignati gli avrebbe detto: "Allora? Quand'è che ti levi dai piedi??"
Ma con Bulma no... sì, non è troppo delicato e romantico quello che pensa (per quello dicevo "brutale" ^_^ Proprio da lui), ma è tenero quello che fa. Segno inequivocabile che nonostante tutta la sua durezza inizia a cuocersi ;) Bandierina verde verde verde.

17/02/12, ore 13:19

Ahahahah scostumata Bulma! Va va, come lascia le chiappe al vento nell'immagine eheheh personalmente ho preferito la prima drabble anche se non c'era nemmeno l'ombra di bulma :P comunque ho trovato questo piccolo capitolo molto tenero e vegeta che si lascia andare ad un raro momento di debolezza è veramente il massimo! Uffa, in tv abbiamo appena passato le puntate più belle che abbiano messo sui due amanti nel cartone, sniff :( ma tanto ci saranno ancora tanti e tanti momenti emozionanti (ho dato un'occhiata alle puntate successive, non ho resistito eheheh :P). Tornando alla drabble, l'ho trovata molto coinvolgente e sembrava quasi di vedere le immagini dei personaggi fare quello che tu hai descritto ^^ brava!

11/02/12, ore 16:37

Drabble semplicemente adorabile!!! Mi è piaciuta moltissimo, Vegeta, a modo suo, è stato gentile!
Aggiorna presto eh? ^.^
DBsoly

10/02/12, ore 23:10

Ma quanto mi piace? *^*...la adoro, è davvero bellissima...questa dolcezza così nascosta....AWWWWWWWWWW :3
Bravissima, mi hai scaldato il cuore (di nuovo) continua così! ;)

10/02/12, ore 20:52

Bella anche questa! **
Che carino Vegeta che trasporta la bella addormentata sul suo giaciglio! **
Come so filosofica xD
Comunque bella questa drabble continua così ;)

10/02/12, ore 20:25

Ooooh ma che belle queste Drabble *.* Vegeta é così adorabile!Mi piace molto anche l'idea di mettere un'immagine per ogni racconto :)
Comuqnue complimenti e spero che ne scriverai altre ^^
Un abbraccio,
Lady Pierce

10/02/12, ore 19:21

Immagino l'espressione contrariata di Vegeta mentre vede che Bulma non ha portato a termine il lavoro ma si è addormentata xD
Anziché farla saltare in aria, gridando furioso, la porta in braccio fino al divano: il nostro principe non ammetterebbe mai di aver compiuto un simile gesto per una "misera terrestre", ma sono sicura che lo farebbe *-* Insomma, vivissimi complimenti come al solito!

10/02/12, ore 16:35

Mia cara:) Ero quasi sicura che Vegeta l'avrebbe buttata fuori a calci v.v Ma a quanto pare il nostro adorato principe riesce sempre a stupirci *___* Mi piace molto l'idea di inserire un immagine insieme ad ogni drabble, rende ancora di più il concetto!:D Detto questo ti saluto, alla prossima  ^___^

Un bacio,
LadyInDark.

10/02/12, ore 16:16

Molto carine queste drabble, davvero, Vegeta sa essere così dolce quando vuole *-* fa tanto il duro, ma alla fine è tenerissimo.
Hai descritto molto bene i pensieri di Vegeta e le sue reazioni sono ben spiegate, mi piace soprattutto il fatto che tutte e due le drabble siano impregnate di una dolcezza che non è quella dolcezza da diabete che mi fa abbastanza schifo, ma quella giusta, adatta all'atmosfera dell'anime (spero di essermi spiegata bene, non sono molto brava a esprimermi quando qualcosa mi piace).
L'unica pecca che c'è in questo capitolo è in questa frase: 'Si avvicinò e si abbassò con sguardo severo. E sbigottito allo stesso tempo', quel punto tra "severo" e "e" non va messo, di solito non si comincia una frase con una congiunzione dopo aver messo il punto, ma va bene anche così (perdonami, sono io che sono una maniaca su queste cose). Sono curiosa di leggere la prossima drabble.
A presto (spero),
Manu.
P.S. hai usato delle immagini davvero belle, sarebbe carino se continuassi ad inserirle all'inizio di ogni capitolo ;).

10/02/12, ore 13:38

Ma che bello!! Come immaginavo, anche il secondo capitolo mi è piaciuto^^ Sono ormai una tua fan *.* Vegeta è così tenero.. vedo che non sono la sola a cogliere queste sue sfaccettature.. un bacio, spero in un nuovo aggiornamento moolto presto.

10/02/12, ore 12:18

Oooh ma che cosa dolce! ** Alla fine si sa che Veggie ha il cuore tenero u__ù.
Bel lavoro, come sempre d'altronde! Aspetto una tua prossima fic. :D

Baci,

Son Ire
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 12:19 pm)