Le Lacrime della Fenice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
10/03/15, ore 16:29

Storia scritta bene

06/09/14, ore 19:26

Heei ciao, la storia è fantastica, davvero.
Mi stavo rimbambendo un pò con questo fatto del futuro, ma l'idea ci sta, molto.
Finalmente una ff fatta bene sui Dramione! Li amo troppo, troppo. <3

Ps. io sarei disponibile per la versione grezza del pdf, se vuoi.

06/09/14, ore 17:15

Maledetta quella So-Tutto-Io della Grenger, ma puoi fare cosi? Ma quali problemi hai?!
Mah!

06/09/14, ore 16:59

Alleluia ^_^
I miiei Dramione, finalmente *-*
Bellissimo il capitolo!
Mrs Felton

Ps. Fantastica l'idea della maglietta (;

06/09/14, ore 15:00

Inizio ad avere una stima enorme per Narcisssa, per Hermione (è stata una grande ad attaccare cosi quel verme di Malfoy padre) e stimo soprattutto te, per questa fantastica fan fiction che ti sei inventata.
Complimenti davvero :)

06/09/14, ore 13:45

Draco con i capelli lunghi.... ble!
Ma non fa niente, rivoglio soltanto indietro i miei Dramione *-*
Fantastico il capitolo!

26/08/14, ore 08:39

La storia è magnifica e i capitoli finali sono meravigliosi e far arrivare i figli.... Ahhhh che bello ciao alla prossima

22/08/14, ore 18:10

Sto rotolando dal ridere come un criceto pazzo per la storia della maglietta... Già mi aveva fatta piegare dal ridere alla prima apparizione ma adesso mi ha veramente stesa! xD
viktoris

22/08/14, ore 17:55

Aaaah se ne sono accorti! pensavo fosse una svista invece era solo un altro modo per farci venire un attacco di cuore! D: scherzi a parte mi piace da matti questa storia, non vedo l'ora di arrivare in fondo e poi tornare a leggere il prequel! Fantastico!
a presto!

19/08/14, ore 20:54

Ben tornata! Direi che le cose si mettono maluccio, ma sarà possibile qualche miracolo o l’amore nato dovrà ceder il passo alla morte? Dra rapido e letale come solo una serpe può essere pone fine alla minaccia uccidendo con un arma babana colui che per anni ha considerato un amico Certo che gli invitati non si scompongono mica ! cè stato un agguato che per poco non ha messo tutti in pericolo ed ora finito il caos aspettano comodi la cerimonia che li ha fatti venire fin li ossia un matrimonio o meglio un doppio matrimonio. Grazie per le belle ore passate a leggerti

19/08/14, ore 17:35

Rieccomi, complimenti anche questa è bellissima scusa se mi ripeto ma scrivi magnificamente.
Ho adorato tutti i personaggi, mi sono piaciuti anche Lucius e Narcissa e trovo fantastica l'idea dei figli che arrivano dal futuro; infine Draco con i capelli lunghi wow sinceramente non riesco ad immaginarmelo però credo che meriti.
Ancora complimenti e ribadisco continua a scrivere
Ciao Sibilla87

19/08/14, ore 10:27

Ciao! Ho a dir poco amato la tua storia, come l'altra dopo tutto, e adoro il tuo modo di scrivere. Passerò sicuramente a dare un'occhiata alla tua originale, sembra molto interessante per chi ama il fantasy e il soprannaturale in tutte le sue forme come me. Detto ciò, sempre che a te vada bene, sarei molto felice di farti da cavia, anche se penso sarebbe meglio che tu mandassi il testo in formato word, in modo tale da poter essere modificato, evidenziato e corretto (parola di beta-reader). Un bacio, Ad

18/08/14, ore 21:53

Ho letto la storia, faticando un po' per la distanza tra un capitolo e l'altro e, ti dirò, mi è piaciuta anche più della prima. Quindi l'ho seguita, malgrado la mia poca pazienza e, credimi, non tante storie si sono meritate questa "fatica" da parte mia.
Ho letto la tua proposta alla fine del capitolo e vorrei dirti che sarei onorata di farti da cavia, ma penso che il pdf non sia tanto adatto in quanto non è possibile intervenire in alcun modo sul testo (es: selezionare le parti eventualmente da segnalare, inserire commenti tra parentesi ...) e non mi viene in mente un altro modo comodo e chiaro di farlo.
Non sono nel tuo gruppo facebook perché, anche se ho un account, non lo frequento granché, potrei dire che è contrario alla mia religione, certo, se avessi una religione.
Grazie per questa bella storia e, eventualmente, fammi sapere.
nefastia

19/04/14, ore 10:04

Ciao! Intanto complimenti per la trama originale della storia. Mi è piaciuto molto questo Draco cambiato dall'amore che prova per Hermione, che cerca di starle lontano ma alla fine cede e di fronte al pericolo si ritrovano entrambi. Un Lucius anche lui cambiato dalla guerra e pronto a riscattarsi per riprendersi la famiglia, accettando anche le scelte lavorative e personali del figlio.
Mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai inserito la seconda generazione, dei ragazzi in grado di combattere sia usando le armi magiche che babbane e che unisce finalmente queste due mondi e che arrivano dal futuro per salvare il mondo dei loro genitori e quindi anche il loro..Un Dean Thomas ex-grifondoro che non si dimostra tale e che si allea ad  un Goyle in cerca di una vendetta o di una rivincita(in fondo il confine è così labile tra questi due stati d'animo) e un colpo sparato, chi lo riceverà?Resto con il fiato sospeso, in attesa del finale..un bellissimo colpo di scena complimenti e a presto

17/04/14, ore 13:58

Eccomi qui a commentare anche questa storia. Magnifica davvero! La trama l'ho adorata e mi è piaciuta l'originalità con cui hai trattato una nuova "guerra magica" anche se più in piccolo! Ovviamente adoro il personaggio di Draco e adoro anche Lucius. Davvero ben costruiti, complimenti.
E' un peccato che sia già arrivata la fine, questa storia è volata come il vento ed è stato un bel viaggio nel mondo magico fuori da Hogwarts! Poi Draco auror, insomma... Fantastico! Molto sexy anche xD
Mi ha colpito molto la tua decisione di inserire la "seconda generazione" all'improvviso, non me lo sarei mai aspettata. Non so come giudicare questo colpo di scena. Sono molto carini, originali e simpatici ma non so se io li avrei inseriti. Comunque giustamente storia e trama tue, quindi poi scrivere ciò che più ti aggrada. Ovviamente la loro comparsa non stona, è solo un po' "strana", tutto qui.
Goyle che cerca di fare il gangstar è un po' tragicomico e non so se ridere o piangere.
Adesso sono molto in ansia per l'epilogo, ho paura a scoprire a chi è arrivato il colpo di pistola... Spero che i tuoi impegni ti permettano di postare presto :)
Rinnovo i miei complimenti per la trama originale e son pronta a commentare l'epilogo. Mi mancherà questa fic!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]