Piece of Night
di Irishkoala

16/03/15, ore 01:03

Ciao, ho trovato per caso la tua storia perchè ero alla ricerca di una lettura veloce ben scorrevole e che mi prendesse...e devo dire che la tua ha tutti questi requisiti. Comunque è la prima volta che recensisco una storia con il raiting rosso xD e tra l'altro con la coppia slash. Prima d'ora non avevo mai 'badato' caso al Re e Charles come amanti, per me erano solo due amici...ma devo dire che adesso mi sa che non riesco più a vederli come amici, perchè ho scoperto di adorarli come coppia e il merito va a te e alla tua bravura. Davvero la tua storia é delicata in tutto e per tutto, tant'è che mi ha trasmesso quel che di romantico *-* e mi piace molto anche il tuo stile di scrittura...è molto piacevole la lettura. Beh adesso vado a letto data l'ora xD.
Complimenti ancora...

Free to Dream_

29/04/13, ore 13:06

Buongiorno, non è che questa coppia mi faccia impazzire, però non la disprezzo nemmeno.
Comunque, una flashfic veloce, ben scritta ma a mio avviso...mhh... normale, insomma, mi è piaciuta ma non così tanto da inserirla fra le preferite.
Non ti offendere, mi aspettavo qualcosa di più, nonostante che sia carina. Comunque, nulla da dire riguardo grammatica e strutture varie, a parte che non ce lo vedo il caro Tudor a dire "Sono solo Henry"... è leggermente OOC, ma nulla di che, l'OOC è piacevole in certi casi e qua sicuramente.
Ti faccio i miei complimenti

P. Auros E.

28/08/12, ore 16:50

Bella Leia!! Questa piccola finestra temporale nella quale i nostri 2 amati si incontrano, si amano alla follia e si riallontanano è pensata proprio bene perchè, come hai detto tu, può essere messa da qualsiasi parte nella serie e comunque non cambierebbe il filone della storia!! I sentimenti più segreti devono rimanere tali agli occhi altrui! ;-)))

23/04/12, ore 21:08

... .... vabbé, ho capito: metto in lista anche I Tudors *^* ajshdgvfhrthsjfkdskhjgtrhejfkldjskghsf >> reazione doverosa.
Che ti dico a fare, ormai, che ti adoro in modo infinito e che scrivi da dio e che le tue storie, breve o lunghi che siano, sono sempre splendide e che le tue lemon sono sempre un succitato sjhfgsrukhtkgjfkshgrlkjgldjfh? ... bé, te l'ho ridetto, tanto non fa mai male ;*
La cosa più bella di questa flash, però, è la profondissima intimità che si sente in sottofondo, e che rende troppo bene l'idea di un rapporto intenso e ricco, già costruito da lungo tempo ** e considera che sei riuscita a trasmettere il tutto a me, che questo telefilm non l'ho mai visto (ma rimedierò, immagino LOL)
Insomma, solito inchino di profonda stima ^^
Domandina: Jon the Hunter (xD) fa Henry, giusto?

24/03/12, ore 22:53

Una slash rossa e io la noto solo adesso, sto perdendo colpi ma veniamo al dunque
in effetti riguardando le puntate si nota una certa alchimia tra loro, oh se si nota, e noi brave slasher l'abbiamo notata... interessante, la collocazione temporale è prima della s1, giusto????
e giustamente Charles è apssivo, insomma. Henry è il Re.... ma sono così teneri, e appassionati... insomma, in poche e parche parole bravissima

10/02/12, ore 11:53

Ma è...è...è STUPENDA!!!! *-* Grazie per la dedica mi ha fatto piacerissimo!!!
Inutile dire che mi sono sentita molto Charles e che non riuscivo a non pensare a quegli occhi di ghiaccio anche io...maaaaamma mia cosa non è quest'uomo?!?! Che poi anche Charles rinominato "l'amico-figo-del-Re" mica scherza!! Insomma una bellissima coppietta slashosa, e la storia è fantastica!!!
Un bacione, alla prossima storia e complimentissimi ancora!! *-*