Mortal Sin
di Angel_29

26/01/14, ore 11:46

Bella bella bella bella bella *.* Io adoro le Mikifer... Ma ce ne sono troppo poche!! L'ho adorata... Complimenti, davvero :)

10/02/12, ore 22:33

eccoti qui col prequel e mi hai stupita di nuovo!
già la prima mi era piaciuta ma questa quasi mi è piaciuta di più!
soprattutto la parte finale è di una tristezza indicibile. Michael l'uomo retto che deve obbedire al volere del Padre e cacciare dal Paradiso non solo suo fratello ma quello che lui ha amato di più. E' quasi un finale al contrappasso, lui lo amava e lui lo ha dovuto cacciare e rinchiudere nella gabbia.
splendida, again! ;)

10/02/12, ore 17:23

Ooh Ma quanto sono dolciiiiii :3 Ok, vabbè, Micky è un'idiota ma tanto lo sappiamo tutti che non riuscirà a reprimere l'amore che prova per Lucy, MAI.. u.u
Scrivi ancora su questa coppia pleaseeeeeeee :D voglio Lucy e Micky nudii *diventa una maniaca e prova a palparli* ^^
Baci,
cipollina96 <3

10/02/12, ore 16:32

Riecco questo pairing fantastico con la sua buona dose di angst iniziale e il dramma accennato nella consapevolezza di Michael che le loro azioni avranno delle ripercussioni.
Convinto di fare la cosa giusta, seguendo il volere di suo Padre, alla fine è proprio lui che caccia Lucifer ma in quelle ultime strazianti righe hai reso benissimo il dramma interiore che prova e lo dilania.
Lui ama suo fratello ma si trova costretto a cacciarlo, come un reietto. Eppure sa di non avere scelta.
Anche se so che alla fine si riuniranno, questo pezzo è comunque molto triste. T___T
Bella! ;)