All Our First Times
di Josie Walking_Disaster Vengeance

06/03/12, ore 15:32

Oddio oddio oddio oddio! *muore* fjidjfihg *resuscita* ho le lacrimeee ahah ma cristo quanto sono belli? *-* poi tu descrivi tutto perfettamente, Syn che si prende cura di Zack è qualcosa di troppo stupendo!
Sei bravissima :)

14/02/12, ore 03:11

Ohw!! Josie *-* questa one shot è stupenda! çWç stavo cercando qualcosa di veramente fluffoso, dolce e romantico e ho trovato la tua fic (dopo secoli che non guardo e leggo nulla nella sezione degli Avenged a causa di BM che la popolano .-.) ed è troooooppo carina! :3 E poi, guardando l'orologio...ehi, sono le tre di notte ed oggi è San Valentino! E dato che lo trascorrerò ForeverAlone come sempre mi consolo con una bella fic romantica e tenera su Brian e Zacky, i miei amori! <3
Eh, si sa, di prime volte nella vita ce ne sono molte, e queste raccontate da Zacky sono fantastiche.
La prima volta che incontra Syn, lo odia.
La prima volta che lo sente suonare, il suo odio aumenta dato che Syn è più bravo di lui a suonare la chitarra.
La prima volta che salgono su un palco insieme rimane imbambolato e rischia di fare una figura di merda. Ma è lì che avviene il loro primo contatto. *-*
La prima volta che litigano finiscono per baciarsi. Ambè! *-* (sì, ma niente di che.)
La prima volta che si baciano sul serio capiscono che forse il loro non è odio ma amore! *W* "Quello fu il primo bacio, quello che era accaduto quel giorno alla sala prove non era niente, solo un breve tocco effimero, e soprattutto dopo che successe me ne andai e pure incazzato. Non riuscivo più ad odiarti." aaaaaaaaaaw çWç *vomita cuoricini* <3
E poi ci fu "quella" prima volta, in cui tromb-ehm.. fanno fikifiki..eeee sì, un giorno più bello e doloroso di quello, Zacky non ne aveva mai vissuti! :P E poi, che carini, stanno insieme da un po' (Aahahahah Matt che sviene alla notizia lo avrei voluto vedere!) e fanno i fidanzatini amorosi e coccolosi nelle camere d'albergo e prima di salire sul palco!! *-* ooohw!
Insomma, SI AMANO ALLA FOLLIA!!!!! Evvaiiii!! :D Per la gioia di tutte le fan sfegatate della coppia Synacky! Yay!
Credo tu abbia capito che la tua fic mi è piaciuta un sacco! ;) Brava Josie, grazie per il regalo di San Valentino che mi hai fatto! (anche se hai pubblicato la storia qualche giorno fa)
Ciaoooo alla prossima!! Baci
-Lau

10/02/12, ore 18:04

Noooo Dragon Ball *w* ahahah sono tornata per recensire un'altra storia ... bella anche questa ... vabbè tutte quelle che ho letto finora mi sono piaciute xD comunque non è possibile anche io ho tante idee già buttate giù però ogni volta che provo a scriverle seriamente dopo averle rilette le cestino perchè non riesco a trovare i tempi verbali giusti .____. Uffaaaa !!!
in fine ... mi piacciono questi due !!! ma davvro tanto eheheh, però io brian ce lo vedo anche con jimmy ma nessuno scrive mai niente su jimmy e brian !!! nuuuu u.u
vabbè alla prossimaaa :D

10/02/12, ore 17:55

Ma che bella one shottina :3
Mi piace molto questo stile di iniziare le frasi con "la prima volta che..." di solito è una cosa noiosa ma in questo caso non lo era e infatti ha reso questa storia molto bella e intensa; è una cosa molto tenera questa storia poi scrivi bene quindi si capiva tutto e molto bene ! :D
Beh che dire?un bacione,aspetto un nuovo capitolo per 'second heartbeat',continua così!
Rossa ~