Nella tua anima c'era un canto: chi l'ha ucciso?
di Dregya

Mi rende triste tutto questo. Io sono un po' come Niall, ho i denti storti, brufoli ecc.. ma non mi accade tutto quello che accade a lui. E dico solo che le persone che lo sfottono e lo chiamano "fogna" sono solo dei gran pezzi di merda.
Nei preferiti. ♥

Mi è piaciuta molto questa one shot, anche se mi ha resa parecchio triste.
Spero avrà tante visualizzazioni e recensioni, perchè se lo merita.
Per fortuna non è esattamente vero che Niall viene considerato come quello brutto o escluso, perchè sono tante le ragazze che lo amano esattamente come amano gli altri membri del gruppo.
Però è anche vero che ci sono ancora persone che lo insultano di continuo e la cosa peggiore è che escludono SOLO lui, perchè magari ha qualche difetto che gli altri non hanno.
Io mi sono sempre incazzata parecchio con queste persone, ma ancora di più con lui perchè lui è quello che gli permette di buttarlo giù, nonostante sia un ragazzo meraviglioso e indiscutibilmente bellissimo.
Hai toccato un argomento sensibile e veritiero, la cosa mi è piaciuta molto (:
Mi si spezzerebbe il cuore se Niall fosse davvero così emotivamente debole, ma per fortuna lui sembra stare iniziando a diventare più forte e sono certa che gli altri gli siano vicini.
E poi non mollerebbe mai tutto per qualche ragazzina sciocca e superficiale, grazie a Dio.

Bella shot comunque, un bacio!
xx