Closer.
di __Jude

15/02/12, ore 04:43

La adoro. Semplicemente la adoro! *w*
Scusa se sono breve ma è tardissimo e devo andare a letto!
Complimenti... Complimenti davvero!
Baci!

12/02/12, ore 00:19

Mi sembrava carino recensirti, insomma. ^^
Io adoro questa storia, davvero.
Sia Sherlock che Molly li ho trovati IC.
Ed era anche ora che la poverina reagisse! Ha fatto bene. ù.ù
Scritta benissimo, anche se già ero a conoscenza del tuo talento *si fa la figa*.
Ti prego, scrivine altre! *w* -anche su loro due <3-
Mi è piaciuta molterrimo.
Un bacio, carissima.

PI-

11/02/12, ore 21:13

So sweet.... Mi è piaciuta tantissimo! Anche se non amo particolarmente questa coppia Molly è un' amore! Bellissima, mi è piaciuta!

10/02/12, ore 22:37

E' proprio un bel sogno, brava! :D Ne facessi io così XD
Mi è piaciuta veramente tanto: io adoro Molly, è così forte e rassegnata allo stesso tempo... ha fatto bene a dare una strigliata a quel ragazzone, ogni tanto se la merita ^^ Mi piacerebbe che succedesse qualcosa tra loro due, ma poi non sarebbe più Sherlock Holmes! Mi accontento di quello che le dice alla fine della seconda serie :)
Hai scritto molto bene, i miei complimenti per aver reso bene la scena! Alla prossima Ficcy!
monipotty

10/02/12, ore 16:30

Bellissima, davvero molto molto bella! Era ovvio che prima o poi Molly sarebbe esplosa e Sherlock a volte sa essere proprio uno stronzo, anche se spesso non lo fa apposta, ma questa storia è dolcissima e secondo me sei riuscita ad inquadrare benissimo un momento possibilissimo tra questi due. Molly è perfettamente IC, tutto di lei rispecchia il suo personaggio, che ho iniziato ad adorare dopo l'ultima puntata (ma c'è un personaggio che non adoro in questa serie? *^*) e per quanto riguarda Sherlock, forse era un pò OOC nel momento dell'abbraccio, ma è più un'opinione personale, dopotutto in un SIB Sherlock l'ha persina baciata sulla guancia, quindi XD E poi hai uno stile piacevole e non ho riscontrato errori, quindi davvero una bella storia, complimenti! Baci <3